Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non so perché ma sono già usciti i nomj dei giochi che lascerannoil servizio a gennaio:

I tTakes Two | PS4, PS5
Devil May Cry 5 | PS4
Devil May Cry 5 Special Edition | PS5
SnowRunner | PS4, PS5
JETT: The Far Shore + Given Time | PS4, PS5
OMNO | PS4
Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition | PS4
The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories | PS4
Mitsurugi Kamui Hikae | PS4

su Dmc5 ne avevo la fortissima sensazione essendo stato aggiunto a gennaio scorso, ciononostante non ci ho ancora giocato :asd: e non ho intenzione di mettermici ora er finirlo di fretta (anche perché sto giocando già altra roba :asd: )
me lo compro e amen

Omno invece cerco di giocarlo ma solo perché amo il genere e dura 3 ore. lo stile grafico low poly con classico look da demo Unity non lo reggo più :asd:

Ultima modifica:
A 22€ al mese? Lascia perdere è carissimo, tanto vale che ti fai un trimestrale direttamente da Sony a prezzo pieno e risparmi.
Dovrebbe essere 3 mesi di now il vecchio servizio che c'era prima no un mese, però non capisco con la conversione quanti mesi si converte.

Dovrebbe essere 3 mesi di now il vecchio servizio che c'era prima no un mese, però non capisco con la conversione quanti mesi si converte.
3 mesi di now ti costano 65 euro in base al link, se lo prendi sullo store lo paghi meno

3 mesi di now ti costano 65 euro in base al link, se lo prendi sullo store lo paghi meno
C'è anche a 27.80€ se vai sotto, lo vendono altri venditori (Jetpack è il venditore che lo vende a meno). Non capisco se con la conversione di now a premium ti dà 3 mesi di premium o di meno.

la conversione 1:1 non c'è più dal momento in cui è stato lanciato il nuovo servizio, che io sappia. valeva solo per chi era già abbonato prima

C'è anche a 27.80€ se vai sotto, lo vendono altri venditori (Jetpack è il venditore che lo vende a meno). Non capisco se con la conversione di now a premium ti dà 3 mesi di premium o di meno.
Screenshot_20231209_154005_Samsung Internet.jpg
46 giorni, 1:1 era solo al lancio, se avevi plus + now diventavi premium fino alla data di scadenza abbonamento più lontana

Non so perché ma sono già usciti i nomj dei giochi che lascerannoil servizio a gennaio:
Anche lo scorso anno accadde una cosa simile. A dicembre già si sapeva che GTA VC avrebbe lasciato il catalogo il 21 febbraio. Addirittura 2 mesi dopo. Avessero continuato a farlo per tutti i mesi, sarebbe stato meglio, un solo mese per alcuni titoli è una corsa contro il tempo! Vice City me lo sono goduto con calma durante le Feste e poi per il 100% e il platino sono andato avanti fino al 9 febbraio, alternandolo a titoli brevi che sarebbero usciti il 17 gennaio.

I tTakes Two | PS4, PS5
Devil May Cry 5 | PS4
Devil May Cry 5 Special Edition | PS5
SnowRunner | PS4, PS5
JETT: The Far Shore + Given Time | PS4, PS5
OMNO | PS4
Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition | PS4
The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories | PS4
Mitsurugi Kamui Hikae | PS4
Per me tutto il catalogo è in uscita, tra 3 giorni mi scade l'annuale...
It Takes Two a parte che ce l'ho nella lista della spesa ma comunque non ho trovato nessuno con cui giocarci. Mo compro un'altra PS4 usata e ci gioco con mia moglie in due stanze :facepalm2: So che dà problemi se si gioca PS4+PS5.
DMC5 anche è nella lista e mi manca ancora il 4.
The MISSING lo avrei giocato, me lo segno per un eventuale acquisto.
Il resto non mi interessa.

Anche lo scorso anno accadde una cosa simile. A dicembre già si sapeva che GTA VC avrebbe lasciato il catalogo il 21 febbraio. Addirittura 2 mesi dopo. Avessero continuato a farlo per tutti i mesi, sarebbe stato meglio, un solo mese per alcuni titoli è una corsa contro il tempo! Vice City me lo sono goduto con calma durante le Feste e poi per il 100% e il platino sono andato avanti fino al 9 febbraio, alternandolo a titoli brevi che sarebbero usciti il 17 gennaio.

Per me tutto il catalogo è in uscita, tra 3 giorni mi scade l'annuale...
It Takes Two a parte che ce l'ho nella lista della spesa ma comunque non ho trovato nessuno con cui giocarci. Mo compro un'altra PS4 usata e ci gioco con mia moglie in due stanze :facepalm2: So che dà problemi se si gioca PS4+PS5.
DMC5 anche è nella lista e mi manca ancora il 4.
The MISSING lo avrei giocato, me lo segno per un eventuale acquisto.
Il resto non mi interessa.
Io cerco qualcuno per giocare it take two, visto che pure io non trovo nulla, se per caso hai il pass potremmo merreci d'accordo.

Confermate quindi che non esiste un modo per avere l’abbonamento scontato annuale vero? :dsax: Il prossimo 8 gennaio mi scade il Premium e speravo di non dover lasciare 150€ a Sony :cry2:

Confermate quindi che non esiste un modo per avere l’abbonamento scontato annuale vero? :dsax: Il prossimo 8 gennaio mi scade il Premium e speravo di non dover lasciare 150€ a Sony :cry2:
Attendi offerte ufficiali ed aggiungici card, dovresti risparmiare un 30/40% a seconda delle offerte.

Iniziati gli sconti sul Plus, ora a me appare l'extra con il 30% di sconto, ho fatto bene ad aspettare :dajee:
Attendo qualche giorno e poi mi abbono.

Iniziati gli sconti sul Plus, ora a me appare l'extra con il 30% di sconto, ho fatto bene ad aspettare :dajee:
Io ancora non lo vedo. Forse è solo per i nuovi :hmm:
30% per tutti e 3? Stanno bene là. Rimando a gennaio... ma mi sa del 2025 :pff: Tanto non andranno oltre il 30 anche ai prossimi sconti, almeno per ora. Magari con un bel calo di rinnovi, ci ripensano per giugno o per il prossimo BF.

Io ancora non lo vedo. Forse è solo per i nuovi :hmm:
30% per tutti e 3? Stanno bene là. Rimando a gennaio... ma mi sa del 2025 :pff: Tanto non andranno oltre il 30 anche ai prossimi sconti, almeno per ora. Magari con un bel calo di rinnovi, ci ripensano per giugno o per il prossimo BF.
C'è scritto fino al 30%, ma io vedo 30% premium ed extra, l'essential non è in sconto ( almeno non a me, ma non mi interessava) in ogni caso non ho abbastanza soldi sulla carta, dovrei ricaricarla.

controllo subito anche io

C'è scritto fino al 30%, ma io vedo 30% premium ed extra, l'essential non è in sconto ( almeno non a me, ma non mi interessava) in ogni caso non ho abbastanza soldi sulla carta, dovrei ricaricarla.

fanculo :sadfrog:

Non sono abbonato, vedo il Premium a 106.39€, Extra a 88.19€ e base a 71.99€.

Ci sono card a buon prezzo al momento?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro