Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
giocato ai tempi della wii epic mikey che era carino
per il resto non mi sembra che l'anno parta benissimo :asd:

Be il primo stando ai rumor supporta la tua tesi, spero he gli altri siano decisamente migliori.
anche se non mi dispiacerebbe provarlo unbound. ma per quello che costa, mi conviene comprarlo a parte :asd:

Epic mickey ce l'ho ancora sigillato da mesi. l'altro non lo conosco.

speriamo in uno sconto, anche se cercando su google ho visto che in realtà l'anno scorso scontarono solo gli upgrade a extra e premium e non l'essential :dsax:

anche se non mi dispiacerebbe provarlo unbound. ma per quello che costa, mi conviene comprarlo a parte :asd:

Epic mickey ce l'ho ancora sigillato da mesi. l'altro non lo conosco.

speriamo in uno sconto, anche se cercando su google ho visto che in realtà l'anno scorso scontarono solo gli upgrade a extra e premium e non l'essential :dsax:
Ovviamente dipende dai tuoi gusti, ma direi che nfs è tranquillamente evitabile, se nell'Extra non danno chissà cosa genneio puoi pure saltarlo.

Epic Mickey bello ma l'avevo recuperato fisico a du spicci mesi fa, per il resto piattume. Devo rifare il premium a gennaio comunque.

Ovviamente dipende dai tuoi gusti, ma direi che nfs è tranquillamente evitabile, se nell'Extra non danno chissà cosa genneio puoi pure saltarlo.
no ma non penso proprio di rifare extra o premium per tutto l'anno :asd:
se entro fine mese annunciano sconti per il capodanno cinese aspetto che inizino e rifaccio l'essential. altrimenti lo rifaccio il giorno prima del drop di febbraio così prendo pure quelli di gennaio :sisi:

A parte le opinioni che ti daranno ( ma che siano versione ps4/5) se non è stata tolta c'è una demo che ti dovrebbe togliere ogni dubbio.

La provai e non mi dispiacque affatto ma sono un discreto fan dei platform.
Volevo capire se il gioco, alla lunga, risulta difficile o frustrante.

Chiedo qui perché non ho trovato il topic ufficiale. Ma su cult of the Lamb hanno aggiunto i sottotitoli in italiano? sulla pagina dello store hanno aggiunto l'italiano, mi sono perso qualcosa? Se hanno aggiunto l'italiano lo gioco di sicuro.
Screenshot 2026-01-03 alle 08.39.19.png

Chiedo qui perché non ho trovato il topic ufficiale. Ma su cult of the Lamb hanno aggiunto i sottotitoli in italiano? sulla pagina dello store hanno aggiunto l'italiano, mi sono perso qualcosa? Se hanno aggiunto l'italiano lo gioco di sicuro.
Sara un errore, a me appare solo in inglese ( e non esiste un menu dove cambiare lingua).
Post automatically merged:

Una decina d'ore la storia, più del doppio se vuoi platinarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro