Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Altro mese di fuffa, almeno per me visto che TCP l'ho giocato a suo tempo, Farming Simulator non è proprio il mio genere e Weird West l'ho tipo acquistato in offerta un mesetto fa (non è malvagio, ma dopo un po' diventa ripetitivo)...

Mese più che buono
Vado a vendere la mia copia di callisto :sard:
Mai avrei pensato arrivasse così presto

di primo acchitto, quando hanno annunciato gli extra ho confuso west of dead con weird west. ora invece ho confuso weird west con evil west :sard:

weird west e callisto non ero sicuro di recuperarli neanche nel caso in cui li avessi trovati a poco prezzo, ho le mie riserve su entrambi. averli sull'essentials quindi è ottimo :asd: però devo comunque cercare di dare la precedenza a giochi che mi interessano sicuramente vs giochi su cui sono in forte dubbio

certo devo capire per quanto ancora avrò l'essentials. mi scade l'anno prossimo, sicuro droppo extra e premium ma sull'essentials sarò sempre in dubbio per la questione libreria accumulata

di primo acchitto, quando hanno annunciato gli extra ho confuso west of dead con weird west. ora invece ho confuso weird west con evil west :sard:

weird west e callisto non ero sicuro di recuperarli neanche nel caso in cui li avessi trovati a poco prezzo, ho le mie riserve su entrambi. averli sull'essentials quindi è ottimo :asd: però devo comunque cercare di dare la precedenza a giochi che mi interessano sicuramente vs giochi su cui sono in forte dubbio

certo devo capire per quanto ancora avrò l'essentials. mi scade l'anno prossimo, sicuro droppo extra e premium ma sull'essentials sarò sempre in dubbio per la questione libreria accumulata
Se ci fossero stati Callisto + Evil West, sarebbe stato un mese assurdo.

Callisto + evil West neanche nei sogni più bagnati potrebbero esistere come essential

A me piace il genere di Weird West (non lo conoscevo). Mi ricorda un po' il bellissimo Dead Nation o Narco Terror, anche se da un video mi sembra di vedere una telecamera mobile mentre i due citati l'avevano fissa (e obliqua). Comunque da provare solo gratis.

Ottimo per Callisto, ma c'è un modo per prendere l'extra a due spicci?
No. Niente sconti (fino al BF) e le ricariche scontata ormai sono estinte :dho:
Da metà dicembre, quando mi scadrà l'Extra, mi riabbonerò all'Essential ma solo con uno sconto del 40 o 50%. Altrimenti se lo possono dare in faccia!
Ho una sfilza di titoli comprati coi quali starò bene per almeno 3 anni!

Tre giochi di cui mi frega veramente una ceppa di cazzo.

Magari provo Callisto giusto per.

E anche questo mese non si gioca niente :ibraok:

Sarei contento per The Callisto Protocol se non lo avessi preso in offerta qualche tempo fa al Comet...
Poco male, perchè comunque lo volevo retail.
Weird West lo proverò ma non credo mi faccia impazzire (il genere non lo fa), Farming Simulator non m'interessa nemmeno un pò.

Mese più che buono
Vado a vendere la mia copia di callisto :sard:
Mai avrei pensato arrivasse così presto
Non só se conviene venderla, é super svalutato, se vai da Gamestop te lo valutano 3/5 euro al massimo, se lo vendi privatamente se fai 15/20 euro é un miracolo. Io l'ho preso nuovo 20 euro PS5 1 mese fa. (L'ho giocato al D1 su Xbox).
Considerando che ci puoi giocare solo col Plus attivo tanto vale tenersela la copia. Non si sà mai nella vita.

callisto me lo prendo molto volentieri :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro