Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ovviamente è la versione di prova, non il gioco completo.
Ah ok, perchè stavo vedendo lo store e ci ho visto l'etichetta "premium" ma non ho approfondito :asd:

Ok come dicevo visto che han allungato gli sconti del Bf, adesso hanno anticipato quelli di gennaio e tolto quelli di natale.
Sconti dal 16 per i plus, dal 20 per gli altri, data in cui presumo ( ma non è sicuro) rimetteranno gli sconti sull'abbonamento.

Ma l' upgrade lo propongono sempre?
Stamattina era 53 e spicci, adesso 50 e spicci :sard:
IMG_20241217_193348.jpg

Giochi in uscita dal plus a gennaio:

• Dragon Ball FighterZ (PS4/PS5)
  • Hardspace: Shipbreaker (PS4/PS5)
  • Just Cause 3 (PS4)
  • Just Cause 4 (PS4)
  • Legend of Mana (PS4)
  • Life is Strange (PS4)
  • Life is Strange: Before the Storm (PS4)
  • Pure Hold'em World Poker Championship (PS4)
  • Resident Evil 2 Remake (PS4/PS5)
  • Secret of Mana (PS4)
  • Street Fighter 30th Anniversary collection (PS4)
Post automatically merged:

PS: provate Shipbreaker :sisi:

Ho 5 € riscattati tramite stars. Mi interesserebbe A way out che è scontato a 6€.

Ne vale la pena acquistarlo o aspettare un eventuale inserimento nel plus?

Quest'anno quindi niente sconto del plus direttamente
Aspetta, questi sconti sono in anteprima per i plus, è normale quindi che non vi sia lo sconto, ora sono appena iniziati per tutti, secondo me, tempo qualche giorno, massimo finite le feste mettono lo sconto plus ( ovviamente per i nuovi).

Eh sto rosicando un po', speravo di prendere il plus scontato ora.

Aspetta, questi sconti sono in anteprima per i plus, è normale quindi che non vi sia lo sconto, ora sono appena iniziati per tutti, secondo me, tempo qualche giorno, massimo finite le feste mettono lo sconto plus ( ovviamente per i nuovi).
ok speriamo!! allora aspetto

Se ho del credito psn, esempio 20 euro, ma devo acquistare una cosa da 30, con la carta di credito andrei a pagare solo 10 euro oppure devo ricaricare una cifra specifica?
Ciclicamente mi dimentico questa cosa.

Se ho del credito psn, esempio 20 euro, ma devo acquistare una cosa da 30, con la carta di credito andrei a pagare solo 10 euro oppure devo ricaricare una cifra specifica?
Ciclicamente mi dimentico questa cosa.
Prendono sempre prima il credito e poi la rimanenza sulla carta. Però mi pare che tempo fa un utente avesse avuto problemi :hmm:

Prendono sempre prima il credito e poi la rimanenza sulla carta. Però mi pare che tempo fa un utente avesse avuto problemi :hmm:
Te pareva :asd:

Sto smadonnando perchè non ho rinnovato durante il black friday ed ora per natale non hanno rimesso il plus tra gli sconti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro