Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non mi sembra vero: finalmente si sono convinti a superare quella schifezza impresentabile del Playstation Now.

Sono molto curioso di vedere come se la giocano ma, a differenza di tanti, io ho ancora tanti dubbi sulla sostenibilità alla lunga del modello Game Pass.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Questi ci guadagnano un sacco dal gaming e nessun regala niente.

Interessante, ma conoscendo sony l'inizio sarà tutt'altro che roseo, con un aumento del prezzo non del tutto ragionevole.
Speriamo bene.

Un paio di info di servizio:

- Il topic resta per il momento come "Rumor", non essendo ufficiale. Ma è una mera formalità viste le persone coinvolte nel leak.

- Vista l'importanza del topic lo trovate già da ora listato nel Listone Ufficiale dei Topic Utili
Immagine.png

- Tutte le discussioni inerenti al Plus e al NOW (giochi aggiunti, sconti, malfunzionamenti, leak, etc.) vanno discusse nei rispettivi Topic. Questo topic rimane dedicato interamente a Spartacus.

- Quando Spartacus verrà confermato ed entrerà in funzione assorbendo effettivamente NOW e Plus ci prodigheremo di rendere questo topic l'unico topic dei Servizi (rifaremo il primo post con tutte le info ufficiali, e lo pinneremo in cima alla sezione)

All'inizio mi ricordo che non c'erano i giochi regalati col plus, ma potrei ricordare male, oltre che funzionava un po' a cazzo.
I giochi ci son sempre stati, ma erano robetta, poi cambio con il nuovo plus a settembre ( non ricordo l'anno, ma diedero come primo gioco rdr) e da lì fu un successone sino a poi il crollo con soli 3 giochi e nascita now

All'inizio mi ricordo che non c'erano i giochi regalati col plus, ma potrei ricordare male, oltre che funzionava un po' a cazzo.
C'erano fin dal principio
Curioso di vedere cosa tireranno fuori, ma personalmente la retro non mi interessa affatto il resto sarà da valutare

È santo chi prova ad accenderla oggi e non bestemmia per la lentezza, altroché :sard:
eccoci qui (tra quelli che bestemmiano intendo :asd: )

oggi ho comprato la gow origins sullo store americano (account del cuggino americano che assolutamente esiste realmente, per voi guardie in rosso o blu che leggete :happybio: ) e niente è veramente una tortura. la 2fa che funziona di culo, e lo store che è lentissimo, e la rest mode che non c'è e devo lasciarla accesa a scaricare, e i fondi che non puoi aggiungere...basta gàzzo

Io mi ricordo ancora i salti mortali che ho dovuto fare per scaricare un misero PS1 classic sulla PSP:

1. Scaricare il classico sulla PS3 avendo l'accortezza di non installarlo lì altrimenti la PS3 elimina in automatico i dati di installazione dalla console.
  2. Attaccare col cavo USB la PSP alla PS3, mettere la PSP in modalità trasferimento dati, trasferire il gioco alla PSP.
  3. incappare nell'errore di installazione numero 1: la licenza non è riconosciuta.
  4. Attaccare la PSP all'internet per fare il controllo della licenza.
    1. Tavanare col router per togliere temporaneamente i moderni sistemi di autenticazione con cui la PSP è incompatibile e farla connettere.
  5. Verificare che l'errore non va via e cercare su google una soluzione.
    1. Provare senza successo con la soluzione del riavvio della PSP
    2. Trovare la soluzione giusta: il 2FA dà problemi.
  6. Andare sul sito gestione account PSN e disattivare il 2FA
  7. Andare sulla PS3 e rifare l'accesso d'accapo dato che così facendo ho tolto l'accesso da lì.
  8. Verificare che ora da PSP posso accedere al PSN
  9. Riprovare ad installare: errore di nuovo.
  10. Riscaricare di nuovo il file dalla PS3 con l'accesso senza 2FA
  11. Ritrasferire il file nella PSP
  12. Installare il gioco con la connessione ad internet in modo che la PSP possa autenticare la licenza correttamente
  13. ???
  14. ...mi è passata la voglia di giocare :asd:
Senza considerare il corollario di dover rimettere a posto la 2FA per l'account PSN, rifare di nuovo l'accesso nella PS3 che richiede di generare il codice per funzionare con la 2FA, scrivere e salvare a parte i nuovi codici backup per evitare problemi in futuro, e infine rimettere il sistema di autenticazione del router presente prima del tavanamento.

In sintesi un disastro e apprezzerei un'altra opzione ufficiale più user friendly :asd:

Si giusto all inizio nn ci stavano poi si è inventata sta cosa copiata a destra e manca
Come del resto il ps now che ricordo è uscito del 2013

In realtà Ni, praticamente il plus era solo la tassa per giocare online come il live 1.0 e costava tanto quanto.
Falso, giocare.online era gratis. Il plus ti dava solo dei giochi mensili. Inizialmente un classico psx e uno PS3 :sisi: (e vita poi)
Serviva per giocare online solo su PS4 e ora ps5

Vi state ricordando male, all'inizio il plus erano SOLO i giochi regalati, era gratis l'online su ps3 all'inizio :asd:

Oltre ai giochi regalavano cazzatine tipo temi/avatar, solo molti anni dopo è diventato obbligatorio per l'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro