Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma come AC Valhalla??? Non era in catalogo insieme a tutti gli altri AC fino a poco tempo fa??????????
Niente gioie per il mio ultimo mese di plus. Mi ci gioco le palle che a marzo danno God of war ragnarok...

Ma come AC Valhalla??? Non era in catalogo insieme a tutti gli altri AC fino a poco tempo fa??????????
Niente gioie per il mio ultimo mese di plus. Mi ci gioco le palle che a marzo danno God of war ragnarok...
È stato 6 mesi nel catalogo, è uscito un annetto fa ed ora ci rientra per probabilmente lo stesso periodo.
Scordati GOW così presto.
Post automatically merged:

Giocate assolutamente The Outer Worlds se avete tempo :sisi:
Trovato orribile.

l'extra comunque mi pare aver avuto un crollo negli ultimi mesi eh
Confermo.
Per me mese salvato da arise.
P. S.
Arise annunciato sul pass arriva sul Plus.
Re3 che tutti come il 2 si attendevano anche sul. Plus esce solo sul pass.
Mi sa che il. Mese prossimo se li scambiano :rickds:

Io sono sempre nel dubbio se giocare o meno Valhalla, dato che ho odiato a morte Odyssey e non ho minimamente voglia di un gioco come quello.
Se qualcuno mi da conferma che è sullo stile di Odyssey lo salto e ciao

Io sono sempre nel dubbio se giocare o meno Valhalla, dato che ho odiato a morte Odyssey e non ho minimamente voglia di un gioco come quello.
Se qualcuno mi da conferma che è sullo stile di Odyssey lo salto e ciao
È come Odyssey, ma dura molto di più da quello che ho capito. Io ho detto addio ad AC con origins e non ho la minima intenzione di giocare né Valhalla, né Odyssey.

È come Odyssey, ma dura molto di più da quello che ho capito. Io ho detto addio ad AC con origins e non ho la minima intenzione di giocare né Valhalla, né Odyssey.
Ok grazie. Mi leggerò un riassunto visto che comunque ho letto che il protagonista di Mirage fa la sua comparsa in Valhalla. Mirage invece visto che è stile vecchi AC lo recupererò.

È stato 6 mesi nel catalogo, è uscito un annetto fa ed ora ci rientra per probabilmente lo stesso periodo.
Scordati GOW così presto.
Il solito becero riciclo.
Era per dire che appena mi scade l'abbonamento, mettono il gioco che aspettavo di più.

Pure peggio, dura molto di più in maniera noiosissima, salta tranquillo.
Si, il mio ragionamento è che ho giocato Odyssey e ho finito la storia da appassionato della saga, ma è stata una noia e una fatica immane per un semplice motivo: è un gioco diciamo anche buono che parla dei greci, ma dei fondamenti degli Assassini non c'è un tubo.
Ecco, non voglio rivivere un'esperienza simile: giocare un titolo che ha solo il nome e poi è tutta un'altra cosa.

Se ti è piaciuto Fallout, in generale, più o meno questo si avvicina. Non a quei livelli ovviamente, ma è un rpg con una sua identità. :sisi:

Nel topic trovi alcune impressioni miei e di altri.
A me è capitato più volte da Unieuro a 2 soldi ma mi ha sempre bloccato il lato GdR (lo stesso motivo per cui non mi sono mai avvicinato ai Fallout). Però di tanto in tanto qualche titolo riesce a farmi accettare quell'aspetto e adoro la fantascienza. Però leggo che è lungo :dsax:
A questo punto preferirei dedicare il tempo alle 1000 ore e passa della trilogia di Mass Effect.

Secondo me ora ci resta fisso come tutti i titoli Ubisoft plus. La prima volta c'è stato poco solo perché era ancora abbastanza nuovo (e forse doveva uscire un DLC :hmm:).

c'è un modo per vedere quando verranno tolti determinati giochi dal catalogo extra?

A me è capitato più volte da Unieuro a 2 soldi ma mi ha sempre bloccato il lato GdR (lo stesso motivo per cui non mi sono mai avvicinato ai Fallout). Però di tanto in tanto qualche titolo riesce a farmi accettare quell'aspetto e adoro la fantascienza. Però leggo che è lungo :dsax:
A questo punto preferirei dedicare il tempo alle 1000 ore e passa della trilogia di Mass Effect.

Secondo me ora ci resta fisso come tutti i titoli Ubisoft plus. La prima volta c'è stato poco solo perché era ancora abbastanza nuovo (e forse doveva uscire un DLC :hmm:).
Non credo, ma può essere, non so se il catalogo ubisoft sia aumentato sinceramente, sarebbe da controllare per chi ha pazienza.
Io in ogni caso un occasione l'ho data ai tempi, direi mai più visto che l'ho mollato dopo poche ore già annoiato, figurati se mi facevo 100h.

più o meno quanto restano in catalogo?
Dipende anche dal titolo, i big direi non meno di 6 mesi
un anno circa è il tempo per farsi una idea, vaga
Per i First direi anche di più, death stranding mi sembra ci sia dal lancio, anche se non è First, demon souls c'è da diverso tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro