- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,621
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai dobbiamo lamentarci a prescindere. Balatro fino a qualche mese fa a detta di alcuni doveva essere Goty e ora non va beneGran mese, Balatro è top tier, Boltgun è praticamente DOOM in pixel art, e Ark per chi piace il genere è valido, c'è poco da lamentarsi a sto giro.
Gran mese, Balatro è top tier, Boltgun è praticamente DOOM in pixel art, e Ark per chi piace il genere è valido, c'è poco da lamentarsi a sto giro.
Mi son dimenticato stavolta di scrivere per me, ma penso mi conoscete e quindi era sotto inteso.Ormai dobbiamo lamentarci a prescindere. Balatro fino a qualche mese fa a detta di alcuni doveva essere Goty e ora non va bene
Felice perchè posso giocarlo sulla Portal nonostante il lag
Non voglio essere il solito guastafeste, però, che volete da me, giochi come Balatro o questo delle porte che pure ne parlano bene (ma che proverò SOLO se sarà localizzato in sub ita ndr), per motivi ovvi, non possono e non devono competere con gli altri giochi ma devono rimanere nella categoria indie. Lo dico, non tanto per disprezzare l'idea che va sempre premiata, ma per tutelare gli sviluppatori di veri titoli, doppia A o tripla A, come volete chiamarli. È come paragonare un'imitazione, fatta bene ed economica, con qualcosa di lavorato e rifinito, per capirci. E giusto per essere completo, astrobot poteva competere con gli altri e, giustamente, ha vinto. Indi per cui, mese, per me, assolutamente insufficiente, da 2 in pagella e voglio essere buono. Io speravo nell'annuale sportivo di turno, o fifa o F1. L'anno scorso Fifa 24, Ghosterunner 2 e Tunic, dai, confronto IMPIETOSO...Ormai dobbiamo lamentarci a prescindere. Balatro fino a qualche mese fa a detta di alcuni doveva essere Goty e ora non va bene
Felice perchè posso giocarlo sulla Portal nonostante il lag
Neanche a me piace il genere survival, ma Ark è oggettivamente un titolo buono per chi piace quel genere li, quindi considerarlo pessimo perché non si ha genio un tipo di gioco è sbagliato.Mi son dimenticato stavolta di scrivere per me, ma penso mi conoscete e quindi era sotto inteso.
Ark è un survival, genere che mi fa schifo
Warhammer giocato un po', li per li mi piaceva, dopo è diventato piuttosto difficile e l'ho mollato
Balatro l'ho già sul pass, ma non l'ho neppure provato neppure li,
No no non so come sia ark, ma non l'ho definito pessimo, ho definito pessimo il mese per me, non per i giochi in se.Neanche a me piace il genere survival, ma Ark è oggettivamente un titolo buono per chi piace quel genere li, quindi considerarlo pessimo perché non si ha genio un tipo di gioco è sbagliato.
Balatro è da giocare, io lo ho su telefono crea dipendenza.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vabbè, almeno l'hai preso retailBalatro l'ho giocato su pc l'anno scorso, e l'ho letteralmente ricomprato ieri fisico su ps5, e che cazzo![]()
Che è sempre cosa buona e giusta!Vabbè, almeno l'hai preso retail![]()
Finalmente apparsa la sezione con i giochi in uscita dal servizio, non so se erano solo quelli segnalato o se se ne sono aggiunti altri.