Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non è il thread specifico però...

Me ne sono accorto giusto ieri, informare prima al solito con Amazon non esiste, cercano sempre di fregarti ( addirittura avevo il prime, disdetto, mi è stato rinnovato lo stesso, ed ho dovuto ridisdire per farmi rimborsare.

Me ne sono accorto giusto ieri, informare prima al solito con Amazon non esiste, cercano sempre di fregarti ( addirittura avevo il prime, disdetto, mi è stato rinnovato lo stesso, ed ho dovuto ridisdire per farmi rimborsare.
A me hanno attivato la prova gratuita di un mese senza che lo avessi richiesto e non vado mai sul sito, non lo frequento, quindi manco per sbaglio lo avrei potuto mettere io. Poi a fine mese volevano pure il rinnovo. Email tipo "non ci è stato possibile rinnovare" perché avevo messo una ricaricabile che non uso :facepalm2:

A me hanno attivato la prova gratuita di un mese senza che lo avessi richiesto e non vado mai sul sito, non lo frequento, quindi manco per sbaglio lo avrei potuto mettere io. Poi a fine mese volevano pure il rinnovo. Email tipo "non ci è stato possibile rinnovare" perché avevo messo una ricaricabile che non uso :facepalm2:

Capitato anche a me, ma mi pare con quella di due settimane...

PS: Bezos maiale

Leggo in giro di un concorso legato al plus dove si vince una PS5, ma non lo trovo, avete un link per caso?

Come funziona sta cosa di Crunchyroll ??
Per ora il servizio è confermato solo per USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda, altri paesi si aggiungeranno in seguito. Per gli abbonati plus premium dei paesi che rientrano nel sevizio sarà disponibile una selezione di titoli presenti su Crunchyroll.

e si continua con scartini e roba impresentabile. se fra qualche anno si decide che questo servizio così com'è non attacca (e non sarebbe strano visto che è improponibile per chiunque) e si cambia tutto levando da mezzo gli emulatori, cosa sarà rimasto? se si continua così, qualche manciata di giochi buoni e una marea di merda

questi due emulatori potevano essere l'occasione per riportare qualcosa dalle librerie (immense) ps1 e psp e invece lo stanno usando per i tie in disney, il disgusto che provo per questi inetti è veramente senza fine

Piu che altro invogliare mettendo due tre trofei in croce anzichè porting merdosi che puoi avere anche su PS3, addirittura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro