Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
The Last of Us 2 l'avevano messo sul Now, quando ancora esisteva...
Hanno mai raggiunto qualcosa che avevano tolto? Mi pare che qualcosa del Now che avevano tolto in passato, sia stata riproposta quando hanno creato il nuovo Plus.
Spero rimettano anche A'sC Valhalla, anche se per la Ubisoft va fatto un discorso a parte, mi pare ci siano quasi tutti i giochi che hanno pubblicato.

GoW?
Impossibile.
troppo presto? non è passato un anno almeno? ah no novembre 2022...
Post automatically merged:

domani non mi dispiacerebbe uno di questi tre

- Tales of Arise ( gradirei tantissimo )

- lost Judgment ( nel catalogo c'è il primo ma manca ancora il secondo , e credo che i tempi siano maturi )

- The Last of Us Remake ( anche se credo sia ancora prestino )
Lost judgment lo vorrei anche io, ma secondo me non lo daranno mai, o comunque tra chissà quanto, perché il ragionamento che potrebbero fare è " ti è piaciuto judgment vero? bon il seguito te lo compri" anche Ken il guerriero"Yakuza versione" non lo mettono perché qualche copia la vendono sempre

troppo presto? non è passato un anno almeno? ah no novembre 2022...
Troppo presto sì.
Manco GT7 hanno messo sul Plus, ed è passato quasi un anno e mezzo.
Horizon è stata un'eccezione (arrivato un anno esatto dal D1) perché avevano un'Espansione in uscita (da comprare a parte).

GoWR dubito arriverà sul Plus quest'anno.

Troppo presto sì.
Manco GT7 hanno messo sul Plus, ed è passato quasi un anno e mezzo.
Horizon è stata un'eccezione (arrivato un anno esatto dal D1) perché avevano un'Espansione in uscita (da comprare a parte).

GoWR dubito arriverà sul Plus quest'anno.
Gtsport é una delle pochissime esclusive mai regalata o finita sui servizi a « noleggio »

domani non mi dispiacerebbe uno di questi tre

- Tales of Arise ( gradirei tantissimo )

- lost Judgment ( nel catalogo c'è il primo ma manca ancora il secondo , e credo che i tempi siano maturi )

- The Last of Us Remake ( anche se credo sia ancora prestino )
Se mi mettono i primi 2, mi costringono ad abbonarmi appena fanno un offerta.

Oggi alle 17:30 svelano i giochi extra/premium?

a prima vista mi viene da dire zero totale almeno per me, ma ci sta, a giugno avevano dato roba per 3 mesi :asd:
madonna se iniziamo coi twisted metal è finita. ne sono usciti 5 solo su ps1 aiuto. abbiamo finito con syphon filter e ora iniziamo con questi :sard:

e a proposito di sf, dove cazzo è Resistance

a prima vista mi viene da dire zero totale almeno per me, ma ci sta, a giugno avevano dato roba per 3 mesi :asd:
madonna se iniziamo coi twisted metal è finita. ne sono usciti 5 solo su ps1 aiuto. abbiamo finito con syphon filter e ora iniziamo con questi :sard:

e a proposito di sf, dove cazzo è Resistance
Se ci fossero stati 10 Syphon Filter si godeva e invece mi stai dicendo che di quel cesso immondo ne sono usciti 5 solo su PS1 :stress:

Infatti speravo in Resistance appunto non avendolo mai giocato :bruniii:

The Ascent l'ho comprato un po' di tempo fa e mi è piaciuto molto. Fate male a sottovalutarlo. Per il resto niente...

Se ci fossero stati 10 Syphon Filter si godeva e invece mi stai dicendo che di quel cesso immondo ne sono usciti 5 solo su PS1 :stress:

5 su ps1, Head On su PSP, Black su PS2 che per qualche motivo non è sul Plus pur avendo già la versione emulata su PS4. E mi sa che non c'è neanche il capitolo PS3 sul cloud. se gli gira tirano avanti un anno solo coi TM :asd:
Post automatically merged:

The Ascent l'ho comprato un po' di tempo fa e mi è piaciuto molto. Fate male a sottovalutarlo. Per il resto niente...
ah si, The Ascent effettivamente mi attirava prima dell'uscita e ricordo che lo provai pure su xbox per pochissimo, e non ricordo neanche il motivo per cui l'ho mollato. magari ci faccio un altro tentativo

Gli originali twisted metal ai tempi erano dei bei giochi, ora rigiocati non so.
Mese pessimo per me, davvero neppure un gioco di mio interesse, per fortuna, così rimango senza ancora un po' :lol2: e mi faccio fuori qualche arretrato.

It takes two se hai qualcuno con cui giocarlo però. Io con la mia ragazza non riesco a portarlo avanti :sadfrog:
Se vuoi io cerco qualcuno con cui giocarlo online ma sto con la PS4 e se hai la 5 ho letto che il multiplayer crossgen dà problemi.
Con mia moglie manco ci perdo tempo, è una pippa e io ho poca pazienza, rischierei di spaccarle il controller in testa :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro