Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Mirage non m'interessa semplicemente perchè ce l'ho fisico, altrimenti lo avrei giocato. Lo considero l'unico AC degno dei bei tempi che furono (non open-world, non eccessivamente lungo).
Skate Story lo giocherò a breve, ottimo RDR 2 in versione PS5 ma non so se e quando lo rigiocherò...

Con Premium veramente troppa roba (non mi sto mica lamentando, eh) soprattutto per chi sottoscrive oggi.
Io sto giocando Lego Horizon (bellino). Poi ho Lost Records, Skate Story e Silent Hill 2.

In queste settimane sto giocando Rise of Ronin e devo dire che mi stava venendo voglia di comprare anche Wo Long , quindi ottimo :asd:

Tra l'altro in Teoria mi interesserebbe anche RDR Remake , ma credo che con il tempo a disposizione + Backlog enorme è un lusso che non posso permettermi ( cioè rigiocare un gioco già giocato )

Ma speriamo si sforzino di più lato classici.
thierry-henry-laugh.gif

In queste settimane sto giocando Rise of Ronin e devo dire che mi stava venendo voglia di comprare anche Wo Long , quindi ottimo :asd:

Tra l'altro in Teoria mi interesserebbe anche RDR Remake , ma credo che con il tempo a disposizione + Backlog enorme è un lusso che non posso permettermi ( cioè rigiocare un gioco già giocato )
È una semplice remastered

Ma che senso ha?!
Secondo me si tratta di un refuso.
Il “senso” di metterlo anche nell’extra è consentire agli abbonati futuri ad extra/premium di poterci giocare. Magari non tutti sono iscritti all’essential adesso e tra un mese il gioco non sarà più riscattabile; oppure gente che comprerà la console tra un mese o più

Per me un bel mese, diversi giochi che avevo nella lista acquisti..
Skate Story l'ho provato ed è abbastanza strano.. non mi ha entusiasmato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro