CynicEma
Bannato
Di riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!Hai preso in considerazione il divorzio?![]()

Ma quella non butta un cazzo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!Hai preso in considerazione il divorzio?![]()
Dave è uno dei giochi con la media più alta lo scorso anno, aggiunta super gradita.Potrebbero essere entrambi ciofeche o delle belle sorprese, vediamo, ma giochi nuovi fan sempre piacere.
la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :DHai preso in considerazione il divorzio?![]()
un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :DDi riflesso incondizionato io avrei buttato la moglie!
Ma quella non butta un cazzo...![]()
Mi auto quoto, c'è una lista giochi?Grazie lo stesso :D
Forse ne ha uno mio cognato.
Purtroppo ho poco tempo per giocare... Giochi belli da meno di 10 ore ci sono sul plus? In una settimana non ce la faccio a giocare più
Dove trovo una lista?
Lista dei giochi li trovi su app o console.la moglie a natale 2020 mi regalò la ps5...no se puede :D
Post automatically merged:
un po' è colpa mia che il cioccolatino dentro l'avevo tolto...lei pensava che avessi tolto tutto :D
Post automatically merged:
Mi auto quoto, c'è una lista giochi?
siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?Lista dei giochi li trovi su app o console.
Per giochi sotto le 10h dipende anche dai tuoi gusti e capacità, andiamo da Monster boy a resident evil 3, da tinykin a proteus, da Kena a life is strange, tutti titoli che mi pare siano brevi, ma c'è ne sono molti altri.
Vai nella sezione plus da console.siccom tanti ne ho giocati e ho anche il gamepass mi sa che devo controllare da solo :D su console dove devo andare?
magari i titoli in eslcusiva ,ma credo che quelli durino di più
ma me li fa vedere anche se non sono plus?Vai nella sezione plus da console.
Per la durata l'unica è provare a vedere con siti come howlong.
Mi pare di sì se vai nella sezione è poi catalogo o qualcosa del genere.ma me li fa vedere anche se non sono plus?
Ma praticamente son questi?Mi pare di sì se vai nella sezione è poi catalogo o qualcosa del genere.
In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.Ma praticamente son questi?
![]()
Giochi PlayStation Plus | Tutti i titoli del Catalogo giochi, del Catalogo dei classici, delle versioni di prova dei giochi dalla A alla Z e molto altro ancora | PlayStation
PlayStation Plus Essential è un abbonamento periodico con una tariffa ricorrente di €8,99 addebitata automaticamente ogni mese. Espandi questa sezione per ulteriori dettagli. Migliora la tua esperienza PlayStation con funzionalità fondamentali, tra cui laccesso al multigiocatore online, i giochi...www.playstation.com
si c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)In parte si, ma vedo che non è aggiornato, es re3 non c'è.
L' ho platinato in 18 oresi c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)
comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
Solo che ho letto che minimo 10 ore?o qualcosa più?
io ho una settimana stando al tagliandino...L' ho platinato in 18 ore
11/12h ci impieghi per finirlo.si c'è...lo hanno messo in una lettera (non ricordo quale)
comunque avrei pensato a Rift apart...se "corro" in una settimana potrei finirlo (mi hanno dato un codice :D )...è esclusiva...non amo i platform ma questo un po' mi attira...e gratis lo si gioca volentieri (anche perchè visivamente è bello)
Solo che ho letto che minimo 10 ore?o qualcosa più?
allora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?11/12h ci impieghi per finirlo.
No, affattoallora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?
No, in ogni caso c'è anche la difficoltà facile.allora tocca fare gli straordinari...è difficilotto come gioco?