Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
non so cosa sia successo con outer wilds, ma quando tornai essentials dopo averlo "riscattato" sull'extra potevo ancora avviarlo pur avendo ancora il logo plus vicino l'icona. vediamo se succederà la stessa cosa ora che esce dal catalogo

Fossi stato ancora abbonato, avrei esclamato un bel: MA 'STI GRAN CAZZI!
Code Vein mi pare sia stato dato col Plus (ora Essential), ma non credo lo proverei mai anche se mi riabbonassi.

Ho avuto fortuna nel mio anno di abbonamento, quando hanno lasciato bei titoli, a me sconosciuti, e ho avuto modo di platinarli tutti!

The Outer Wilds devo assolutamente giocarlo perché lo avevo in wishlist sia su Switch che su PS5...spero di farcela in un mesetto, ma penso di sì

Non c’è la possibilità di tenerli oltre la data giusto? Rimangono bloccati se li volessi giocare… non credo di finire ghostwire in un mese
Puoi guadagnare qualche giorno, fino a 14, se togli internet alla console

The Outer Wilds devo assolutamente giocarlo perché lo avevo in wishlist sia su Switch che su PS5...spero di farcela in un mesetto, ma penso di sì
16h 36m di media per la sola storia stando ad howlongtobeat, sulle 30 ore per una run 100%
[automerge]1708524478[/automerge]
Ghostwire dura poco se vai quasi solo di main, una decina di ore se non ricordo male.
Per il completamento si allunga pare per una discreta mole di collezionabili e secondarie, su psnp ho letto che si cade nel range 30/40 ore per il platino

16h 36m di media per la sola storia stando ad howlongtobeat, sulle 30 ore per una run 100%
[automerge]1708524478[/automerge]

Per il completamento si allunga pare per una discreta mole di collezionabili e secondarie, su psnp ho letto che si cade nel range 30/40 ore per il platino
Per il lungo e noioso platino si, per la main e qualche secondaria siamo intorno alla decina.

Per il lungo e noioso platino si, per la main e qualche secondaria siamo intorno alla decina.
Si, alla fine è un investimento di tempo contenuto pure per un indeciso (a meno che non sia un completista compulsivo :asd:)

Si, alla fine è un investimento di tempo contenuto pure per un indeciso (a meno che non sia un completista compulsivo :asd:)
Completista compulsivo, presente. Purtroppo mi da fastidio lasciare le cose a metà, tranne, se il gioco non mi prende o risulta troppo monotono.
Allora lascio perdere, dovessero mai regalarlo nel essential forse lo salvo per il futuro.

Ghostwire per platinarlo ci vuole veramente tanto tempo . Ricordo che c'era un trofeo che chiedeva di liberare/catturare tutti gli spiriti della citta , e credetemi erano veramente tantissimi ( e alcuni anche difficili da scovare )

Completista compulsivo, presente. Purtroppo mi da fastidio lasciare le cose a metà, tranne, se il gioco non mi prende o risulta troppo monotono.
Allora lascio perdere, dovessero mai regalarlo nel essential forse lo salvo per il futuro.
Lascia perdere allora, mi pare che occorra o almeno 40h per completarlo ed è una roba noiosissima ( già il gioco dopo poche ore ha già fatto vedere tutto, figurati farsi 40h)
[automerge]1708566958[/automerge]
Outer worlds alla fin fine non lo ricordavo ma lo avevo già provato, non mi aveva convinto, mi butto su neo prima che esca dal catalogo, vediamo se questo mi convince.

Ultima modifica:
Niente, mollo neo, non mi pare brutto, ma il Cs non mi sta piacendo per nulla ed il gioco è troppo lungo per provare a finirlo prima della sua uscita dal catalogo, in oltre al 99% il mese prossimo uscirà dall'extra Monster boy, preferisco godermi questo e Tales al posto di sfiancarmi con un gioco che poi rischia di non piacermi dopo 20/30h.
Tanto impossibile stare dietro a tutto, meglio concentrarsi sulla roba che son sicuro mi piace ed ho in lista.

Niente, mollo neo, non mi pare brutto, ma il Cs non mi sta piacendo per nulla ed il gioco è troppo lungo per provare a finirlo prima della sua uscita dal catalogo, in oltre al 99% il mese prossimo uscirà dall'extra Monster boy, preferisco godermi questo e Tales al posto di sfiancarmi con un gioco che poi rischia di non piacermi dopo 20/30h.
Tanto impossibile stare dietro a tutto, meglio concentrarsi sulla roba che son sicuro mi piace ed ho in lista.
D'accordissimo con te
Imho il bello di questi abbonamenti è proprio questo: puoi provare giochi che ti ispirano o che ti convincono a metà senza acquistarli e decidere in piena tranquillità se vale la pena proseguirli o no...quante volte mi sono fatto andare giù dei giochi che non mi convincevano solo perché avevo speso decine e decine di euro. :asd:

in oltre al 99% il mese prossimo uscirà dall'extra Monster boy, preferisco godermi questo
Ma dici perché è passato un anno da quando è stato aggiunto?
A me interessava ma dato che lo vorrei comunque comprare, non l'ho mai iniziato.
Però, siccome non esiste copia fisica (mi pare ci sia solo cinese, non ho trovato altro), lo comprerò tra qualche anno, dato che per il digitale non spendo più di 3 euro.

Ma dici perché è passato un anno da quando è stato aggiunto?
A me interessava ma dato che lo vorrei comunque comprare, non l'ho mai iniziato.
Però, siccome non esiste copia fisica (mi pare ci sia solo cinese, non ho trovato altro), lo comprerò tra qualche anno, dato che per il digitale non spendo più di 3 euro.
Si, al 90% i giochi i giochi rimangono 12 mesi, poi vengono tolti ( i big anche molto meno tipo 6 mesi), basti vedere i giochi in uscita questo mese o il mese scorso per rendersene conto.
Io l'ho iniziato da un po', ma lo sto giocando lentamente, davo priorità ad altro, ma ora cercherò di finirlo già questo mese, così sono tranquillo, è davvero molto bello come gioco, forse solo un pelino tosto a volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro