Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Catania13 BinuS in linea di massima è corretto, ma possono crearsi dei conflitti se si scaricano giochi con extra/premium.

Strider preso con il plus svariati anni fa, primo anno di uscita PS4. Un paio di anni fa avevo fatto extra appena presa la ps5.
Scarico anche Strider e gioco. Poi "ritorno" essential ed il gioco non va. Contatto l'assistenza PlayStation e gli mando le mail del 2013 del riscatto plus, la loro risposta e che il gioco era uscito dall'extra e che probabilmente si era modificata la licenza. Per questione di principio ho parlato con l'assistenza 2 settimane, nulla da fare, alla fine l'ho comprato a 3 euro.
Stessa cosa successe con nioh 2, che poi sono riuscito a sbloccare, mi pare scaricandolo da app.

Cmq un situazione ridicola... difatti ripresi a riacquistare il fisico.
 
Boh niente di che. Mi sa che mi butto sul remake di Deamon's souls in onore di bluepoint :unsisi:

Vediamo poi cosa esce sull'extra
 
Cavoli, quasi 6 anni dall'ultimo MH, però l'altra volta era solo per chi aveva il Plus E una PS5. Lo presi per miracolo tramite un qualche glitch e ce l'ho ancora oggi :sard:
 
Carino giusto Slime Rancher :morristenda:
 
Danno un MH lo stesso mese che esce un MH nuovo... mah. Così se ad uno viene voglia di un MH di certo non va a prendergli quello nuovo, a prescindere di quanto siano diversi poi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top