- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,375
Mi hai anticipato, al massimo il 16 potrebbe finirci, il 7 proprio no.Non ci scommetterei un fiammifero bruciato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai anticipato, al massimo il 16 potrebbe finirci, il 7 proprio no.Non ci scommetterei un fiammifero bruciato
Si esatto e c'è ancora sull'extra, lo stiamo giocando in questi giorniE perchè no? Magari non adesso, ma la prima parte era stata data eccome, sia sull'Essential (per PS4) che sull'Extra (per PS5)
Proprio perché la sua inclusione dopo un anno ne disintegrò le vendite, errore che non rifaranno ( ed infatti neppure il 16 è ancora arrivato sui servizi )E perchè no? Magari non adesso, ma la prima parte era stata data eccome, sia sull'Essential (per PS4) che sull'Extra (per PS5)
- Resident Evil Village (PS5 | PS4)
- Like a Dragon: Infinite Wealth (PS5 | PS4)
- Expeditions: A MudRunner Game (PS5 | PS4)
- A Quiet Place: The Road Ahead (PS5)
- art of rally (PS5 | PS4)
Mi pare fecero lo stesso con il precedente dato su tutti i servizi poco prima del lancio del nuovo, evidentemente è una tattica che funziona se la ripetono.Praticamente Village c'è lo tirano dietro![]()
Ci sta in effetti!Mi pare fecero lo stesso con il precedente dato su tutti i servizi poco prima del lancio del nuovo, evidentemente è una tattica che funziona se la ripetono.
The Exit 8 is a short walking simulator inspired by Japanese underground passageways, liminal spaces and backrooms. You are trapped in an endless underground passageway. Observe your surroundings carefully to reach “The Exit 8”. Don’t overlook any anomalies. If you find anomalies, turn back immediately. If you don’t find anomalies, do not turn back.che è exit 8?
Vabbè dai dura 40 minuti, 5 minuti per provarlo si possono sprecare.The Exit 8 is a short walking simulator inspired by Japanese underground passageways, liminal spaces and backrooms. You are trapped in an endless underground passageway. Observe your surroundings carefully to reach “The Exit 8”. Don’t overlook any anomalies. If you find anomalies, turn back immediately. If you don’t find anomalies, do not turn back.
come già detto mese no, si smaltisce il backlog

Non dimentichiamo il classico per il PSN+ Premium; Ridge Racer PS4/PS5
![]()

Alla fine il gioco non arrivò mai su PSP e neppure su PS3 e Vita, vorrà dire che lo giocherò in riproduzione remota su Vita![]()

Instant-Gaming..... quando ci sono. Loaded/CDKeys lascialo perdere, sono esaurite da mesi.Perdonate se OT. Un sito affidabile per le gift card italiane? Grazie