Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Dopo aver finito Ghostwire voglio anche buttarmi su Tchia, il tempo è poco ma è piuttosto corto e spero di farcela entro il 19 :unsisi:

Mi sono fermato perchè mi è scaduto l'abbonamento:rickds:, comunque si mi stava intrattenendo.

Come detto sopra mi sono fermato perchè mi è scaduto il plus:lol:, vedo che ci sta royal è collegato anche a questa trilogy? Certo dovrei fare un abbonamento minimo di 3 mesi perchè un mese credo non riesco a finire nemmeno uno :asd:.
Tutti i ff sono episodi singoli, cioè hanno storie a sé, indipendentemente dal numero.
Fanno eccezione solo i seguiti diretti come es l"x2 ed il 13 oltre appunto al remake che è stato suddiviso in 3 giochi.
Se è solo quello il motivo dello stop, ovviamente continua con il remake.
Poi se ancora avrai voglia di giocare la saga, puoi giocare tutti gli episodi presenti, considera solo gli anni che portano ( a livello tecnico), e che cambia un po' il gameplay ( sempre più action con la progressione numerica).
Post automatically merged:

Dopo aver finito Ghostwire voglio anche buttarmi su Tchia, il tempo è poco ma è piuttosto corto e spero di farcela entro il 19 :unsisi:
Sempre se ti piace, io l'ho mollato dopo poco.

Cioè nel senso che, non andando online, si "dimentica" il timer di scadenza della licenza?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si
Il check online è periodico, si possono "guadagnare" anche 10 giorni
La data di check si trova tra le informazioni del gioco

Si
Il check online è periodico, si possono "guadagnare" anche 10 giorni
La data di check si trova tra le informazioni del gioco
Non male, pensavo durasse di meno questo check. Mi ricordo che all'epoca su ps4, nelle informazioni del gioco dava la scadenza, che corrispondeva alla scadenza del plus, quando era ancora senza tier.
Su ps5 non l'ho più trovato, nemmeno sto check, devo vedere meglio allora

Non male, pensavo durasse di meno questo check. Mi ricordo che all'epoca su ps4, nelle informazioni del gioco dava la scadenza, che corrispondeva alla scadenza del plus, quando era ancora senza tier.

Lo hanno portato a 7 giorni
IMG_20240312_210228.jpg

Al contrario, su ps4 era ogni 14 giorni, ora lo han portato a 7 giorni.

Ma come? Mi riferisco all'ultima frase. Se faccio un mese di Essential, poi posso giocare anche un anno offline? Oppure per Essential è rimasto di 14 giorni?
I titoli essential non hanno data di scadenza per uscita dal servizio, hanno dato di scadenza che coincide con la data di fine abbonamento, che è sempre quella

i giochi li annunciano oggi alle 17:00?

Oggi è il mio ultimo giorno di plus, dopo essere rimasto abbonato dai tempi di PS3 senza soluzione di continuità :bruniii:
Ritornerò appena potrò sfruttare qualche offerta.

Domanda informativa, visto che sono totalmente ignorante sull'argomento: i salvataggi in cloud, come sono organizzati? Rimangono lì per sempre, oppure me li cancellano dopo x giorni in cui non sono abbonato?
Ma soprattutto, su PS5 non ho alcun modo per fare un backup dei salvataggi, giusto?

Oggi è il mio ultimo giorno di plus, dopo essere rimasto abbonato dai tempi di PS3 senza soluzione di continuità :bruniii:
Ritornerò appena potrò sfruttare qualche offerta.

Domanda informativa, visto che sono totalmente ignorante sull'argomento: i salvataggi in cloud, come sono organizzati? Rimangono lì per sempre, oppure me li cancellano dopo x giorni in cui non sono abbonato?
Ma soprattutto, su PS5 non ho alcun modo per fare un backup dei salvataggi, giusto?
ai tempi ps4 i salvataggi in cloud venivano "conservati" per 6 mesi dalla data di scadenza abbonamento, penso anche oggi sia così visto che non ci sono state dichiarazioni di modifiche a riguardo

Se piazzi la console offline hai del tempo in più
Si, vero, ma così mi perdo la TENSION :paura:

:asd:

Seriamente non potrei fare le sfide giornaliere di Fall Guys :unsisi:
Comunque ce la dovrei fare bene, il gioco è semplice e gradevole, giusto un po' troppi collezionabili ma ci si sposta bene controllando i vari animali e non pesa troppo prenderli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro