Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ahahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? Xd
Ero quasi tentato a prenderlo, ma ho detto no, tanto un giorno lo daranno sul plus Xd
Ecco, però, proprio per questo odio altamente questo modello imposto dalla piattaforma verde...salvo quei titoli che uno davvero vuole e, vuole giocare prima, il resto non si compra (abbastanza) e si aspetta così...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Hai ragione, io lo presi ugualmente consapevole che prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensavo così presto :sard:
Terminator invece non è mai stato dato esatto?

Hai ragione, io lo presi ugualmente consapevole che prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensavo così presto :sard:
Terminator invece non è mai stato dato esatto?
È stato dato dopo un anno e 5 mesi dall'uscita, alla fine. Pensavo pure io a ridosso del secondo anno, ma hanno anticipato mi sa.

Ultima modifica:
Proverò Robocop per la curiosità, il resto neppure lo scarico.
Digimon è valido, il primo era ottimo, il secondo a leggere in giro è dello stesso livello.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Qualitativamente non si discute. Forse uno dei migliori mesi. Peccato per RoboCop che sto giocando proprio in questo periodo.
Felice per Texas Chainsaw Massacre. Ho provato a cercarlo retail qualche mese fa ma è praticamente introvabile. Digimon invece non fa per me.

Digimon è valido, il primo era ottimo, il secondo a leggere in giro è dello stesso livello.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Si sarei stato interessato se non fosse stato solo in inglese, così però, specie con la mole di chiacchiere soliti rinuncio.

Buon mese dai digimon cyber sleuth avevo giocato il primo ma non hacker's Memory e anche Robocop curioso di dargli un tentativo appena avrò tempo.

2 su 3 sono giochi che mi incuriosivano
quindi a sto giro va bene

L'unica cosa buona è che mi risparmio i soldi per Robocop da Store/Amazon e me lo pappo aggratisse :asd: il resto fottesega

Robocoop è solo per i fan o è godibile anche sapendo solo a grandi linee chi/cosa è ? :asd:

io a sto giro non avevo con me abbastanza vasellina :sard: Robocop l'ho preso a 30 sacchi, con la solita scimmia "eh ma è Robocop". Pace dai, secondo me merita anche per chi non conosce il film e quest'ultimo va recuperato con una certa priorità.

Ultima modifica:
Ahahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? Xd
Ero quasi tentato a prenderlo, ma ho detto no, tanto un giorno lo daranno sul plus Xd
Ecco, però, proprio per questo odio altamente questo modello imposto dalla piattaforma verde...salvo quei titoli che uno davvero vuole e, vuole giocare prima, il resto non si compra (abbastanza) e si aspetta così...

Beh, un gioco comprato è tuo per sempre, il plus lo devi pagare volta per volta.

In uscita ad Aprile:

• Disco Elysium - The Final Cut
  • Animal Well
  • Tales of Kenzera: Zau
  • Kena: Bridge of Spirits
  • Slay The Spire
  • Deliver Us Mars
  • Miasma Chronicles
  • Stray Blade
  • Nour: Play With Your Food

In uscita ad Aprile:

• Disco Elysium - The Final Cut
  • Animal Well
  • Tales of Kenzera: Zau
  • Kena: Bridge of Spirits
  • Slay The Spire
  • Deliver Us Mars
  • Miasma Chronicles
  • Stray Blade
  • Nour: Play With Your Food
I primi due, gratis, li avrei provati volentieri. Anche il terzo ma è solo PS5.

Beh, un gioco comprato è tuo per sempre, il plus lo devi pagare volta per volta.
Vero, hai ragione, ma questo, per me, vale solo per i gioconi, o almeno, per quei giochi dove ci può essere un minimo di rigiocabilità, mi viene in mente un Gran Turismo 7, ad esempio.
A corredo di ciò, volevo già postare qualche giorno fa, riguardo Lake, finito e platinato. Dato con il plus a tempo debito, lo provo, senza sottotitoli, adios. Ogni tanto rivado a controllare se, magari, vengano messi e li trovo...che dire, spettacolo, relax totale e me lo gioco "grazie" al plus e, SOPRATTUTTO, grazie ai sottotitoli.
Già vi vedo a dire "ma è un inglese easy, dai", no, per due motivi: uno, sono italiano e la mia lingua, con tutta la modestia che mi contraddistingue, non la cambio con nessun'altra, ma infatti si usa l'inglese perché è più facile...e due, soprattutto, se videogioco, mi voglio rilassare e non voglio mettermi a tradurre quello che leggo.
Questo per dire che, nonostante l'italiano sia disprezzato, a volte vedo sottotitoli in aramaico antico e non italiano, divento una bestia, con le tecnologie di oggi non credo ci vogliamo milioni per una fetente di traduzione.
In ogni caso, giocate assolutamente a Lake, limpido esempio di classico gioco da plus perché, altrimenti, non lo avrei nemmeno considerato per l'acquisto

P.s. Un altro gioco dove vado a controllare spesso i è Sakuna: of rice and ruin, ma niente italiano

I primi due, gratis, li avrei provati volentieri. Anche il terzo ma è solo PS5.
Sapendo che prima o poi lo avrebbero tolto e che tanto per quella data ancora non lo avrei giocato lo comprai tempo fa boxato sulla ventina: saggia decisione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro