Sto vedendo news poco incoraggianti sull'aumento di prezzo del Plus nelle varie parti del mondo e il rischio inculata anche in Italia è alto, mi sà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.stanno tirando davvero tanto la corda
occhio che poi si spezza però
Ora mi sa che stanno testando anche i Nintendari comunque. Per fortuna c'è XboxNo, con i fanboy sonary possono continuare a spingersi anche oltre.
BTW, un paio di mesi fa infatti mi chiedevo se il nuovo alzamento della qualità media dei giochi Plus potesse nascondere una nuova inculata. Beh, ho avuto la risposta.
Dovrebbero, perchè semplicemente aggiungono 7 giorni, altrimenti chi è già plus non potrebbe usarli. Quindi è abbastanza sicuro fungano sia se il primo lo usi per un abbonamento nuovo, sia se lo hai già, compresi quei 7 gg, è improbabile abbiano messo un sistema dietro che riconosce il fatto che un codice venga dall'uovo e quindi non puioi riutilizzare se già utilizzato uno. Sempre se son codici a 12 cifre, se poi si son presi la briga di creare codici più corti o lunghi con un sistema nuovo dietro ritiro tutto, ma se son 12, al 99% li puoi usare sullo stesso account secondo meVisto che mia figlia ha ricevuto due uovi PlayStation … per caso sapete se i codici per avere 1 settimana gratis di Plus sono cumulabili?
In realtà c’è scritto che sono validi solo per chi non è già abbonato…Dovrebbero, perchè semplicemente aggiungono 7 giorni, altrimenti chi è già plus non potrebbe usarli. Quindi è abbastanza sicuro fungano sia se il primo lo usi per un abbonamento nuovo, sia se lo hai già, compresi quei 7 gg, è improbabile abbiano messo un sistema dietro che riconosce il fatto che un codice venga dall'uovo e quindi non puioi riutilizzare se già utilizzato uno. Sempre se son codici a 12 cifre, se poi si son presi la briga di creare codici più corti o lunghi con un sistema nuovo dietro ritiro tutto, ma se son 12, al 99% li puoi usare sullo stesso account secondo me![]()
Ah e allora no. E' scrittoIn realtà c’è scritto che sono validi solo per chi non è già abbonato…
Scadono a settembreAh e allora no. E' scrittoUsane uno, lascia scadere, poi non sarai più abbonato e l'altro funzionerà. Quello penso sia sicuro.
E' scritto quando scadono? Se durano tipo entro fino al periodo pasquale non puoi farlo, altrimenti lo fai due volte.
Buono. Secondo me li puoi usare entrambi, quindi fai il primo, poi come scade fai il secondoScadono a settembre
Ma intendi quelli dell'essential? li annunciano la prossima. Il 30 cade di mercoledì.Ma si son dimenticati di annunciare i giochi in uscita? Passata già una settimana ed ancora non sono stati pubblicati.
No, intendo proprio i giochi in uscita dal servizio, di solito li annunciano il giorno dopo dell'uscita dei giochi, adesso è passata una settimana e non c'è neppure la sezione dei giochi in uscita.Ma intendi quelli dell'essential? li annunciano la prossima. Il 30 cade di mercoledì.
Ah ok con in uscita intendevi che scadonoNo, intendo proprio i giochi in uscita dal servizio, di solito li annunciano il giorno dopo dell'uscita dei giochi, adesso è passata una settimana e non c'è neppure la sezione dei giochi in uscita.
Ti ho mandato pm!Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua Playstation. Io non posso riscattarlo perché sono già abbonato. Quindi se qualcuno lo vuole lo cedo volentieri. Scrivetemi pure un pm. Non scrivo direttamente il cod qui che non si sa mai.Ah dimenticavo, sono 7 giorni di ps plus premium.
Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua Playstation. Io non posso riscattarlo perché sono già abbonato. Quindi se qualcuno lo vuole lo cedo volentieri. Scrivetemi pure un pm. Non scrivo direttamente il cod qui che non si sa mai.Ah dimenticavo, sono 7 giorni di ps plus premium.
Mi spiace ma non ho più il codice.Ti ho mandato pm!
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
No, intendo proprio i giochi in uscita dal servizio, di solito li annunciano il giorno dopo dell'uscita dei giochi, adesso è passata una settimana e non c'è neppure la sezione dei giochi in uscita.