Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma che ce ne frega del cloud, vogliamo i giochi!!! Ma siamo sicuri che andrà meglio con il sostituto del ciarlatano? Non vorrei che andremo sul "si stava meglio, quando si stava peggio"...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ti svelo un segreto, nonostante la dipartita del "ciarlatano" non cambierà assolutamente niente.

Ma che ce ne frega del cloud, vogliamo i giochi!!! Ma siamo sicuri che andrà meglio con il sostituto del ciarlatano? Non vorrei che andremo sul "si stava meglio, quando si stava peggio"...

Ma e' mai possibile che in sta sessione playstation vi lamentate per tutto?
Cioe annunciano un ottimo mese di plus extra e premium piu cloud gaming (che e na figata perche la comodita e' fuori scala) e niente
Vi lamentate cmq santo cielo sta diventando ridicolo tutto questo

𝐄𝐱𝐭𝐫𝐚/𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐮𝐦

-Gotham Knights | PS5
-Disco Elysium – The Final Cut | PS4, PS5
-The Dark Pictures Anthology: House of Ashes | PS4, PS5
-Alien: Isolation | PS4
-Dead Island Definitive Edition | PS4
-Outlast 2 | PS4
-Elite Dangerous | PS4
-FAR: Changing Tides | PS4, PS5
-Gungrave G.O.R.E.
-Eldest Souls | PS4, PS5
-Röki | PS4, PS5

Il gioco di punta è Gotham Knight, che oramai lo daranno anche sulle patatine...tsk...

Pessimo mese per me, gotham me lo giochicchio sul pass, forse interessante solo roki.

Gungrave Gore lo gioco, il resto boh, forse solo Roki.

Ma manco se conoscessi perfettamente l'inglese. Li mortacci loro quando non traducono! :dho:
I soldi italiani però vanno bene.

Ma che senso ha giocare in streaming su console?
Per non scaricare nulla dei giochi però credo devi avere una buona connessione

Ma manco se conoscessi perfettamente l'inglese. Li mortacci loro quando non traducono! :dho:
I soldi italiani però vanno bene.

Ma che senso ha giocare in streaming su console?
Guarda a parte un caso, su playstation io il cloud l'ho usato sempre per provare dei giochi evitando di scaricare magari 50/100gb per giochi che poi ho cancellato dopo pochi minuti.
Per i premium ci sono anche gli obiettivi con i punti che uno può eventualmente fare in streaming.
Il gioco puro invece ha poco senso, la qualità è inferiore, devi essere fortunato per un collegamento buono, non giochi se non c'è linea ecc..

Per non scaricare nulla dei giochi però credo devi avere una buona connessione
Preferisco scaricarli, anche con una connessione buona. Può saltare sempre, da un momento all'altro (per carità, anche la corrente ma è più raro) e se il gioco non ha autosalvataggi frequenti, soccazzi!

Guarda a parte un caso, su playstation io il cloud l'ho usato sempre per provare dei giochi evitando di scaricare magari 50/100gb per giochi che poi ho cancellato dopo pochi minuti.
Per i premium ci sono anche gli obiettivi con i punti che uno può eventualmente fare in streaming.
Il gioco puro invece ha poco senso, la qualità è inferiore, devi essere fortunato per un collegamento buono, non giochi se non c'è linea ecc..
Per provarlo o anche per prendere i punti Star, ci sta, può essere comodo. Ma vivo tranquillamente senza, posso aspettare anche quelle 2-4 ore per i titoli da 100 gigabombe, nel frattempo posso fare altro :ahsisi:

Buongiorno ragazzi scusate la domanda da nabbo volevo chiedervi The Calisto Protocol per scaricare il gioco bisogna avere solo l'abbonamento base giusto? Una volta scaricato si può giocare quando si vuole (tipo i games with gold) basta avere uno dei 3 abbonamenti attivi giusto? Non c'è una data di scadenza una volta riscattato vero? Quelli che scadono o vengono tolti dal catalogo sono per i titoli del catalogo extra e premium?

Buongiorno ragazzi scusate la domanda da nabbo volevo chiedervi The Calisto Protocol per scaricare il gioco bisogna avere solo l'abbonamento base giusto?
si basta il base
Una volto scaricato si può giocare quando si vuole (tipo i games with gold) basta avere uno dei 3 abbonamenti attivi giusto?
Giusto
Non c'è una data di scadenza una volta riscattato vero? Quelli che scadono o vengono tolti dal catalogo sono per i titoli del catalogo extra e premium?
Nessuna data di scadenza

Una domanda, dov'è che vedo tutti i salvataggi del cloud del PLUS ? Ho come l'impressione di dover fare un pò di pulizia, però non riesco a trovarli su PS5 :asd:

Stamattina comunque ho acquistato una key su Cdkeys, deve ancora arrivarmi :dsax:
Strano perché massimo mi è capitato che ci impiegassero due o tre ore a far tanto poi dipende anche dall’oggetto preso però hai provato a mandare una mail di supporto ?

Si ma non ho ancora ricevuto risposta
ma vedrai che mal che vada ti rimborsano ciò che hai pagato una volta con Vincenzo avevo chiesto di prendermi delle card o qua o da Eneba però c’era stato un problema ma avevano rimborsato ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro