Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Spiriit Hunter dai tempi di ps vita :D
vabbè i giochi PS3 e Vita non vengono scontati più dal 2020. unica eccezione se sono crossbuy, e in realtà pure molti di questi ormai sono rimasti nel limbo (tipo velocity 2x e olliolli 2 che ho col plus ma avrei voluto comprare, alla fine li ho presi su switch dove invece vengono scontati un mese si e uno no)

Incredibile comunque che la maggior parte dei giochi ha gli stessi sconti da anni
comunque è vero, io quest'anno mi sono imposto di prendere roba solo quando arriva almeno all'80% di sconto causa backlog infinito (e anche dal momento che mi capitava spesso di prendere un gioco al 50-60% e poi mesi dopo era all'80-90, e nel frattempo manco l'avevo ancora giocata) ma vedo che c'è un sacco di roba che ormai è fissa a sconti non oltre il 60-70% da anni
Post automatically merged:

intanto sto finendo F.I.S.T., molto carino. sul piano traversal ho l'impressione che sia davvero tanto derivativo da Ori, il sistema di combattimento però è figo. anche se ormai sono finito a spammare sempre le stesse mosse con la trivella :asd:
purtroppo l'ho scoperto tardi ma facendo l'addestramento si sbloccano nuovi upgrade. oltre ad ammirare certe combo davvero fighe, che durante il gioco non ho fatto praticamente mai neanche per sbaglio :asd: purtroppo mi da l'impressione che sia molto più efficace spammare certe mosse che non giocarlo in maniera stylish

vabbè i giochi PS3 e Vita non vengono scontati più dal 2020. unica eccezione se sono crossbuy, e in realtà pure molti di questi ormai sono rimasti nel limbo (tipo velocity 2x e olliolli 2 che ho col plus ma avrei voluto comprare, alla fine li ho presi su switch dove invece vengono scontati un mese si e uno no)
parlo ovviamente della versione ps4, che non ha mutato minimamente i prezzi, sia intero che scontato. identiti a vita, che già erano anomali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro