Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Confermo, ho rinnovato ieri notte con gran felicità XD
Provato a guardare, visto che non sono abbonato, chissà, magari uno sconto maggiore?
Nulla invece, nessuna mail ( erano 2 mesi che non accendevo neppure ps4, chissà, magari ora che l'ho accesa, la vedono e qualcosa mi mandano :lol2:

Ste mail a me mai oh :rickds:
A me lo dici?
Ormai, sarà perché non uso manco più la console, zero mail.
E si che non essendo più abbonato dovrebbero incentivati a tornare, invece nulla.
Figurati che ad aprile lessi non ricordo neppure dove dell'offerta del mese a 3€, altrimenti non avrei fatto neppure quello.

A me lo dici?
Ormai, sarà perché non uso manco più la console, zero mail.
E si che non essendo più abbonato dovrebbero incentivati a tornare, invece nulla.
Figurati che ad aprile lessi non ricordo neppure dove dell'offerta del mese a 3€, altrimenti non avrei fatto neppure quello.
Se non accetti i termini di servizio da anni è ovvio che non ti arrivi nessuna mail
Si aggiornano e devi scegliere opzione di ricevere comunicazioni per via della privacy

Se non accetti i termini di servizio da anni è ovvio che non ti arrivi nessuna mail
Si aggiornano e devi scegliere opzione di ricevere comunicazioni per via della privacy
No, ma ad esempio il riscatto dei giochi plus mi arrivava, e sino allo scorso anno quando ero abbonato mi arrivavano un sacco di mail promozionali del plus, peccato che appunto fossi abbonato.
Ora non lo sono più e son sparite proprio tali mail, una cosa davvero strana visto che per logica dovrebbe essere il contrario.

No, ma ad esempio il riscatto dei giochi plus mi arrivava, e sino allo scorso anno quando ero abbonato mi arrivavano un sacco di mail promozionali del plus, peccato che appunto fossi abbonato.
Ora non lo sono più e son sparite proprio tali mail, una cosa davvero strana visto che per logica dovrebbe essere il contrario.
Qualche mese fa, vado a memoria, dopo un aggiornamento si sono dovuti accettare i nuovi termini di servizio e confermare/ modificare opzioni privacy
Se puoi prova ad accedere all'account via console

Qualche mese fa, vado a memoria, dopo un aggiornamento si sono dovuti accettare i nuovi termini di servizio e confermare/ modificare opzioni privacy
Se puoi prova ad accedere all'account via console
Fatto al tempo, guardato ora ed è tutto normale, semplicemente non mi inviano mail, vai a capire perché ( alcuni messaggi su console mi arrivano), ma ad esempio l'ultima mail arrivata è di aprile per aver riscattato un gioco, ma nulla su ad esempio i dayo of play, o lo sconto sul plus (a maggio) che su console mi sono invece arrivati.

dove devo accettarli?
mi sapresti aiutare nel menu?

dove devo accettarli?
mi sapresti aiutare nel menu?
non logghi via console da tanto tempo?
i nuovi termini da accettare sono "spuntati" dopo un aggiornamento di diversi mesi fa, se hai fatto login recentemente non devi fare nulla, se vuoi puoi controllare solo le opzioni privacy

non logghi via console da tanto tempo?
i nuovi termini da accettare sono "spuntati" dopo un aggiornamento di diversi mesi fa, se hai fatto login recentemente non devi fare nulla, se vuoi puoi controllare solo le opzioni privacy
Alla ps5 ho loggato anche ieri per esempio.
tendenzialmente accetto i termini ma poi spunto il non condividere con terze parti il non mandare email etc.
se devo cambiarlo per ricevere queste email di promo, lo cambio hahahaah

Alla ps5 ho loggato anche ieri per esempio.
tendenzialmente accetto i termini ma poi spunto il non condividere con terze parti il non mandare email etc.
se devo cambiarlo per ricevere queste email di promo, lo cambio hahahaah
Devi modificare le opzioni privacy allora, se non accetti di ricevere mail non può arrivarti nessuna promo, personale o valida per tutti che sia

Devi modificare le opzioni privacy allora, se non accetti di ricevere mail non può arrivarti nessuna promo, personale o valida per tutti che sia
e sempre da ps5 o anche dal pc?

attualemte ho spuntato:
contenuti multimediali personalizzati
personalizzazioen standard
consigli per gli acquisti personalizzati.

Mentre NON ho spuntato
annunci pubblicitari personalizzati.

Giochi essential disponibili, ma quella metda di Cod pesa 200 giga :sowhat:
Per 5 ore di storia non so se mi conviene.

Serio? 5 ore davvero, 200gb?

Sapevo fosse scaricabile a parte la sola campagna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro