Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Catania13 BinuS in linea di massima è corretto, ma possono crearsi dei conflitti se si scaricano giochi con extra/premium.

Strider preso con il plus svariati anni fa, primo anno di uscita PS4. Un paio di anni fa avevo fatto extra appena presa la ps5.
Scarico anche Strider e gioco. Poi "ritorno" essential ed il gioco non va. Contatto l'assistenza PlayStation e gli mando le mail del 2013 del riscatto plus, la loro risposta e che il gioco era uscito dall'extra e che probabilmente si era modificata la licenza. Per questione di principio ho parlato con l'assistenza 2 settimane, nulla da fare, alla fine l'ho comprato a 3 euro.
Stessa cosa successe con nioh 2, che poi sono riuscito a sbloccare, mi pare scaricandolo da app.

Cmq un situazione ridicola... difatti ripresi a riacquistare il fisico.

Boh niente di che. Mi sa che mi butto sul remake di Deamon's souls in onore di bluepoint :unsisi:

Vediamo poi cosa esce sull'extra

Cavoli, quasi 6 anni dall'ultimo MH, però l'altra volta era solo per chi aveva il Plus E una PS5. Lo presi per miracolo tramite un qualche glitch e ce l'ho ancora oggi :sard:

Carino giusto Slime Rancher :morristenda:

Qualche offerta per l’abbonamento annuale?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Danno un MH lo stesso mese che esce un MH nuovo... mah. Così se ad uno viene voglia di un MH di certo non va a prendergli quello nuovo, a prescindere di quanto siano diversi poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro