rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 137
Capito grazie.Come scritto, di solito a gennaio rifanno le offerte.
Staremo a vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito grazie.Come scritto, di solito a gennaio rifanno le offerte.
Speravo fino la sera.Se uno sconto dura fino al giorno X date per scontato che lo tolgano alle 00:01 del giorno X![]()
È così, l'ho scoperto tempo fa sulla mia pellePerò i giochi di solito sono scontati fino alle 1:00, ovvero un'ora dopo la mezzanotte. Probabile che fosse così anche per l'abbonamento.
ragazzi una domanda , ma si puo cambiare il proprio ID PSN senza il rischio di perdere i trofei ?
Non è sicuro al 100% mantenere i trofei per tutti i giochi, c'era una lista di giochi che potevano avere problemi di associazionema intendi cambiare il nick?in quel caso si, certo, hai un cambio gratis ogni anno
Non è sicuro al 100% mantenere i trofei per tutti i giochi, c'era una lista di giochi che potevano avere problemi di associazione
Vediamo se ci sarà qualcosa di plus
L'unica che mi sfugge e sulle ore di gioco spese dai membri PS plus per GTA...Buonasera ragazzi, quali sono le risposte per il quiz? Xd Per vincere una ps5 ed un abbonamento premium
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
L'unica che mi sfugge e sulle ore di gioco spese dai membri PS plus per GTA...![]()
Alcuni giochi danno o possono dare problemi, lo riconoscono loro stessi
Visualizza allegato 11716
link al quiz?
Vediamo se ci sarà qualcosa di plus
![]()
Concorso Season of Play
Rispondi a cinque domande inerenti al Catalogo giochi di PlayStation Plus e parteciperai automaticamente al concorso per vincere una PS5 e un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.www.playstation.com
Devi fare l'accesso altrimenti le domande non compaiono.
Quella domanda mi ha fatto passare la voglia di partecipareL'unica che mi sfugge e sulle ore di gioco spese dai membri PS plus per GTA...![]()
Ma non so se bisogna rispondere correttamente, mi pare che c'è scritto solo rispondi e puoi partecipare, non vince chi risponde correttamente.Quella domanda mi ha fatto passare la voglia di partecipare
Ho cercato ma proprio non trovo quel dato da nessuna parte....
- Rispondere alle 4 “domande a risposta multipla” (solo una risposta corretta per ciascuna domanda);Ma non so se bisogna rispondere correttamente, mi pare che c'è scritto solo rispondi e puoi partecipare, non vince chi risponde correttamente.