Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non sono abbonato, vedo il Premium a 106.39€, Extra a 88.19€ e base a 71.99€.

Ci sono card a buon prezzo al momento?.
CD keys le ha al 10%, già buono.
Alla fin fine non ho resistito, ho ricaricato e mi sono abbonato.
È poi ho pensato, così se ancora mi interessa il prossimo anno scadrà e potrò usufruire ancora dell'offerta :lol2:
Alla fin fine l'ho pagato 86€ ( avevo già 65€ di credito o risparmia o di più) contro i 95€ che avrei pagato al bf, 9€ in meno, poco più di 7€ al mese, mi sta bene.

CD keys le ha al 10%, già buono.
Alla fin fine non ho resistito, ho ricaricato e mi sono abbonato.
È poi ho pensato, così se ancora mi interessa il prossimo anno scadrà e potrò usufruire ancora dell'offerta :lol2:
Alla fin fine l'ho pagato 86€ ( avevo già 65€ di credito o risparmia o di più) contro i 95€ che avrei pagato al bf, 9€ in meno, poco più di 7€ al mese, mi sta bene.
Io da pc e cellulare non vedo nessuna offerta la vedete dalla play?

Possibile, ma non credo, almeno per l'upgrade a premium.
Attendi oggi o domani che ancora debbono annunciarlo ufficialmente.
Io sono premium e non lo vedo mi scade il 29 speriamo bene non posso avere sfiga per due volte di fila :sard:

Già messi in dowload
Monster boy
Ff7 remake ( mi manca il dlc)
Kena
Ratchet
Humanity
È visto che è dato in uscita e non mi pare brutto anche legends of ethernal
Per ora mi fermo o finisco tutti i giga in pochi giorni :lol:
Consigli su perle nascoste?

Già messi in dowload
Monster boy
Ff7 remake ( mi manca il dlc)
Kena
Ratchet
Humanity
È visto che è dato in uscita e non mi pare brutto anche legends of ethernal
Per ora mi fermo o finisco tutti i giga in pochi giorni :lol:
Consigli su perle nascoste?

Metti anche Returnal

It'saMeMario lo gioca su ps non Xbox mettetevi d’accordo se volete
Il problema è che il 14 mi scade il Plus. Non ricordo se il secondo utente che può essere invitato pur non avendo il gioco, debba essere per forza abbonato.
Se posso giocare senza abbonamento, allora si può fare. Intanto ti aggiungo agli amici It'saMeMario

Possibile, ma non credo, almeno per l'upgrade a premium.
Attendi oggi o domani che ancora debbono annunciarlo ufficialmente.
Io da Extra non lo vedo neanche per upgrade. Secondo me è solo per i non abbonati.

non vedo nulla neanche io...forse perchè ho tolto il rinnovo?
Per me o devono ancora aggiornare come diceva Ken oppure solo per i nuovi abbonati come dicevo prima
io ho il rinnovo automatico attivo e non mi fa vedere nessuno sconto nemmeno dalla play

Per me o devono ancora aggiornare come diceva Ken oppure solo per i nuovi abbonati come dicevo prima
io ho il rinnovo automatico attivo e non mi fa vedere nessuno sconto nemmeno dalla play
in tutti i casi un annuncio ci dovrà essere, si attende quello

Il problema è che il 14 mi scade il Plus. Non ricordo se il secondo utente che può essere invitato pur non avendo il gioco, debba essere per forza abbonato.
Se posso giocare senza abbonamento, allora si può fare. Intanto ti aggiungo agli amici It'saMeMario

Io da Extra non lo vedo neanche per upgrade. Secondo me è solo per i non abbonati.
Puoi farti invitare e giocare anche senza possedere il gioco, i trofei però si sbloccano solo per chi il gioco lo possiede.

nemmeno io vedo alcuno sconto per l'essential

bella merda, va be inutile continuare a guardare mi sa e 72 euro non glieli darò nemmeno sotto tortura

Puoi farti invitare e giocare anche senza possedere il gioco, i trofei però si sbloccano solo per chi il gioco lo possiede.
Se invece lo abbiamo entrambi? Il secondo si attacca sempre al cazzo?
Perché se me li danno, lo compro subito.

nemmeno io vedo alcuno sconto per l'essential

bella merda, va be inutile continuare a guardare mi sa e 72 euro non glieli darò nemmeno sotto tortura
Ma io manco 60. Il prezzo massimo per l'Essential sono 40 euro. Io speravo 36 (50%). Invece 0 sconto :facepalm2:

Se invece lo abbiamo entrambi? Il secondo si attacca sempre al cazzo?
Perché se me li danno, lo compro subito.

Ma io manco 60. Il prezzo massimo per l'Essential sono 40 euro. Io speravo 36 (50%). Invece 0 sconto :facepalm2:
Non posso confermarlo perché non ho il gioco (ho letto del mancato sblocco in caso di invito senza avere il gioco su una guida ai trofei) ma penserei di si (salvo bug vari).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro