Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Si ma ricordate che lo sconto migliore è quello per i nuovi abbonati. Non aspettatevi miracoli per chi è già abbonato.

Lo sconto annuale del 25% è disponibile anche per chi ha un abbonamento in corso? Perché non me lo seleziona dal menu, mi da solo il mensile

Buongiorno ragazzi, so che probabilmente è una domanda a cui avete risposto già:

A giorni dovrebbe arrivarmi la ps5 e di conseguenza dovrò fare un account; ho letto la prima pagina molto ben esauriente, ma volevo un consiglio riguardo all'abbonamento da fare e sui sostanziali rapporti qualità prezzo:

Perché leggendo su varie pagine ecc dicono che non convenga fare l'abbonamento essential, è vero?

Per esempio tutti i giochi mensili sono disponibili per tutti gli abbonamenti? Tipo ora nba 2k23 sarebbe disponibile per qualsiasi abbonamento?

Grazie per le risposte e per eventuali delucidazioni

Buongiorno ragazzi, so che probabilmente è una domanda a cui avete risposto già:

A giorni dovrebbe arrivarmi la ps5 e di conseguenza dovrò fare un account; ho letto la prima pagina molto ben esauriente, ma volevo un consiglio riguardo all'abbonamento da fare e sui sostanziali rapporti qualità prezzo:

Perché leggendo su varie pagine ecc dicono che non convenga fare l'abbonamento essential, è vero?

Per esempio tutti i giochi mensili sono disponibili per tutti gli abbonamenti? Tipo ora nba 2k23 sarebbe disponibile per qualsiasi abbonamento?

Grazie per le risposte e per eventuali delucidazioni
Sì, i giochi mensili sono disponibili per tutti e tre gli abbonamenti perchè sono giochi dell'abbonamento meno costoso, quindi siccome ogni abbonamento superiore ha di base tutto quello che ha l'abbonamento inferiore, è normale siano per tutti gli abbonamenti.

Nel tuo caso, se addirittura mi dici che devi fare un account nuovo, immagino non avevi una PS4? Se sì ti conviene assolutamente l'abbonamento extra, avrai un sacco di giochi che non hai giocato da fare :asd: In pratica anche se hai molto tempo da dedicare al videogioco stai apposto tutto l'anno con soli 100 euro :rickds:

Altri sconti. Questa volta qualcosa di buono c'è ed ho già intravisto diversa roba che prenderò.

qualche riassuntino?! :)
Ad un prima occhiata ho visto Shakedown: Hawaii, The Gardens between, Oceanhorn, Far: Lone Sails, Wintermoor, Retrocity Rampage, Rising Hell, Cathedral e Firewatch (ma questi ultimi due sono ad un prezzo un po' altino per quel che spendo di solito per il DD, ed il secondo non è neanche al prezzo minimo storico).

Il 10 vengono annunciati i giochi dell'extra di solito, giusto?

Ragazzi mi scade il Premium a luglio ma volevo prolungare a 90 euro per altri 12 mesi

Ho 89 euro sul portafoglio + 1 euro dovrebbero prenderlo dalla carta... Niente problema durante l operazione è non si conclude mai.. Faccio da PlayStation non so dovrei cambiare forse
Post automatically merged:

anche da pc dal sito dellos tore stesso identico problema...ma perche' lol

Ultima modifica:
Ma può essere che i soldi devono essere tutti da una parte? Esempio tutto saldo portafoglio o carta ecc

Ragazzi mi scade il Premium a luglio ma volevo prolungare a 90 euro per altri 12 mesi

Ho 89 euro sul portafoglio + 1 euro dovrebbero prenderlo dalla carta... Niente problema durante l operazione è non si conclude mai.. Faccio da PlayStation non so dovrei cambiare forse
Post automatically merged:

anche da pc dal sito dellos tore stesso identico problema...ma perche' lol
è un bug che io riscontro da mesi, con carta di Banca Intesa. Il sistema di pagamento lato banca conclude l'operazione, ma poi mi da sempre errore. Io ho risolto comprando crediti per il portafoglio PSN da Instant Gaming. Ricarico il portafogli virtuale del PSN riscattando il codice. Il pagamento parziale non centra. Ho lo stesso problema anche se cerco di pagare un gioco per intero con la carta di credito. Spero che prima o poi sistemino. Con la stessa carta acquisto dappertutto, mai avuto problemi.

è un bug che io riscontro da mesi, con carta di Banca Intesa. Il sistema di pagamento lato banca conclude l'operazione, ma poi mi da sempre errore. Io ho risolto comprando crediti per il portafoglio PSN da Instant Gaming. Ricarico il portafogli virtuale del PSN riscattando il codice. Il pagamento parziale non centra. Ho lo stesso problema anche se cerco di pagare un gioco per intero con la carta di credito. Spero che prima o poi sistemino. Con la stessa carta acquisto dappertutto, mai avuto problemi.
esatto ho risolto anche io cosi...comprando altri crediti e facendo l'operazione con i soli fondi portafoglio..

boh come fanno ai piani alti a non correggere ste robe resta sempre un mistero

grazie cmq !

lo riscontro pure io con intesa, e non è l'unico, alcuni pos (non molti a dir la verità) non accettano la carta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro