Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ma, anche a voi oggi il PSN per un 20 minuti non ha funzionato?, non mi caricava lo store e neanche i trofei.

Voi ce l’avete almeno un gioco, meglio se indie e uscito parecchio tempo fa, che tenete in wishlist aspettando che vada nel plus o anche solo in sconto ma non ci va MAI?

il mio è return of obra dinn

Mi pare ci sia già stato e dubito ritorni.
No sul plus mai messo
[automerge]1765012276[/automerge]
A giudicare da quanto è scritto su PSprices, in sconto è andata solo e soltanto la Digital Deluxe Edition (visto che si parla di "anche solo in sconto")
Si io lo vorrei sul plus. Anche perché sotto i 27 euro non ci è mai andato e sono troppi.

No sul plus mai messo

Si io lo vorrei sul plus. Anche perché sotto i 27 euro non ci è mai andato e sono troppi.
Lo vuoi digitale immagino, su Amazon è a 19, GS 16, già l' anno scorso lo tiravano dietro a 15

Voi ce l’avete almeno un gioco, meglio se indie e uscito parecchio tempo fa, che tenete in wishlist aspettando che vada nel plus o anche solo in sconto ma non ci va MAI?

il mio è return of obra dinn
si, vari giochi ps4 usciti prima del 2020 e per qualche motivo finiti nella purga degli sconti che ha coinvolto i giochi del vecchio store ps3 e vita :asd:

No sul plus mai messo

Ero convinto di sì, e pensavo anche di averlo giocato un po' e poi mollato a causa della mancata localizzazione.
Lo vorrei anche io e considerando che ha anche una versione ps5 è ancora possibile che prima o poi lo diano.

Ero convinto di sì, e pensavo anche di averlo giocato un po' e poi mollato a causa della mancata localizzazione.
Lo vorrei anche io e considerando che ha anche una versione ps5 è ancora possibile che prima o poi lo diano.
A proposito di "è ancora possibile che lo diano", ma Sony ha ridimensionato quella dichiarazione di un anno fa? Io ricordo che si parlava di non dare mai più giochi solo PS4, adesso è diventato "li daranno più raramente".

A proposito di "è ancora possibile che lo diano", ma Sony ha ridimensionato quella dichiarazione di un anno fa? Io ricordo che si parlava di non dare mai più giochi solo PS4, adesso è diventato "li daranno più raramente".
Questo è da capire, di certo continueranno a dare giochi cross, quelli solo ps4 è da vedere.

credo che fosse roba più o meno legale per prepararsi a mesi in cui potrebbero non esserci affatto giochi giocabili su ps4. i giochi ps4 non sono più un "key benefit" e te lo dicono con un anno di anticipo (equivalente al "taglio" di abbonamento più grande acquistabile) in modo che se tu hai solo ps4 e scegli di farti un anno di abbonamento dopo la data dell'annuncio di questo cambiamento lo fai sapendo che potrebbero anche non mettere alcun gioco di cui puoi usufruire, e quindi non puoi rivalerti su di loro

è una mia supposizione ma mi sembra abbastanza realistica

Non capisco perché il mio ps plus è scaduto e infatti non ho più l accesso a ai giochi ps plus essential ma poss ancora giocare online a gt7. Sapete perché? Bug o cosa?

Leggo che è richiesto solo per la modalità Sport, te stai facendo le sfide settimanali?
Sì fino a ieri sera mi faceva entrare nella modalità sport gara e anche nelle lobby multiplayer... I time attack online si possono fare anche senza plus.
[automerge]1765359984[/automerge]
Devo provare se l online funziona su un altro gioco

Assassin's Creed Mirage and Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro