Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

Ammazza che schifo l’Extra di questo mese!:allegri:
Una vera

Meritatissima
Epopea
Ridicola
Desueta
Anaffettiva

Ma dico io, invece di seguire questo modello della piattaforma verde che rischia di uccidere l'industria (o forse già l'ha fatto ndr), perché non rimanevamo solamente con il classico plus standard, costava il giusto, non ci si lamentava più di tanto, invece no, copia copiasse...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per gli abbonati delusi: ve sta bene! Così imparate e non mollare il plus!

Comunque Sand Land non è merda, avevo provato la demo per una campagna Stars. Non è lontanamente il mio genere ma se fossi stato abbonato lo avrei giocato.

Tanta roba l'extra sto mese.

Se vi piacciono anche un minimo ai picchiaduro date assolutamente una prova a Granblue fantasy versus ottimo contenuto single player e picchiaduro accessibilissimo.

Per gli abbonati delusi: ve sta bene! Così imparate e non mollare il plus!

Comunque Sand Land non è merda, avevo provato la demo per una campagna Stars. Non è lontanamente il mio genere ma se fossi stato abbonato lo avrei giocato.
Bisogna capire che tipo di abbonati siamo. Io, ad esempio, avevo accumulato diversi anni, con il prezzo dell'epoca, onesto. Ovvio, se penso a quel prezzo, tutto è di guadagnato, ma già ragiono in termini di prezzo ad abbonamento scaduto e, vi dirò, giocando sempre di meno, conviene conservare e pagare il gioco che si vuole giocare ed adios. Peccato, però, che i giochi che vorrei giocare io, cara Sony, li hai messi in soffitta per i tuoi gaas fetenti...

Bisogna capire che tipo di abbonati siamo. Io, ad esempio, avevo accumulato diversi anni, con il prezzo dell'epoca, onesto. Ovvio, se penso a quel prezzo, tutto è di guadagnato, ma già ragiono in termini di prezzo ad abbonamento scaduto e, vi dirò, giocando sempre di meno, conviene conservare e pagare il gioco che si vuole giocare ed adios. Peccato, però, che i giochi che vorrei giocare io, cara Sony, li hai messi in soffitta per i tuoi gaas fetenti...
Quello che mi interessa l'ho messo tutto nella lista dei desideri (ovviamente se non esiste il fisico), aspettando sempre un 80 o 90% di sconto. Mi costa meno che un abbonamento e poi il gioco resta mio.
C'è da dire che nel 2023, quando ero abbonato, ho giocato, concluso e, se possibile, platinato 20 titoli. Mentre nel 2024 solo 9. Ma è più una questione di mancanza di tempo perché ho un back log da brivido! Con la smania di sfruttare l'abbonamento al massimo, spesso giocavo "di corsa". Così diventa un lavoro, anche se poi sei soddisfatto quasi di tutto.

Quello che mi interessa l'ho messo tutto nella lista dei desideri (ovviamente se non esiste il fisico), aspettando sempre un 80 o 90% di sconto. Mi costa meno che un abbonamento e poi il gioco resta mio.
C'è da dire che nel 2023, quando ero abbonato, ho giocato, concluso e, se possibile, platinato 20 titoli. Mentre nel 2024 solo 9. Ma è più una questione di mancanza di tempo perché ho un back log da brivido! Con la smania di sfruttare l'abbonamento al massimo, spesso giocavo "di corsa". Così diventa un lavoro, anche se poi sei soddisfatto quasi di tutto.
Il problema è che, a volte, scopri la perla o il gioco che non avresti mai comprato senza l'abbonamento. Però, a volte, ti senti, come dici tu, quasi in obbligo a provare / giocare quei giochi, per la sensazione di sfruttare l'abbonamento. Se penso che acquisti hogwarts legacy a Marzo 2024, installato e mai giocato, per poi vederlo sul plus...a questo punto, quando si è certi di avere tempo di giocare, si sfrutta l'offerta del momento, si compra il gioco ed amen. Oppure, se lo si trova a prezzo super stracciato, si compra ed adios. In ogni caso, massimo odio per questi abbonamenti alla Netflix, hai tutto e niente nello stesso momento...

Mamma mia che schifo, fortuna che ho il mondo, ma davvero un mese brutto.
Sabdland avevo provato la demo e non mi aveca convinto oer nulla, una possibilità in ogni caso la darò tra qualche nese però.

Battle Engine Aquila…​

Io boh magari per qualcuno è il gioco della vita…ma seriamente è così difficile portare tutti i classici che mancano dell’era ps1/ps2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro