Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Mi spiegheresti il senso della cosa?
Specialmente riducendolo ad un solo paese?
Quindi è normale che vendano magari a prezzi superiori al valore nominale?
Sarebbe un cartello che punta a non vendere e quindi non guadagnare nulla.
Ho parlato di ipotesi improbabili proprio per questo motivo
Cioè tra Sony che decide, ripeto, di non fornire più codici in Italia ed un ipotetico cartello per attuare uno sconto minimo solo in Italia, punto su quest'ultima visione improbabile

i prezzi superiori al valore nominale ci sono sempre stati, ma non si notavano perché ovviamente erano in secondo piano rispetto a quelli meno costosi. ansate su eneba e cercate le card tedesche, scorrete tutti i vari seller, noterete che dopo una decina di seller che vendono a meno del valore nominale ce ne siano poi altri che vendono invece ad un orezzo superiore

qui da noi avranno chiuso i rubinetti, quindi quelle ad un prezzo inferiore sono finite e sono rimaste solo quelle ad un prezzo superiore, che nessuno compra ovviamente. non chiedetemi perché ci siano, questo onestamente non lo so :asd: ma ci sono ovunque e non è una questione di cartello

1. Nier Replicant ver.1.22474487139

2. Star Ocean The Divine Force

3. 13 Sentinels: Aegis Rim

4. Sid Meier’s Civilization VI

5. Sniper Ghost Warrior Contracts 2

6. Unpacking

Stamattina ho visto il trailer sullo Store di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. È decisamente il mio genere, "cecchinaggio" e stealth. Peccato per la prima persona.
Non lo conoscevo ma mi sa che segno questo e il precedente nella lista retail. Tanto non farò in tempo a giocarci prima che mi scada l'annuale a dicembre.

Ultima modifica:
Quindi è finita la pacchia. A me scade dopo domani il premium, e da quando esiste il plus forse lo farò scadere. Mi farei pure l extra ma son sempre 126 euro del caxxo!

Mannaggia :tristenev:

Quindi è finita la pacchia. A me scade dopo domani il premium, e da quando esiste il plus forse lo farò scadere. Mi farei pure l extra ma son sempre 126 euro del caxxo!

Mannaggia :tristenev:
Fai l'essential, poi se proprio senti il bisogno di farti l'extra lo aggiorni fra tot mesi pagando la differenza e nel totale in 12 mesi pagherai in due "rate" meno di 126 :sisi:

Eh si ci avevo pensato. :uhmsisi:
Occhio che spesso conviene farlo scadere l'abbonamento, perché le offerte più alte le fanno ai non abbonati.
Se stai con l'Essential e fanno un 30% per Extra, poi t'attacchi.

Per il BF non andranno oltre il 25% per tutti, ci scommetto.

Salve a tutti.

Quanto il nuovo plus é partito c'era questa tavola di conversione:

Quote:
PS Plus Table:

1 month PS Plus voucher
Non-Subscriber: Converted to 31 Days of PlayStation Plus Essential
Essential: Converted to 31 Days of PlayStation Plus Essential
Extra: Converted to 20 Days of PlayStation Plus Extra
Premium: Converted to 17 Days of PlayStation Plus Premium

3 month PS Plus voucher
Non-Subscriber: Converted to 92 Days of PlayStation Plus Essential
Essential: Converted to 92 Days of PlayStation Plus Essential
Extra: Converted to 58 Days of PlayStation Plus Extra
Premium: Converted to 46 Days of PlayStation Plus Premium

12 month PS Plus voucher
Non-Subscriber: Converted to 365 Days of PlayStation Plus Essential
Essential: Converted to 365 Days of PlayStation Plus Essential
Extra: Converted to 219 Days of PlayStation Plus Extra
Premium: Converted to 183 Days of PlayStation Plus Premium

Esiste ancora?

Perché un collega mi potrebbe procurare delle card Plus con il 15% di sconto e volevo capire che tasso di conversione avrei (sono abbonato Premium - uso molto il cloud).

Ha anche delle carte Extra. Ma con quelle potrei rinnovare il Premium? Esiste una tavola di conversione?

Grazie
icon_smile.gif

PS una volta in azienda si spacciavano biglietti di calcio, oggi ps card
asd.gif

Occhio che spesso conviene farlo scadere l'abbonamento, perché le offerte più alte le fanno ai non abbonati.
Se stai con l'Essential e fanno un 30% per Extra, poi t'attacchi.

Per il BF non andranno oltre il 25% per tutti, ci scommetto.
Con la nuova politica sui prezzi sarà molto interessante le % degli sconti che applicheranno.

Mi da i due giochi per il plus ma non callisto wtf

Riscattati tutti e tre da pc. Installo Callisto così mi gioco il dlc e vedo finire la storia di Jacob. :unsisi:

Riscattati tutti e tre da pc. Installo Callisto così mi gioco il dlc e vedo finire la storia di Jacob. :unsisi:
Cos'è che vuoi fare? Non l'ho mica capito...
Madonna oh l'hai ripetuto 3 volte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro