Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
sono premium e volevo fare extra ma ho visto che ora ho sconto del 30 %
quindi passo da 150 a 106 , se passo a extra non avrei nessuno sconto e pagherei 125
a sto punto sono indeciso se passare a essential.
l'extra lo ricordavo 100 non 125 Comunque

sono premium e volevo fare extra ma ho visto che ora ho sconto del 30 %
quindi passo da 150 a 106 , se passo a extra non avrei nessuno sconto e pagherei 125
a sto punto sono indeciso se passare a essential.
l'extra lo ricordavo 100 non 125 Comunque
È aumentato 2 mesi fa il plus è come vedi con aumenti mostruosi.

Io sono Premium ma per allungare non mi segna lo sconto.

Io e quasi un anno che ho l'extra e la mia prima Playstation.
Mi scade il 19 del prossimo mese.
Mi ero abbonato con circa 57.58 roselline se ben ricordo con i vari sconti delle ricariche che c'erano e anche come primo abbonamento
Sullo store vedo questo
Abbonamento Extra plus.3.JPG

Non so che fare.. :hmm:

Mi ero abbonato con circa 57.58 roselline se ben ricordo con i vari sconti delle ricariche che c'erano e anche come primo abbonamento
Sullo store vedo questo
Visualizza allegato 11261

Dipende da te e da quanto vuoi rischiare.
A dicembre in teoria rifanno gli sconti, ma ad oggi con la nuova Sony impossibile dire se saranno migliori o peggiori.

Mi sa che li mando a quel paese e non rinnovo sto mese.
Forza! Boicottiamo 'ste merde :lol2:

A me preoccupa per quando passerò alla 5, per il cloud dei salvataggi. Lì Essential sarà essenziale :facepalm2:

Sullo store vedo questo
Visualizza allegato 11261

Stessa situazione e ho reagito così:
Extra a 94,49 quando lo scorso anno l'ho pagato 56 :rickds:
Ora prendo il mio portatile invisibile ed effettuo subito il pagamento!
clancy-winchester-simpsons.gif

Dovete finire sotto i ponti!

sei andato sul sito ?
a me lo da li lo sconto

photo1700241308.jpeg

Stesso prezzo pc, app e console, leggevo su reddit che in molti si stanno lamentando, sembra che non tutti abbiano gli sconti e non si capisce se è un errore o meno.

Ciao a tutti, volevo capire come mai su eneba ed altri siti le ricariche del portafoglio Playstation costano piu' della cifra della ricarica stessa....mi spiego meglio ho visto ricariche da 50euro costare 54euro c'è qualche vantaggio che mi sfugge?
grazie per chi saprà rispondermi

Dipende da te e da quanto vuoi rischiare.
A dicembre in teoria rifanno gli sconti, ma ad oggi con la nuova Sony impossibile dire se saranno migliori o peggiori.
Secondo te un gioco come elden ring lo potrebbero mettere nel plus il prossimo anno ?
Infatti poi le ultime liste mensili non sono state il massimo secondo me.
Secondo me abbiamo poi due situazioni diverse..
Io è da poco che sono in questo mondo e tramite l'abbonamento mi sono slumato fino adesso le varie esclusive e ex esclusive..Bloodborne,ghost of tsushima,Days gone,God of War .
E ancora mi interessano i vari demons soul..Returnal..judgment che sono ancora ne plus(extra) purtroppo il tempo di giocarci e quello che è!
Tu sicuramente ne hai provate di più.
Per cui penso di rinnovare.. :sisi:

Io per non sbagliare l'anno scorso ho preso il premium prima del black friday in modo che mi scadesse in tempo per fruire della scontistica, et voilà si risparmiano 40 euro..

Secondo te un gioco come elden ring lo potrebbero mettere nel plus il prossimo anno ?

Io è da poco che sono in questo mondo e tramite l'abbonamento mi sono slumato fino adesso le varie esclusive e ex esclusive..Bloodborne,ghost of tsushima,Days gone,God of War .
E ancora mi interessano i vari demons soul..Returnal..judgment che sono ancora ne plus(extra) purtroppo il tempo di giocarci e quello che è!
Questi servizi sono soggettivi, c'è a chi va bene per millemila motivi ad altri no
Io salvo cataclismi tornerò ad essential il prossimo anno perché ho un backlog sconfinato e poco tempo, solo per questo

Certo, l'esigenza e la convenienza sono soggettive.
Io per protesta contro l'aumento ho deciso di non rinnovare (passerei da Extra a Essential ma solo al 50%, giusto per giocare a vari titoli che ho nella raccolta ma per cui non ho avuto ancora tempo).
56 euro era il massimo che avrei speso per un altro anno di Extra ma puntavo ancora a meno, 40% più sconto 20% con le card ma la situazione è cambiata. Il catalogo, per i miei gusti, è tanta roba ma molti sono titoli vecchi che trovi retail a 10-20 euro, che restano tuoi per sempre al 100% e hanno un valore collezionistico (io non li vendo mai). Ho tanta roba che starei a posto per 4 anni senza spendere un euro. Sto giocando a TEW tramite abbonamento ma che ho fisico, solo per lasciarlo sigillato.
In un anno ho platinato vari giochi che ho scoperto per caso, solo perché erano in uscita dal catalogo, con tante belle sorprese. Ma così ho sempre rimandato quelli che avevo comprato. Un anno senza Plus, con la speranza che abbassino la cresta, per me è tutto di guadagnato.
Ho comprato l'Aim per VR un anno fa ma ancora non ho avuto modo di provarlo, tanto per far capire come sto messo.
Comunque non ti credere, ho la 4 dal BF del 2019 ma non ho giocato a tantissimi titoli.
Se mi metto a elencare quelli che ho e quelli che ho intenzione di comprare, ti faccio venire un crampo per lo scrolling.
In più retrogiocheggio, sia roba che avevo finito a suo tempo, che roba che mi ero perso.

Certo, l'esigenza e la convenienza sono soggettive.
Io per protesta contro l'aumento ho deciso di non rinnovare (passerei da Extra a Essential ma solo al 50%, giusto per giocare a vari titoli che ho nella raccolta ma per cui non ho avuto ancora tempo).
56 euro era il massimo che avrei speso per un altro anno di Extra ma puntavo ancora a meno, 40% più sconto 20% con le card ma la situazione è cambiata. Il catalogo, per i miei gusti, è tanta roba ma molti sono titoli vecchi che trovi retail a 10-20 euro, che restano tuoi per sempre al 100% e hanno un valore collezionistico (io non li vendo mai). Ho tanta roba che starei a posto per 4 anni senza spendere un euro. Sto giocando a TEW tramite abbonamento ma che ho fisico, solo per lasciarlo sigillato.
In un anno ho platinato vari giochi che ho scoperto per caso, solo perché erano in uscita dal catalogo, con tante belle sorprese. Ma così ho sempre rimandato quelli che avevo comprato. Un anno senza Plus, con la speranza che abbassino la cresta, per me è tutto di guadagnato.
Ho comprato l'Aim per VR un anno fa ma ancora non ho avuto modo di provarlo, tanto per far capire come sto messo.
Comunque non ti credere, ho la 4 dal BF del 2019 ma non ho giocato a tantissimi titoli.
Se mi metto a elencare quelli che ho e quelli che ho intenzione di comprare, ti faccio venire un crampo per lo scrolling.
In più retrogiocheggio, sia roba che avevo finito a suo tempo, che roba che mi ero perso.
Ti rendi conto però che lo volevi ad uno sputo?
Forse anche a meno :sard:

Forza! Boicottiamo 'ste merde :lol2:

A me preoccupa per quando passerò alla 5, per il cloud dei salvataggi. Lì Essential sarà essenziale :facepalm2:

Il mio problema maggiore è che se non lo faccio questo mese lo faccio il prossimo, io ps5 l' ho presa a settembre e da allora praticamente non l'ho utilizzata, questo perché i giochi che comprerei in buona parte sono già sul Plus, quindi è stupido spendere 30/40€ a gioco quando con 90/100€ posso giocarmeli tutti o buona parte.
Ed ho pure paura che in sto mese mi tolgano qualcosa di mio interesse.
Allo stesso tempo però lo trovo caro e sto mese mensili ed extra neppure un gioco mi interessa, quindi sarebbe un mese sprecato.

Ti rendi conto però che lo volevi ad uno sputo?
Forse anche a meno :sard:
Certo. Col prezzo vecchio (100 euro), meno il 40 (che avevano fatto a gennaio), meno il 20 con le card (quando c'erano), avrei pagato 48 euro un anno di Extra. Per quello che l'ho sfrutto sarebbe andato bene. Già coi 56 euro dell'anno che mi sta per scadere, non mi è convenuto. Avrei speso lo stesso, se non meno, comprandoli (ovviamente aspettando sconti del 90% o 80, che arrivano se si ha pazienza, senza fretta, perché a me i D1 o roba recente, non interessa. A memoria ho giocato e platinato solo Stray, di "recente").

Ripeto, tante sorprese che non avrei mai preso in considerazione a pagamento ma era roba di nicchia. Conoscendoli e se messi nella lista dei desideri, li avrei trovati a meno di 3 euro l'uno.

Vanno sempre considerate le esigenze. Ci ho rimesso anche col primo anno di Plus (tanto titoli di merda) a 40 euro, dal BF del 2021.

ER é molto, molto, molto improbabile, tra un po' per di più esce l'espansione.
Se mai uscirà ( considera che i dark souls non sono mai stati rilasciati sui servizi) se va benissimo, non prima di fine anno.

Il mio problema maggiore è che se non lo faccio questo mese lo faccio il prossimo, io ps5 l' ho presa a settembre e da allora praticamente non l'ho utilizzata, questo perché i giochi che comprerei in buona parte sono già sul Plus, quindi è stupido spendere 30/40€ a gioco quando con 90/100€ posso giocarmeli tutti o buona parte.
Sulla PS5 non posso fare statistiche. I crossgen e quelli solo per la 5 li ho rimandati. In effetti è ancora raro trovare retail a 20 euro.
Se facendo due conti, tra comprarli singolarmente e giocarli con l'abbonamento, ti conviene quest'ultimo, se davvero in un anno riesci a giocare più di 4 titoli da 40 euro, allora ti conviene.
Io di "gioconi", dalla A alla tripla A, al massimo ne gioco 2 l'anno, quando si trovano a 20 euro massimo. Quindi a me non conviene mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro