Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
...Ci avrei scommesso i soldi. Con i giorni di plus regalati dopo i disservizi, il mio abbonamento scade il 12 giugno e secondo il leak i days of play finiscono l'11...
Questo vuol dire che sarò costretto a rinnovare il premium, sempre se faranno lo sconto per i già abbonati, o mi attacco...
Avevo fatto l'aggiornamento in offerta dall'extra al premium in autunno per tipo 10€ perché sembrava avessero finalmente puntato sui classici, cosa che poi non è successa e ora sono fregato...e non ci sono nemmeno sconti decenti per le cards.
Se non fosse stato per gli aggiornamenti di monster hunter, che cadone nello stesso periodo tra l'altro, non avrei sicuramente rinnovato.
Delitto perfetto.

C'è qualche modo per prendere il plus al prezzo più basso possibile? Credo che l'extra sia l'abbonamento ideale.

Il plus base costa 72 euro, quindi vanno tolti 21.60 euro per un totale di 50.4 :sisi:

Ovviamente sarà solo per chi non è abbonato. Al massimo l'upgrade dei piani sarà scontato. Successe così se non ricordo male.
Ma dove hanno detto 30%? Se è nel tweet della scorsa pagina allora non lo vedo perché Twitter è in crash (qualche attacco hacker dei comunisti? :asd: ).

Comunque gli ultimi sconti a me non sono apparsi nonostante non sia abbonato da dicembre '23. Forse giusto al BF.

C'è qualche modo per prendere il plus al prezzo più basso possibile? Credo che l'extra sia l'abbonamento ideale.
Condividere un abbonamento.

Il plus base costa 72 euro, quindi vanno tolti 21.60 euro per un totale di 50.4 :sisi:

Ovviamente sarà solo per chi non è abbonato. Al massimo l'upgrade dei piani sarà scontato. Successe così se non ricordo male.
allora niente

di questo passo non mi abbonerò mai piu
Post automatically merged:

Ma dove hanno detto 30%? Se è nel tweet della scorsa pagina allora non lo vedo perché Twitter è in crash (qualche attacco hacker dei comunisti? :asd: ).

Comunque gli ultimi sconti a me non sono apparsi nonostante non sia abbonato da dicembre '23. Forse giusto al BF.

Condividere un abbonamento.
si nel coso del nuovo days of play

Potresti comprare una ricarica da 60 euro con l'8% di sconto (solitamente è così) su cdkeys e risparmiare quindi l'8% in più, ciò che rimane lo usi per altro. Ormai non c'è più nulla per risparmiare.
Si lo so ma ho visto i giochi che hanno dato nel plus negli ultimi mesi e ne faccio a meno :asd:

Scusate, io ho il plus essential in scadenza tra 2 settimane e nelle possibilità ho di rinnovare con uno sconto del 25%, sono particolarmente fortunello?

Ma se volessi fare l'upgrade all'extra ci sarà lo sconto anche lì o questi sconti varranno solo per i nuovi abbonamenti?

So i giochi plus in anteprima (sperando non mi abbiano detto una cazzata)

Destiny 2: La Forma Ultima (PS5, PS4 – dal 28 maggio)
NBA 2K25 (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Alone in the Dark (PS5 – dal 3 giugno)
Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4 – dal 3 giugno)

So i giochi plus in anteprima (sperando non mi abbiano detto una cazzata)

Destiny 2: La Forma Ultima (PS5, PS4 – dal 28 maggio)
NBA 2K25 (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Alone in the Dark (PS5 – dal 3 giugno)
Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Ho serissimi dubbi siano questi dai, troppo buoni :asd:

fossero veri sarebbe ancora una volta la conferma che in questi ultimi tempi il tier migliore è l'essential :asd:

a parte Bomb rush che ho su disco, aitd ero sul punto di prenderlo già varie volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro