the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,101
il 30% di sconto quanto sarebbe sul plus ed extra attuali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il plus base costa 72 euro, quindi vanno tolti 21.60 euro per un totale di 50.4il 30% di sconto quanto sarebbe sul plus ed extra attuali?
Ma dove hanno detto 30%? Se è nel tweet della scorsa pagina allora non lo vedo perché Twitter è in crash (qualche attacco hacker dei comunisti?Il plus base costa 72 euro, quindi vanno tolti 21.60 euro per un totale di 50.4
Ovviamente sarà solo per chi non è abbonato. Al massimo l'upgrade dei piani sarà scontato. Successe così se non ricordo male.
Condividere un abbonamento.C'è qualche modo per prendere il plus al prezzo più basso possibile? Credo che l'extra sia l'abbonamento ideale.
allora nienteIl plus base costa 72 euro, quindi vanno tolti 21.60 euro per un totale di 50.4
Ovviamente sarà solo per chi non è abbonato. Al massimo l'upgrade dei piani sarà scontato. Successe così se non ricordo male.
si nel coso del nuovo days of playMa dove hanno detto 30%? Se è nel tweet della scorsa pagina allora non lo vedo perché Twitter è in crash (qualche attacco hacker dei comunisti?).
Comunque gli ultimi sconti a me non sono apparsi nonostante non sia abbonato da dicembre '23. Forse giusto al BF.
Condividere un abbonamento.
Potresti comprare una ricarica da 60 euro con l'8% di sconto (solitamente è così) su cdkeys e risparmiare quindi l'8% in più, ciò che rimane lo usi per altro. Ormai non c'è più nulla per risparmiare.allora niente
di questo passo non mi abbonerò mai piu
Si lo so ma ho visto i giochi che hanno dato nel plus negli ultimi mesi e ne faccio a menoPotresti comprare una ricarica da 60 euro con l'8% di sconto (solitamente è così) su cdkeys e risparmiare quindi l'8% in più, ciò che rimane lo usi per altro. Ormai non c'è più nulla per risparmiare.
Secondo me ora è l'extra da fare. Se nell'arco di un anno ci sono almeno 3 o 4 titoli inseriti nel servizio che interessano, allora convieneSi lo so ma ho visto i giochi che hanno dato nel plus negli ultimi mesi e ne faccio a meno![]()
Eh lo so però 80 e passa son tantiSecondo me ora è l'extra da fare. Se nell'arco di un anno ci sono almeno 3 o 4 titoli inseriti nel servizio che interessano, allora conviene![]()
Fai 100 € almeno, però li vale se lo usi, dipende ovviamente da te, dai tuoi gusti e cosa comperi.Eh lo so però 80 e passa son tanti
Generalmente è previsto lo sconto per l'upgrade ad un tier superioreMa se volessi fare l'upgrade all'extra ci sarà lo sconto anche lì o questi sconti varranno solo per i nuovi abbonamenti?
Che io ricordi, funzionano anche con l'upgrade, può succedere, ma non darlo per certo.Ma se volessi fare l'upgrade all'extra ci sarà lo sconto anche lì o questi sconti varranno solo per i nuovi abbonamenti?
Al 99% c'è uno sconto per l'upgrade, anche se da vedere quanto.Ma se volessi fare l'upgrade all'extra ci sarà lo sconto anche lì o questi sconti varranno solo per i nuovi abbonamenti?
Ho serissimi dubbi siano questi dai, troppo buoniSo i giochi plus in anteprima (sperando non mi abbiano detto una cazzata)
Destiny 2: La Forma Ultima (PS5, PS4 – dal 28 maggio)
NBA 2K25 (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Alone in the Dark (PS5 – dal 3 giugno)
Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4 – dal 3 giugno)