Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Belin che merda :asd: cioè balatro é bello intendiamoci ma é un gioco da 10 euro. L'avevo già preso su switch. Gli altri due non commento neanche.

Gran mese, Balatro è top tier, Boltgun è praticamente DOOM in pixel art, e Ark per chi piace il genere è valido, c'è poco da lamentarsi a sto giro.
Ormai dobbiamo lamentarci a prescindere. Balatro fino a qualche mese fa a detta di alcuni doveva essere Goty e ora non va bene :asd:
Felice perchè posso giocarlo sulla Portal nonostante il lag

Gran mese, Balatro è top tier, Boltgun è praticamente DOOM in pixel art, e Ark per chi piace il genere è valido, c'è poco da lamentarsi a sto giro.

Ormai dobbiamo lamentarci a prescindere. Balatro fino a qualche mese fa a detta di alcuni doveva essere Goty e ora non va bene :asd:
Mi son dimenticato stavolta di scrivere per me, ma penso mi conoscete e quindi era sotto inteso.
Ark è un survival, genere che mi fa schifo
Warhammer giocato un po', li per li mi piaceva, dopo è diventato piuttosto difficile e l'ho mollato
Balatro l'ho già sul pass, ma non l'ho neppure provato neppure li,

Non voglio essere il solito guastafeste, però, che volete da me, giochi come Balatro o questo delle porte che pure ne parlano bene (ma che proverò SOLO se sarà localizzato in sub ita ndr), per motivi ovvi, non possono e non devono competere con gli altri giochi ma devono rimanere nella categoria indie. Lo dico, non tanto per disprezzare l'idea che va sempre premiata, ma per tutelare gli sviluppatori di veri titoli, doppia A o tripla A, come volete chiamarli. È come paragonare un'imitazione, fatta bene ed economica, con qualcosa di lavorato e rifinito, per capirci. E giusto per essere completo, astrobot poteva competere con gli altri e, giustamente, ha vinto. Indi per cui, mese, per me, assolutamente insufficiente, da 2 in pagella e voglio essere buono. Io speravo nell'annuale sportivo di turno, o fifa o F1. L'anno scorso Fifa 24, Ghosterunner 2 e Tunic, dai, confronto IMPIETOSO...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mi son dimenticato stavolta di scrivere per me, ma penso mi conoscete e quindi era sotto inteso.
Ark è un survival, genere che mi fa schifo
Warhammer giocato un po', li per li mi piaceva, dopo è diventato piuttosto difficile e l'ho mollato
Balatro l'ho già sul pass, ma non l'ho neppure provato neppure li,
Neanche a me piace il genere survival, ma Ark è oggettivamente un titolo buono per chi piace quel genere li, quindi considerarlo pessimo perché non si ha genio un tipo di gioco è sbagliato.
Balatro è da giocare, io lo ho su telefono crea dipendenza. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Nessuno dei tre giochi di mio gradimento. Forse proverò Warhammer ma non penso farà per me.
Messaccio, almeno per i miei gusti.

miglior mese da una vita

tolto ark di cui sticazzi

Neanche a me piace il genere survival, ma Ark è oggettivamente un titolo buono per chi piace quel genere li, quindi considerarlo pessimo perché non si ha genio un tipo di gioco è sbagliato.
Balatro è da giocare, io lo ho su telefono crea dipendenza. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
No no non so come sia ark, ma non l'ho definito pessimo, ho definito pessimo il mese per me, non per i giochi in se.
Che poi tra mensili ed extra oltre al pass già se mi danno un gioco al mese in questo periodo è son già contento visti gli arretrati con tanti giochi molti dei quali lunghi da giocare/finire.
Spero in questo periodo di malattia di riuscire a dare una piccola botta agli arretrati magari finendo Hogwart e portando avanti gow sul plus e spero finire expedition sul pass, ma la vedo dura.

Per i miei gusti non c' è nulla, per altri già il solo balatro vale il mese essential

Vabbè, almeno l'hai preso retail :galliani5:
Che è sempre cosa buona e giusta!
Io ne ho ricomprati alcuni anche se li avevo giocati con l'extra. Invece i digitali una volta platinati non mi interessano più.

Finalmente apparsa la sezione con i giochi in uscita dal servizio, non so se erano solo quelli segnalato o se se ne sono aggiunti altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro