Di riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!Hai preso in considerazione il divorzio?![]()
Ma quella non butta un cazzo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!Hai preso in considerazione il divorzio?![]()

Dave è uno dei giochi con la media più alta lo scorso anno, aggiunta super gradita.Potrebbero essere entrambi ciofeche o delle belle sorprese, vediamo, ma giochi nuovi fan sempre piacere.
la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :DHai preso in considerazione il divorzio?![]()
un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :DDi riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!
Ma quella non butta un cazzo...![]()
Mi auto quoto, c'è una lista giochi?Grazie lo stesso :D
Forse ne ha uno mio cognato.
Purtroppo ho poco tempo per giocare... Giochi belli da meno di 10 ore ci sono sul plus? In una settimana non ce la faccio a giocare più
Dove trovo una lista?
Lista dei giochi li trovi su app o console.la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :D
[automerge]1712138784[/automerge]
un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :D
[automerge]1712138829[/automerge]
Mi auto quoto, c'è una lista giochi?
siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?Lista dei giochi li trovi su app o console.
Per giochi sotto le 10h dipende anche dai tuoi gusti e capacità, andiamo da Monster boy a resident evil 3, da tinykin a proteus, da Kena a life is strange, tutti titoli che mi pare siano brevi, ma c'è ne sono molti altri.
Vai nella sezione plus da console.siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?
magari i titoli in eslcusiva ,ma credo che quelli durino di più
ma me li fa vedere anche se non sono plus?Vai nella sezione plus da console.
Per la durata l'unica è provare a vedere con siti come howlong.
Mi pare di sì se vai nella sezione è poi catalogo o qualcosa del genere.ma me li fa vedere anche se non sono plus?
Ma praticamente son questi?Mi pare di sì se vai nella sezione è poi catalogo o qualcosa del genere.
In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.Ma praticamente son questi?
![]()
Giochi PlayStation Plus | Tutti i titoli del Catalogo giochi, del Catalogo dei classici, delle versioni di prova dei giochi dalla A alla Z e molto altro ancora | PlayStation
PlayStation Plus Essential è un abbonamento periodico con una tariffa ricorrente di €8,99 addebitata automaticamente ogni mese. Espandi questa sezione per ulteriori dettagli. Migliora la tua esperienza PlayStation con funzionalità fondamentali, tra cui laccesso al multigiocatore online, i...www.playstation.com
si c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.
L' ho platinato in 18 oresi c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)
comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
Solo che ho letto che minimo 10 ore?o qualcosa più?
io ho una settimana stando al tagliandino...L' ho platinato in 18 ore
11/12h ci impieghi per finirlo.si c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)
comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
Solo che ho letto che minimo 10 ore?o qualcosa più?
allora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?11/12h ci impieghi per finirlo.
No, affattoallora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?
No, in ogni caso c'è anche la difficoltà facile.allora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?