Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Spiriit Hunter dai tempi di ps vita :D
vabbè i giochi PS3 e Vita non vengono scontati più dal 2020. unica eccezione se sono crossbuy, e in realtà pure molti di questi ormai sono rimasti nel limbo (tipo velocity 2x e olliolli 2 che ho col plus ma avrei voluto comprare, alla fine li ho presi su switch dove invece vengono scontati un mese si e uno no)

Incredibile comunque che la maggior parte dei giochi ha gli stessi sconti da anni
comunque è vero, io quest'anno mi sono imposto di prendere roba solo quando arriva almeno all'80% di sconto causa backlog infinito (e anche dal momento che mi capitava spesso di prendere un gioco al 50-60% e poi mesi dopo era all'80-90, e nel frattempo manco l'avevo ancora giocata) ma vedo che c'è un sacco di roba che ormai è fissa a sconti non oltre il 60-70% da anni
[automerge]1756746115[/automerge]
intanto sto finendo F.I.S.T., molto carino. sul piano traversal ho l'impressione che sia davvero tanto derivativo da Ori, il sistema di combattimento però è figo. anche se ormai sono finito a spammare sempre le stesse mosse con la trivella :asd:
purtroppo l'ho scoperto tardi ma facendo l'addestramento si sbloccano nuovi upgrade. oltre ad ammirare certe combo davvero fighe, che durante il gioco non ho fatto praticamente mai neanche per sbaglio :asd: purtroppo mi da l'impressione che sia molto più efficace spammare certe mosse che non giocarlo in maniera stylish

vabbè i giochi PS3 e Vita non vengono scontati più dal 2020. unica eccezione se sono crossbuy, e in realtà pure molti di questi ormai sono rimasti nel limbo (tipo velocity 2x e olliolli 2 che ho col plus ma avrei voluto comprare, alla fine li ho presi su switch dove invece vengono scontati un mese si e uno no)
parlo ovviamente della versione ps4, che non ha mutato minimamente i prezzi, sia intero che scontato. identiti a vita, che già erano anomali

Mi sono accorto che mi sono spariti degli avatar ps3 che acquistai al tempo della ps3, tra cui Dante, big boss ecc..

Risulta anche a voi?

Mi sono accorto che mi sono spariti degli avatar ps3 che acquistai al tempo della ps3, tra cui Dante, big boss ecc..

Risulta anche a voi?
io devo vedere ancora,ma ti assicuro che che è conosciuto come bug, molti stranieri lhanno fatto notare

Se non sbaglio è stata decisione loro.. Non è un bug.

Risulta anche a voi?

Hanno tolto tutto senza dire un cazzo un paio di mesi fa, sti bastardi.

Se hai modo di collegare la ps3 li trovi e puoi usarli impostandoli da lì.

Hanno tolto tutto senza dire un cazzo un paio di mesi fa, sti bastardi.

Se hai modo di collegare la ps3 li trovi e puoi usarli impostandoli da lì.
Premessa: non li giustifico. E' una bastardata. Ma tecnicamente c'è un motivo.
Sono cose legate allo store PS3, che è diverso, non puoi dallo store di oggi, da app o sito, o da console PS4 e PS5 trovare cose dello store PS3, quindi che non si possa trovarli per mettere è logico. Cosa andava fatto? Copiare tutto rimettendo cose ma con le licenze non so tecnicamente su uno store diverso come dovevano fare, forse non si può e basta. O meglio, è uno sbattimento clamoroso. Significa manualmente controllare ogni avatar PS3 a quanti account è legato, poi mettere gli stessi avatar sullo store odierno e collegare la licenza di quell'avatar a ogni utente che lo ha riscattato.

Se poi invece erano avatar presenti anche su PS4/PS5 bhe', non capisco :asd: Però bho, se lo store è ancora in piedi, quello PS3 dico, perchè cancellare gli avatar?

Sono cose legate allo store PS3, che è diverso, non puoi dallo store di oggi, da app o sito, o da console PS4 e PS5 trovare cose dello store PS3, quindi che non si possa trovarli per mettere è logico. Cosa andava fatto? Copiare tutto rimettendo cose ma con le licenze non so tecnicamente su uno store diverso come dovevano fare, forse non si può e basta. O meglio, è uno sbattimento clamoroso. Significa manualmente controllare ogni avatar PS3 a quanti account è legato, poi mettere gli stessi avatar sullo store odierno e collegare la licenza di quell'avatar a ogni utente che lo ha riscattato.

Se poi invece erano avatar presenti anche su PS4/PS5 bhe', non capisco :asd: Però bho, se lo store è ancora in piedi, quello PS3 dico, perchè cancellare gli avatar?

Se fino a un paio di mesi fa andavano perfettamente dopo 5 anni di store ps5 e tuttora mettendoli da ps3 funzionano, non è questione di store diversi, compatibilità e quant'altro.

A dire il vero, sullo store da sito, che come dici te offre solo contenuti PS4 e PS5, non offrono neppure i loro stessi avatar e i temi PS4! E come dice Frieren, sono stati disponibili per anni su PS4 e PS5 dopo l'abbandono delle vecchie console.

Se fino a un paio di mesi fa andavano perfettamente dopo 5 anni di store ps5 e tuttora mettendoli da ps3 funzionano, non è questione di store diversi, compatibilità e quant'altro.
A dire il vero, sullo store da sito, che come dici te offre solo contenuti PS4 e PS5, non offrono neppure i loro stessi avatar e i temi PS4! E come dice Frieren, sono stati disponibili per anni su PS4 e PS5 dopo l'abbandono delle vecchie console.
Ah :rickds: Quindi non ce logica dietro :sard:

Incredibile comunque che la maggior parte dei giochi ha gli stessi sconti da anni

Ci sono pure giochi che hanno sconti meno sostanziosi da anni. Tipo MGS5 The Definitive Experience che fino a qualche tempo fa scendeva a 4 euro, idem l'edizione completa di Shenmue III (che ormai ci siamo giocati visto l'imminente arrivo dell'edizione current-gen)

Da quel che ho letto in realtà era previsto con l'extra a settembre, non so se quindi per errore è stato messo prima.

Fonte? Grazie.

Ci sono pure giochi che hanno sconti meno sostanziosi da anni. Tipo MGS5 The Definitive Experience che fino a qualche tempo fa scendeva a 4 euro, idem l'edizione completa di Shenmue III (che ormai ci siamo giocati visto l'imminente arrivo dell'edizione current-gen)

Fonte? Grazie.
Lo avevo letto qualche giorno fa, prima ancora che uscisse, non ricordo se resetera o altro sito.

Testato dragon crown, all'uscita dopo un po' di ore lo mollai, non ricordo neppure il motivo, adesso non solo ho notato che questa versione è in italiano a differenza dell'originale, ma non pare neppure malaccio, ci gioco un po' per vedere se mi piace ed a quel punto tento di finirlo prima che esca dal plus.

Testato dragon crown, all'uscita dopo un po' di ore lo mollai, non ricordo neppure il motivo, adesso non solo ho notato che questa versione è in italiano a differenza dell'originale, ma non pare neppure malaccio, ci gioco un po' per vedere se mi piace ed a quel punto tento di finirlo prima che esca dal plus.

Sì la versione PS4 è l'unica localizzata, credo per via del publisher diverso.

Sì la versione PS4 è l'unica localizzata, credo per via del publisher diverso.
Non lo sapevo, tra l'inglese ed il fatto che ai tempi lo mollai non gli avevo mai dato un altra possibilità, ora ci provo, se mi prende visto il poco tempo mi ci butto a pesce, se non mi convince pace.

E niente, dopo 5h mollato di nuovo dragon crown come ai tempi, lo trovato ( come penso ai tempi, seppur giocato di più) noioso.
Bello graficamente seppur troppo confusionario ( spesso non riuscivo neppure a capire dove fosse il mio pg), combat troppo basico, peccato.

Plus scaduto, per ora non rinnovo. Vediamo se fanno qualche offerta.
Io dal 6 Agosto al buio e niente, ma vi dirò, stare senza plus è un gesto di protesta al mondo odierno, una last dance verso quel mondo videoludico che abbiamo vissuto (e contribuito a crescere ndr) e che vogliamo resti così! Viva il fisico, o al massimo, comprare digitale e giocare senza dare soldi così ed avere la sensazione del gioco "gratis"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro