Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,889
vabbè i giochi PS3 e Vita non vengono scontati più dal 2020. unica eccezione se sono crossbuy, e in realtà pure molti di questi ormai sono rimasti nel limbo (tipo velocity 2x e olliolli 2 che ho col plus ma avrei voluto comprare, alla fine li ho presi su switch dove invece vengono scontati un mese si e uno no)Spiriit Hunter dai tempi di ps vita :D
comunque è vero, io quest'anno mi sono imposto di prendere roba solo quando arriva almeno all'80% di sconto causa backlog infinito (e anche dal momento che mi capitava spesso di prendere un gioco al 50-60% e poi mesi dopo era all'80-90, e nel frattempo manco l'avevo ancora giocata) ma vedo che c'è un sacco di roba che ormai è fissa a sconti non oltre il 60-70% da anniIncredibile comunque che la maggior parte dei giochi ha gli stessi sconti da anni
Post automatically merged:
intanto sto finendo F.I.S.T., molto carino. sul piano traversal ho l'impressione che sia davvero tanto derivativo da Ori, il sistema di combattimento però è figo. anche se ormai sono finito a spammare sempre le stesse mosse con la trivella

purtroppo l'ho scoperto tardi ma facendo l'addestramento si sbloccano nuovi upgrade. oltre ad ammirare certe combo davvero fighe, che durante il gioco non ho fatto praticamente mai neanche per sbaglio