Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
FFB768-F7-DB6-D-43-D0-88-A5-C3581-C0413-A8.png

:asd:
io ho visto che sono premium fino al 16 Novembre 2024 :gamer:

Catalogo classics aberrante :asd:
Invece quello "standard" ha ottime aggiunte, tra ds returnal miles morales.

Chi non gioca subito Returnal e Demon's Souls verrà bannato a brevissimo :granma:

Chi non gioca subito Returnal e Demon's Souls verrà bannato a brevissimo :granma:
Da quando è uscito Returnal mi dicevo che lo avrei giocato un anno dopo quando sarebbe uscito sul Plus. Ci ha messo un po' di più ad arrivare, ma è finalmente giunto il momento.

Ma nel extra non ci sta the last of US remastered ? Il premium mi sa che offre anche giochi PS4 tipo mafia definitive tutti i Batman, BioShock che non ci sono sull extra.. insomma non è solo PS1 PS2 ps3

Ma nel extra non ci sta the last of US remastered ? Il premium mi sa che offre anche giochi PS4 tipo mafia definitive tutti i Batman, BioShock che non ci sono sull extra.. insomma non è solo PS1 PS2 ps3
Quelli vengono contati come 'giochi classici' perché se ci fai caso sono rimasterizzazioni/remake di giochi dell'era PS3 o oltre. Quindi quelli sono solo Premium e sono giochi PS4, sì, però di fatto i giochi nuovi per PS4 ci sono anche nell'Extra, almeno da come ho compreso io.

TLOU Remastered lo dovresti comunque trovare nella PS Plus collection :sisi:

Il catalogo Extra comunque è tanta roba anche senza le esclusive al D1. Se Sony gioca bene le sue carte e non commette errori su errori, potrebbe convincere tanti non abbonati (o possessori di console Xbox o utenti PC) ad abbonarsi, invogliando le persone a sottoscrivere uno dei due tier più costosi come fa Microsoft con Xbox Game Pass Ultimate.

Io mi reputo soddisfatto, nonostante tutto :unsisi:

Non trovo modo di abbonarmi per un anno dopo aver aggiornato, dove cacchio hanno messo da PS5 la possibilità di estendere? :asd: Su "aggiorna" non funge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro