Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sono ufficialmente dei vostri 🫶
Ps5 slim disc edition e 1 mese di PS Plus Premium
Iniziato subito Ratchet & Clank Rift Apart
Giochicchiato Assetto Corsa (ma non fa per me), Far Cry 6 perché volevo provare lo streaming (che mi è andato benissimo ma era notte) e Wipeout Omega collection (che adoro)
Catalogo ottimo, ottimo mix di titoli recenti e chicche ps1 ps2 psp ps3
Al 99% faccio il 3 mesi appena scade questo

Sono ufficialmente dei vostri 🫶
Ps5 slim disc edition e 1 mese di PS Plus Premium
Iniziato subito Ratchet & Clank Rift Apart
Giochicchiato Assetto Corsa (ma non fa per me), Far Cry 6 perché volevo provare lo streaming (che mi è andato benissimo ma era notte) e Wipeout Omega collection (che adoro)
Catalogo ottimo, ottimo mix di titoli recenti e chicche ps1 ps2 psp ps3
Al 99% faccio il 3 mesi appena scade questo
Lascia stare i 3 mesi, con quel che costano, punta sempre direttamente all'annuale.

Lascia stare i 3 mesi, con quel che costano, punta sempre direttamente all'annuale.
Da un punto di vista economico hai perfettamente ragione, però considera che per il lavoro che faccio non sono sicuro di stare sempre nello stesso posto per 12 mesi, anzi...

Da un punto di vista economico hai perfettamente ragione, però considera che per il lavoro che faccio non sono sicuro di stare sempre nello stesso posto per 12 mesi, anzi...
Capisco ciò che intendi, ma ormai ( come nel mio caso) basta usare il Cell ( ed anche li spendi molto meno di una connessione fissa)

Capisco ciò che intendi, ma ormai ( come nel mio caso) basta usare il Cell ( ed anche li spendi molto meno di una connessione fissa)
È che non mi posso portare appresso console e tv, non tanto per la connessione :asd:
Vabbè, per questi periodi da nomade ho la Switch :asd:

È che non mi posso portare appresso console e tv, non tanto per la connessione :asd:
Vabbè, per questi periodi da nomade ho la Switch :asd:
Non avendo la Switch e non trovandomi bene col remoto, sto pensando di prendere una PS4 slim (su Wallapop si trova a 100 euro) e un 4k ultra leggero da una ventina di pollici :lol2: da mettere in valigia per quando vado in trasferta.
Poi quando passerò alla 5, fuori casa mi accontenterò di vecchi titoli per la 4.

C'è un modo per confrontare i miei trofei con quelli dei miei amici che hanno PS5? Io ho PS4 ma se vado a vedere di un gioco chi l'ha giocato mi dice solo quelli che l'hanno giocato a loro volta su PS4 mentre quelli che hanno giocato la versione PS5 niente...

C'è un modo per confrontare i miei trofei con quelli dei miei amici che hanno PS5? Io ho PS4 ma se vado a vedere di un gioco chi l'ha giocato mi dice solo quelli che l'hanno giocato a loro volta su PS4 mentre quelli che hanno giocato la versione PS5 niente...
Se non ricordo male PS4 non vede i trofei PS5, il confronto con la doppia colonna lo puoi fare solo da PS5 mi sa (o con due schede di psnprofiles.com, ma non confronta direttamente i titoli giocati da entrambi e devi guardare tu titolo per titolo, magari mettendo la lista in ordina alfabetico)

Se non ricordo male PS4 non vede i trofei PS5, il confronto con la doppia colonna lo puoi fare solo da PS5 mi sa (o con due schede di psnprofiles.com, ma non confronta direttamente i titoli giocati da entrambi e devi guardare tu titolo per titolo, magari mettendo la lista in ordina alfabetico)

Confermo. Aggiungo, innoltre, che i giochi Ps4 e Ps5 hanno molto spesso liste trofei differenti, quindi neanche su Ps5 è possibile fare il confronto diretto fra due giochi uguali ma versioni diverse.
Ad esempio io ho due platini per Borderlands 3 :sisi:
1706512794730.png

Confermo. Aggiungo, innoltre, che i giochi Ps4 e Ps5 hanno molto spesso liste trofei differenti, quindi neanche su Ps5 è possibile fare il confronto diretto fra due giochi uguali ma versioni diverse.
Ad esempio io ho due platini per Borderlands 3 :sisi:
Visualizza allegato 12228
Ah. Stessa cosa dei crossby PS4/PSVita.
Che cazzata a meno che non ci siano differenze. Ad esempio per Escape Plan sulla portatile c'era un comando in cui bisognava usare i due touch, anteriore e posteriore, per "pizzicare" il personaggio e spostarlo (però non ricordo se c'era un trofeo abbinato).

I giochi plus, riscattati, PS3 posso vederli solo entrando nello store PS3 esatto?
C'è altro modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro