Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Pensate che rimetteranno mai horizon forbiden west nel plus? Ad esempio la versione completa? Se non ricordo male 6-7 mesi fà era presente nel catalogo, poi è stato tolto. Poi non capiscono non è di loro proprietà il gioco? Che costi hanno tenerlo nel catalogo? A sto punto anche God of war probabile che dopo un pò lo tolgono anche.

Pensate che rimetteranno mai horizon forbiden west nel plus? Ad esempio la versione completa? Se non ricordo male 6-7 mesi fà era presente nel catalogo, poi è stato tolto. Poi non capiscono non è di loro proprietà il gioco? Che costi hanno tenerlo nel catalogo? A sto punto anche God of war probabile che dopo un pò lo tolgono anche.
In extra/premium tutto entra e tutto esce
Cosa gli costa?
Forbidden west lo hanno "sacrificato" proprio per vedere i risultati in abbonamento, e le vendite sono crollate per usare un eufemismo

In extra/premium tutto entra e tutto esce
Cosa gli costa?
Forbidden west lo hanno "sacrificato" proprio per vedere i risultati in abbonamento, e le vendite sono crollate per usare un eufemismo
Immagino se fai uscire un titolo del genere le vendite dei abbonamenti crollano, per non parlare poi se non sbaglio in quel periodo aumentarono anche il costo degli abbonamenti.

Immagino se fai uscire un titolo del genere le vendite dei abbonamenti crollano, per non parlare poi se non sbaglio in quel periodo aumentarono anche il costo degli abbonamenti.
non sono crollati gli abbonamenti alla sua uscita dal catalogo, sono crollate le vendite retail/digitali di Horizon FW e gli abbonamenti extra/premium non sono aumentati quando entrò a catalogo
quindi una duplice perdita per loro

non sono crollati gli abbonamenti alla sua uscita dal catalogo, sono crollate le vendite retail/digitali di Horizon FW e gli abbonamenti extra/premium non sono aumentati quando entrò a catalogo
quindi una duplice perdita per loro
Ah non avevo capito, praticamente un cane che si morde la coda, buono :lol:

I 5 giorni in regalo per il disservizio mi sono stati aggiunti, controllate anche voi :unsisi:

Anche a me, passato al 16 dicembre, in pratica se non allungano o permettono di anticipare gli sconti, sarà una buona scusa per stare almeno 1/2 mesi senza il servizio, così magari elimino qualche arretrato, si vedrà.

Felicissimo per Prince of Persia che volevo giocare ma non compravo pensando venisse inserito nel giro di qualche mese, idem The Crew Motorfest che penso max entro Maggio/Giugno sarà inserito, probabilmente dopo il calo delle vendite dovuto a FH5

tolto POP che però ho già in copia fisica da un bel po' mi interessava provare bang on balls perché ne parlavano un gran bene come collectathon anche se personalmente come "immaginario" mi suscita pochissimo interesse :asd:

Pop, tsubasa e syberia buoni dai ( anche se tsubasa mi aveca detto poco nella demo, saranno i nomi cambiati non so), armored ore ai tempi li avevo spolpati, ora non so, forse troppo vecchi, da vedere.

vi consiglio Arcade Paradise, una sorta di "gestionale" leggero che è anche e soprattutto un tributo alle sale videogiochi degli anni '80. E' comunque breve di durata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro