Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Se uno sconto dura fino al giorno X date per scontato che lo tolgano alle 00:01 del giorno X :asd:

Però i giochi di solito sono scontati fino alle 1:00, ovvero un'ora dopo la mezzanotte. Probabile che fosse così anche per l'abbonamento.

Sempre meglio mettersi cautelativamente nella peggiore delle ipotesi :ahsisi:

ragazzi una domanda , ma si puo cambiare il proprio ID PSN senza il rischio di perdere i trofei ?

ma intendi cambiare il nick?in quel caso si, certo, hai un cambio gratis ogni anno

ma intendi cambiare il nick?in quel caso si, certo, hai un cambio gratis ogni anno
Non è sicuro al 100% mantenere i trofei per tutti i giochi, c'era una lista di giochi che potevano avere problemi di associazione

Vediamo se ci sarà qualcosa di plus

Non è sicuro al 100% mantenere i trofei per tutti i giochi, c'era una lista di giochi che potevano avere problemi di associazione

io l’ho cambiato un mesetto fa ma non mi sembra sia cambiato nulla

Buonasera ragazzi, quali sono le risposte per il quiz? Xd Per vincere una ps5 ed un abbonamento premium

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

link al quiz?

Devi fare l'accesso altrimenti le domande non compaiono.

Ammazza, hanno anticipato se in mezzo ci mettono anche l'abbonamento.
Ma quello è più probabile che arrivi a sorpresa dopo Natale.

Quella domanda mi ha fatto passare la voglia di partecipare :asd:

Ho cercato ma proprio non trovo quel dato da nessuna parte....
Ma non so se bisogna rispondere correttamente, mi pare che c'è scritto solo rispondi e puoi partecipare, non vince chi risponde correttamente.

Ma non so se bisogna rispondere correttamente, mi pare che c'è scritto solo rispondi e puoi partecipare, non vince chi risponde correttamente.
- Rispondere alle 4 “domande a risposta multipla” (solo una risposta corretta per ciascuna domanda);

- Rispondere alla “domanda aperta” che richiederà al partecipante di avvicinarsi il più possibile alla risposta corretta;

Io comunque ho risposto ‘Tanti’.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro