- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,175
Ovviamente è la versione di prova, non il gioco completo.Ma hanno messo sul Premium l'ultimo Life Is Strange? Era uscito da un mese![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente è la versione di prova, non il gioco completo.Ma hanno messo sul Premium l'ultimo Life Is Strange? Era uscito da un mese![]()
Ah ok, perchè stavo vedendo lo store e ci ho visto l'etichetta "premium" ma non ho approfonditoOvviamente è la versione di prova, non il gioco completo.
Sì. In base ai giorni che ti restano dell'annuale, diminuisce ogni giorno. Però a te è sceso un po' troppo... dovrebbe essere pochi centesimi al giornoMa l' upgrade lo propongono sempre?
Stamattina era 53 e spicci, adesso 50 e spicci
Visualizza allegato 17712
E' ufficiale quindi che non ci saranno sconti sul Plus per Natale? Ero proprio in attesa di qualche promozione per fare l'annuale ma se mi dite che sicuramente non sono previsti sconti procederei subito a questo punto...Quest'anno quindi niente sconto del plus direttamente
Siamo a natale quasi e non c'è niente quindi bohE' ufficiale quindi che non ci saranno sconti sul Plus per Natale? Ero proprio in attesa di qualche promozione per fare l'annuale ma se mi dite che sicuramente non sono previsti sconti procederei subito a questo punto...
Aspetta, questi sconti sono in anteprima per i plus, è normale quindi che non vi sia lo sconto, ora sono appena iniziati per tutti, secondo me, tempo qualche giorno, massimo finite le feste mettono lo sconto plus ( ovviamente per i nuovi).Quest'anno quindi niente sconto del plus direttamente
ok speriamo!! allora aspettoAspetta, questi sconti sono in anteprima per i plus, è normale quindi che non vi sia lo sconto, ora sono appena iniziati per tutti, secondo me, tempo qualche giorno, massimo finite le feste mettono lo sconto plus ( ovviamente per i nuovi).
Ho 5 € riscattati tramite stars. Mi interesserebbe A way out che è scontato a 6€.
Ne vale la pena acquistarlo o aspettare un eventuale inserimento nel plus?
Si si lo so, tra l'altro mi pare di aver capito che se giochi tramite invito senza comprarlo non sblocchi i trofeiNe vale la pena, però ricordati che è cooperativo soltanto e non single player.
Prendono sempre prima il credito e poi la rimanenza sulla carta. Però mi pare che tempo fa un utente avesse avuto problemiSe ho del credito psn, esempio 20 euro, ma devo acquistare una cosa da 30, con la carta di credito andrei a pagare solo 10 euro oppure devo ricaricare una cifra specifica?
Ciclicamente mi dimentico questa cosa.
Te parevaPrendono sempre prima il credito e poi la rimanenza sulla carta. Però mi pare che tempo fa un utente avesse avuto problemi![]()
IdemSto smadonnando perchè non ho rinnovato durante il black friday ed ora per natale non hanno rimesso il plus tra gli sconti.
Sto monitorando un po' cdkeys e simili ma gli sconti sono bassissimi.