Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
ma quindi sei già extra e potresti rinnovare sempre extra con lo sconto?
assurdo il caos che hanno creato tra chi può usufruire degli sconti e chi no
io no :sard:
ma è meglio così
Io non sono nulla al momento, usufruisco del plus perchè un altro account sulla mia play, di una persona non dico parente ma quasi, ha il plus. Non vado troppo oltre ma penso di essermi spiegato e non ricordo se da regolamente se ne può parlare. Io posso fare l'abbonamento come se fossi un utente vergine, però al tempo stesso sono coperto fino a metà gennaio per l'altra persona :rickds:

Fino ad ora ho sempre avuto la fortuna di usufruire di "riflesso" del plus extra, avendo un altro account sulla play con la sottoscrizione.
Ma si può condividere un abbonamento?
Tipo faccio fare il login sulla mia console a mio cugino che vive in Spagna ed è Premium. Posso scaricare i giochi sul mio account?

Puoi farti invitare e giocare anche senza possedere il gioco, i trofei però si sbloccano solo per chi il gioco lo possiede.
Ci abbiamo appena provato, anche se non ho il gioco, serve comunque che anche io sia abbonato, anche solo Essential per l'online :dsax:

Confermo. Non lo vedevo, a mezzanotte mi è scaduto e oggi lo vedo, 30% per Premium e Extra, 'na beata minchia per Essential.
Da oggi mi hanno aggiunto anche lo sconto Essential, sempre 30%, quindi € 50,39. Forse ieri non era visibile perché non avevo ancora il permesso di downgrade, anche se con abbonamento scaduto.

Aspetto comunque gli sconti di gennaio. Gioco a lascia o raddoppia :ahsisi:

Ci abbiamo appena provato, anche se non ho il gioco, serve comunque che anche io sia abbonato, anche solo Essential per l'online :dsax:
Devi pagare perché sia gratis :saske:

Devi pagare perché sia gratis :saske:
:asd:
No, però con Essential avrei il multiplayer online ma non il gioco, che nel catalogo Extra. Risparmi giusto l'acquisto del gioco.
Ma piuttosto che spendere 50 euro di abbonamento, aspetto di trovare il gioco a 20 euro fisico e opto per il multiplayer in locale.

Ma Judgment e Lost Judgment lasceranno il catalogo a breve?
Lost non credo perché è entrato nel catalogo da pochi mesi, Judgment per ora non è previsto, ma attenzione che è un gioco vecchio, se ti interessa, considerando e anche la lunghezza meglio che te lo giochi.

Alla fine mi son rifatto l' Extra a poco meno di 80 grazie alle card su cdkeys (si risparmia qualcosina nuovamente) :fiore:

Lost non credo perché è entrato nel catalogo da pochi mesi, Judgment per ora non è previsto, ma attenzione che è un gioco vecchio, se ti interessa, considerando e anche la lunghezza meglio che te lo giochi.
meglio che lo giochi a prescindere :tè:

poco fa volevo farmi una partita online pensando che il plus mi scadesse domani e invece scadeva oggi

comunque mi è uscita la schermata dandomi il prezzo scontato dell’essential a 50,39 euro

propendo sempre per il no, ma ci sto riflettendo :sadfrog:

Sempre la solita storia:

1 - aumento senza senso del plus
2 - laggente si lamenta , non rinnovo più!1!1!
3 - dopo 2 mesi tutti rinnovano
4 - ripeti dal punto 1

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Sempre la solita storia:

1 - aumento senza senso del plus
2 - laggente si lamenta , non rinnovo più!1!1!
3 - dopo 2 mesi tutti rinnovano
4 - ripeti dal punto 1
Io, nel mio piccolo, mi sono lamentato e non ho rinnovato. Spero di non essere solo!
Diamo una scossa contro 'ste merde!
Farò Essential solo con un -40%, a gennaio.
Ma spero di essere deluso, per evitare il rinnovo fino al BF del prossimo anno.

Anche io sono abbonato plus extra scadenza 13 febbraio prossimo quindi anche io niente sconti... Volevo chiedervi se rimango senza plus per un periodo facciamo fino a giugno dove spero di riuscire a rinnovare in sconto.. perdo i miei titoli della libreria essential ? Nel senso per quanto tempo si può tenere disattivo il plus senza perdere la libreria dei giochi riscattati in questi anni ? Grazie per un eventuale risposta

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Anche io sono abbonato plus extra scadenza 13 febbraio prossimo quindi anche io niente sconti... Volevo chiedervi se rimango senza plus per un periodo facciamo fino a giugno dove spero di riuscire a rinnovare in sconto.. perdo i miei titoli della libreria essential ? Nel senso per quanto tempo si può tenere disattivo il plus senza perdere la libreria dei giochi riscattati in questi anni ? Grazie per un eventuale risposta

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Una volta che hai riscattato il gioco, quando sei abbonato, resta tuo e puoi giocarlo, ovviamente, se torni ad essere abbonato. Dovrebbe essere così.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro