Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, io lo presi ugualmente consapevole che prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensavo così prestoAhahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? Xd
Ero quasi tentato a prenderlo, ma ho detto no, tanto un giorno lo daranno sul plus Xd
Ecco, però, proprio per questo odio altamente questo modello imposto dalla piattaforma verde...salvo quei titoli che uno davvero vuole e, vuole giocare prima, il resto non si compra (abbastanza) e si aspetta così...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
È stato dato dopo un anno e 5 mesi dall'uscita, alla fine. Pensavo pure io a ridosso del secondo anno, ma hanno anticipato mi sa.Hai ragione, io lo presi ugualmente consapevole che prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensavo così presto![]()
Terminator invece non è mai stato dato esatto?
Digimon è valido, il primo era ottimo, il secondo a leggere in giro è dello stesso livello.Proverò Robocop per la curiosità, il resto neppure lo scarico.
Si sarei stato interessato se non fosse stato solo in inglese, così però, specie con la mole di chiacchiere soliti rinuncio.Digimon è valido, il primo era ottimo, il secondo a leggere in giro è dello stesso livello.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
il resto fottesegaPenso/spero anche a chi non è fan, io per dire so a grandi linee ma mi ha sempre ispiratoRobocoop è solo per i fan o è godibile anche sapendo solo a grandi linee chi/cosa è ?![]()

Robocop l'ho preso a 30 sacchi, con la solita scimmia "eh ma è Robocop". Pace dai, secondo me merita anche per chi non conosce il film e quest'ultimo va recuperato con una certa priorità.Beh, un gioco comprato è tuo per sempre, il plus lo devi pagare volta per volta.Ahahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? Xd
Ero quasi tentato a prenderlo, ma ho detto no, tanto un giorno lo daranno sul plus Xd
Ecco, però, proprio per questo odio altamente questo modello imposto dalla piattaforma verde...salvo quei titoli che uno davvero vuole e, vuole giocare prima, il resto non si compra (abbastanza) e si aspetta così...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
I primi due, gratis, li avrei provati volentieri. Anche il terzo ma è solo PS5.In uscita ad Aprile:
- Disco Elysium - The Final Cut
- Animal Well
- Tales of Kenzera: Zau
- Kena: Bridge of Spirits
- Slay The Spire
- Deliver Us Mars
- Miasma Chronicles
- Stray Blade
- Nour: Play With Your Food
Vero, hai ragione, ma questo, per me, vale solo per i gioconi, o almeno, per quei giochi dove ci può essere un minimo di rigiocabilità, mi viene in mente un Gran Turismo 7, ad esempio.Beh, un gioco comprato è tuo per sempre, il plus lo devi pagare volta per volta.

Sapendo che prima o poi lo avrebbero tolto e che tanto per quella data ancora non lo avrei giocato lo comprai tempo fa boxato sulla ventina: saggia decisioneI primi due, gratis, li avrei provati volentieri. Anche il terzo ma è solo PS5.