Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
secondo voi faranno un 50% a breve tipo quello di natale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, al massimo tramite mail faranno un 30/40% per i non abbonati.secondo voi faranno un 50% a breve tipo quello di natale?
Confermo, ho rinnovato ieri notte con gran felicità XDNessun errore, rinnovato a 74,99 anzichè 99,99![]()
Provato a guardare, visto che non sono abbonato, chissà, magari uno sconto maggiore?Confermo, ho rinnovato ieri notte con gran felicità XD
A me lo dici?Ste mail a me mai oh![]()
Se non accetti i termini di servizio da anni è ovvio che non ti arrivi nessuna mailA me lo dici?
Ormai, sarà perché non uso manco più la console, zero mail.
E si che non essendo più abbonato dovrebbero incentivati a tornare, invece nulla.
Figurati che ad aprile lessi non ricordo neppure dove dell'offerta del mese a 3€, altrimenti non avrei fatto neppure quello.
No, ma ad esempio il riscatto dei giochi plus mi arrivava, e sino allo scorso anno quando ero abbonato mi arrivavano un sacco di mail promozionali del plus, peccato che appunto fossi abbonato.Se non accetti i termini di servizio da anni è ovvio che non ti arrivi nessuna mail
Si aggiornano e devi scegliere opzione di ricevere comunicazioni per via della privacy
Qualche mese fa, vado a memoria, dopo un aggiornamento si sono dovuti accettare i nuovi termini di servizio e confermare/ modificare opzioni privacyNo, ma ad esempio il riscatto dei giochi plus mi arrivava, e sino allo scorso anno quando ero abbonato mi arrivavano un sacco di mail promozionali del plus, peccato che appunto fossi abbonato.
Ora non lo sono più e son sparite proprio tali mail, una cosa davvero strana visto che per logica dovrebbe essere il contrario.
Fatto al tempo, guardato ora ed è tutto normale, semplicemente non mi inviano mail, vai a capire perché ( alcuni messaggi su console mi arrivano), ma ad esempio l'ultima mail arrivata è di aprile per aver riscattato un gioco, ma nulla su ad esempio i dayo of play, o lo sconto sul plus (a maggio) che su console mi sono invece arrivati.Qualche mese fa, vado a memoria, dopo un aggiornamento si sono dovuti accettare i nuovi termini di servizio e confermare/ modificare opzioni privacy
Se puoi prova ad accedere all'account via console
dove devo accettarli?Se non accetti i termini di servizio da anni è ovvio che non ti arrivi nessuna mail
Si aggiornano e devi scegliere opzione di ricevere comunicazioni per via della privacy
non logghi via console da tanto tempo?dove devo accettarli?
mi sapresti aiutare nel menu?
Alla ps5 ho loggato anche ieri per esempio.non logghi via console da tanto tempo?
i nuovi termini da accettare sono "spuntati" dopo un aggiornamento di diversi mesi fa, se hai fatto login recentemente non devi fare nulla, se vuoi puoi controllare solo le opzioni privacy
Devi modificare le opzioni privacy allora, se non accetti di ricevere mail non può arrivarti nessuna promo, personale o valida per tutti che siaAlla ps5 ho loggato anche ieri per esempio.
tendenzialmente accetto i termini ma poi spunto il non condividere con terze parti il non mandare email etc.
se devo cambiarlo per ricevere queste email di promo, lo cambio hahahaah
e sempre da ps5 o anche dal pc?Devi modificare le opzioni privacy allora, se non accetti di ricevere mail non può arrivarti nessuna promo, personale o valida per tutti che sia
Penso che puoi farlo anche via pce sempre da ps5 o anche dal pc?