Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Potrebbero essere entrambi ciofeche o delle belle sorprese, vediamo, ma giochi nuovi fan sempre piacere.
Dave è uno dei giochi con la media più alta lo scorso anno, aggiunta super gradita.
Curiosità su Kenzera

Hai preso in considerazione il divorzio? :sard:
la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :D
Post automatically merged:

Di riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie! :asd:
Ma quella non butta un cazzo... :facepalm2:
un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :D

Grazie lo stesso :D
Forse ne ha uno mio cognato.
Purtroppo ho poco tempo per giocare... Giochi belli da meno di 10 ore ci sono sul plus? In una settimana non ce la faccio a giocare più
Dove trovo una lista?
Mi auto quoto, c'è una lista giochi?

la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :D

un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :D

Mi auto quoto, c'è una lista giochi?
Lista dei giochi li trovi su app o console.
Per giochi sotto le 10h dipende anche dai tuoi gusti e capacità, andiamo da Monster boy a resident evil 3, da tinykin a proteus, da Kena a life is strange, tutti titoli che mi pare siano brevi, ma c'è ne sono molti altri.

Lista dei giochi li trovi su app o console.
Per giochi sotto le 10h dipende anche dai tuoi gusti e capacità, andiamo da Monster boy a resident evil 3, da tinykin a proteus, da Kena a life is strange, tutti titoli che mi pare siano brevi, ma c'è ne sono molti altri.
siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?

magari i titoli in eslcusiva ,ma credo che quelli durino di più

siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?

magari i titoli in eslcusiva ,ma credo che quelli durino di più
Vai nella sezione plus da console.
Per la durata l'unica è provare a vedere con siti come howlong.

Mi pare di sì se vai nella sezione è poi catalogo o qualcosa del genere.
Ma praticamente son questi?

Ma praticamente son questi?
In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.

nessuna novità in merito alle nuove aggiunte extra/premium?

In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.
si c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)

comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
Solo che ho letto che minimo 10 ore?o qualcosa più?

comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
L' ho platinato in 18 ore

11/12h ci impieghi per finirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro