Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Alla fine ho rinnovato l'Essential a poco meno del prezzo pieno euro con le card di IG. Ho disattivato subito il rinnovo automatico e me lo voleva proporre un altro anno a 54 euro (?), amen, non c'avevo voglia.

Cavoli volevo provare mh stories, ero convinto fossero giochi da 15/20h e scopro che sono da 40/60h !
Mi sa mi dedico per ora a spiderman 2 e riprendo unicorn .

Ciao gente, domanda: con l'essential si possono scaricare i giochi che mettono gratuitamente ogni mese? Inoltre, questi giochi rimangono gratuiti anche nei mesi successivi oppure questo vale solo per un mese?
E se ho capito bene, sono giocabili fino a quando l'abbonamento è attivo.

Ciao gente, domanda: con l'essential si possono scaricare i giochi che mettono gratuitamente ogni mese? Inoltre, questi giochi rimangono gratuiti anche nei mesi successivi oppure questo vale solo per un mese?
E se ho capito bene, sono giocabili fino a quando l'abbonamento è attivo.
L'essenzial ti permette di giocare quei giochi per sempre, non hanno scadenza, PURCHE' come dici sei abbonato. Mentre i gioci a tempo, che possono uscire dal servizio e non essere più giocabili anche se sei abbonati vale per quelli extra e premium.

L'essenzial ti permette di giocare quei giochi per sempre, non hanno scadenza, PURCHE' come dici sei abbonato. Mentre i gioci a tempo, che possono uscire dal servizio e non essere più giocabili anche se sei abbonati vale per quelli extra e premium.
Io ho riattivato un abbonamento dopo tanti anni e i giochi che avevo riscattato mi appaiono tutti con il lucchetto

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Scusate ma quelli con il lucchetto significa che una volta riattivato l'abbonamento è possibile rigiocarli? Perchè ancora non ho capito questa cosa. Grazie a chi mi risponderà.

Scusate ma quelli con il lucchetto significa che una volta riattivato l'abbonamento è possibile rigiocarli? Perchè ancora non ho capito questa cosa. Grazie a chi mi risponderà.
dipende dal titolo riscattato con quale tipo di abbonamento
titolo x riscattato con essential, da non abbonato lo vedrai col lucchetto, ti riabboni ed il titolo è disponibile
titolo y riscattato con extra, se esce dal catalogo e tu lo hai ancora su hd lo vedi col lucchetto ma non potrai giocarci anche da abbonato extra/premium

dipende dal titolo riscattato con quale tipo di abbonamento
titolo x riscattato con essential, da non abbonato lo vedrai col lucchetto, ti riabboni ed il titolo è disponibile
titolo y riscattato con extra, se esce dal catalogo e tu lo hai ancora su hd lo vedi col lucchetto ma non potrai giocarci anche da abbonato extra/premium
Ad esempio ho the order 1886 che se vado su miei giochi lo vedo con il lucchetto e basta (non sono abbonato, e vedo che ormai non si trova nemmeno più nel psn store), vuol dire che a quel tempo lo giocai tramite abbonamento? Ma non ricordo se lo davano con il plus per sempre una volta riscattato (da giocare ovviamente poi riattivando l'abbonamento).

Ad esempio ho the order 1886 che se vado su miei giochi lo vedo con il lucchetto e basta (non sono abbonato, e vedo che ormai non si trova nemmeno più nel psn store), vuol dire che a quel tempo lo giocai tramite abbonamento? Ma non ricordo se lo davano con il plus per sempre una volta riscattato (da giocare ovviamente poi riattivando l'abbonamento).
Vuol dire che a suo tempo lo hai riscattato col plus ma adesso da non abbonato non puoi scaricarlo

The Order è mai stato col Plus?
Avrei detto di si col plus base molti anni fa, eppure non lo vedo gratis sullo store né trovo news sui vecchi annunci plus che lo confermino quindi ci sta che non sia mai stato dato (almeno non con essential).

the order 1886 non è mai stato regalato con essential. Con extra o premium non saprei

Ultima modifica:
Iniziato oggi Neva in quei 15 Min che aspettavo prima di entrare a lavoro. A livello visivo è allucinante. Questo studio come si è visto già in Gris sa perfettamente come comunicare sfruttando solo immagini e suoni. Già dalle prime battute ha una potenza espressiva particolare. A livello artistico è sublime. Una gioia per gli occhi. Mi piace molto l' interazione tra la protagonista e la piccola Neva. Particolare. Vediamo come procede.

Frega zero del golf ma preferisco sempre valido e di nicchia a pattume commerciale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro