Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Almeno un minimo di metacritic da non sforare sul plus deve esserci dai, non puoi dare un gioco da 45 :dsax:

Io sono premium da quando hanno cambiato il sistema (era plus+now) ma così è davvero una stronzata :rickds: mi farò l'extra quando lo troverò scontato e basta perché ho troppi giochi riscattati che sono nella mia wishlist quindi non mi va di lasciarli lì a marcire

Ed io che ho rinnovato a prezzo pieno perchè le card nons ono più in sconto e mi lamentavo...
Mi scadeva il 4 Settembre se non ricordo male e ho rinnovato i primi di Agosto.
Che culo.

Ah, e che schifo. Stanno male. Il premium poi a quel prezzo forse vale solo se c'è l'emulatore per PS3 che metti il disco e lo legge...e non ne sono convinto.
Post automatically merged:

Ah, ma come mai niente prezzo 1:1 col dollaro? Dobbiamo ringraziarli? :rickds:

150 euro il premium!! :| ma sono folli?? ad agosto l'ho rinnovato ad 80 euro scontato,se sapevo lo rinnovavo per 5 anni :facepalm2:

Ed io che ho rinnovato a prezzo pieno perchè le card nons ono più in sconto e mi lamentavo...
Mi scadeva il 4 Settembre se non ricordo male e ho rinnovato i primi di Agosto.
Che culo.

Ah, e che schifo. Stanno male. Il premium poi a quel prezzo forse vale solo se c'è l'emulatore per PS3 che metti il disco e lo legge...e non ne sono convinto.

prima del 6 vedo se rinnovo anche io, spamma qualche sito dove prendere le card altrimenti allegri resterà fino al 2030

Tranquilli che dopo l'inchiappettata arriva sempre una dose di vaselina, un Ragnarock nell'Extra di ottobre in stile Horizon e sperano di nascondere la cosa.

Non è che mi tocchi più di tanto (sarà dal lockdown che non faccio più il plus, ormai quando leggo i vari scaglioni non ci capisco una mazza) ma maaaamma mia che gestione disgraziata sta sony. Vendono eh, ma vedo l'utenza core sempre meno propensa a difenderli :sisi:

Tranquilli che dopo l'inchiappettata arriva sempre una dose di vaselina, un Ragnarock nell'Extra di ottobre in stile Horizon e sperano di nascondere la cosa.
Infatti. I primi tre o quattro mesi in particolare mi aspetto nomi altisonanti :asd:

Sono sempre stato abbonato. Mi sa proprio che è arrivato il momento di non rinnovare più :sisi:
Io nel dubbio ho già annullato, mi scade il premium l'8 gennaio, se sotto le feste vedo l'extra sotto agli 80 ci penso avendo ancora parecchia roba che mi interessa da giocare, perché è il massimo che posso aspettarmi dopo un aumento di 35 euro. Ora ho capito comunque perché le tessere col cazz che le scontavano più del 18%, qualcosa bolliva in pentola e questi hanno mandato i ninja :asd:

Infatti. I primi tre o quattro mesi in particolare mi aspetto nomi altisonanti :asd:
Be insomma, mi pare che di solito annuncino aumenti e grandi nomi, qui aumento con Saint row È 2 giochi penosi.
Poi Stan facendo proprio gli sconti plus, almeno lo mettessero in sconto adesso come sarebbe corretto.

prima del 6 vedo se rinnovo anche io, spamma qualche sito dove prendere le card altrimenti allegri resterà fino al 2030
Come ho detto sui siti come cdkeys o instantgaming gli sconti massimo son del 5%...e fra l'altro se vuoi spendere precisamente poco meno di 60 non puoi perchè non stanno in stock quelle da 60, o da 30 (facendone due) o da 10 (facendone 6). Una iella assurda lol

Be insomma, mi pare che di solito annuncino aumenti e grandi nomi, qui aumento con Saint row È 2 giochi penosi.
Poi Stan facendo proprio gli sconti plus, almeno lo mettessero in sconto adesso come sarebbe corretto.
Intendevo i tier superiori (anche se il premium farà cagare lo stesso probabilmente). L'essential grosso modo resterà uguale penso. Certo che con l'aumento almeno uno dei due giochi innominabili potevano risparmiarselo.

Come ho detto sui siti come cdkeys o instantgaming gli sconti massimo son del 5%...e fra l'altro se vuoi spendere precisamente poco meno di 60 non puoi perchè non stanno in stock quelle da 60, o da 30 (facendone due) o da 10 (facendone 6). Una iella assurda lol
A me lo dici?
Non ho sottoscritto l'abbonamento il mese scorso o inizio mese, ora non ricordo, dove era in sconto a 75€ mi pare, per di più non avevo neppure ps5, e con il pass attivo me ne facevo poco, ora che da un momento all'altro vorrei farlo proprio per sfruttare ps5, mi aumentano di 26€ ( senza considerare le card dove prima risparmia i il 20% ed ora praticamente nulla), che sfiga :dho:
Non posso che pregare per un offerta nei prossimi giorni, ma dubito si arriverà sotto gli 80€, ma pazienza, è l'unica a quel punto.

per fortuna l'Extra mi scade il 4 Aprile 2024 :asd: ( cmq è veramente un aumento spropositato )

E meno male che qualche settimana fa i dirigenti Sony avevano detto :

" stiamo pensando a modi per rendere il Plus ancora piu attraente/accattivante "

Intendevo i tier superiori (anche se il premium farà cagare lo stesso probabilmente). L'essential grosso modo resterà uguale penso. Certo che con l'aumento almeno uno dei due giochi innominabili potevano risparmiarselo.
Ma guarda, vado a memoria, in realtà in passato mi pare di ricordare fosse il contrario, nel periodo di aumento mi pare che dessero dei big nell'essential, ma magari mi confondo con le offerte.

per fortuna l'Extra mi scade il 4 Aprile 2024 :asd: ( cmq è veramente un aumento spropositato )

E meno male che qualche settimana fa i dirigenti Sony avevano detto :

" stiamo pensando a modi per rendere il Plus ancora piu attraente/accattivante "
Gia' mi immagino i dati del prossimo anno con una buona flessione degli abbonati e diranno che il servizio e' in crisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro