Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

Sarò sincero non uso speso l’abbonamento sopratutto il premium per via del poco tempo e lavoro; ma oggi l’ho rinnovato per 106 euro, usando due schede da 60 euro da eneba (105 euro totale con codice sconto). Devo dire che per quel poco, riuscirò sempre a ripagarmelo in 12 mesi.

Guardate la mail a me è arrivata una dov’è c’era il link per scaricare gli avatar tra cui quello di Sky Cooper

Sarò sincero non uso speso l’abbonamento sopratutto il premium per via del poco tempo e lavoro; ma oggi l’ho rinnovato per 106 euro, usando due schede da 60 euro da eneba (105 euro totale con codice sconto). Devo dire che per quel poco, riuscirò sempre a ripagarmelo in 12 mesi.
Il Premium con lo sconto del 30%, è appena accettabile. È l'unico che sfrutterei per via dello streaming ma per mezz'ora a sera, mi conviene comprare i giochi e comprare un'altra console da tenere in trasferta.
Il 20 e 25 degli altri due, no!

Si, ma posso caricare fondi sul psn? Devo controllare come fare, però sono dei coglioni se mettono solo carta di debito per pagare, io potrei mettere con il conto corrente ma non lo fa fare, solo carta di credito o paypal
Se vuoi un modo per compare fondi per il PSN ti consiglio questo:
Io uso solo queste oramai, non metto più carte di credito sul PSN, mi sento più sicuro. :sisi:

Scusate oggi ultimo giorno per usare sconti e non contento del mio backlog col gamepass stavo pensando di spendere questi 95.50 per abbonamento extra di un anno :asd: Conviene? che dite? scade oggi!
Lo sconto non è questo gran che, se ci unisci gli sconti dei codici sui siti già diventa un prezzo decente.
Sicuramente se giochi abbastanza te lo ripaghi senza problemi, considera che avere entrambi i servizi porterà ad aumentare ancora di più i tuoi arretrati ( se li hai comprati, altrimenti potrebbe darti una mano ad eliminarli se te li danno), ovviamente a quel punto scegli cosa giocare, o ti troverai a dover correre per giocare i giochi in uscita.

Lo sconto non è questo gran che, se ci unisci gli sconti dei codici sui siti già diventa un prezzo decente.
Sicuramente se giochi abbastanza te lo ripaghi senza problemi, considera che avere entrambi i servizi porterà ad aumentare ancora di più i tuoi arretrati ( se li hai comprati, altrimenti potrebbe darti una mano ad eliminarli se te li danno), ovviamente a quel punto scegli cosa giocare, o ti troverai a dover correre per giocare i giochi in uscita.
Cosa intendi per codici sconto? Potrei avere ulteriori sconti?

Prendere il credito PSN con un ulteriore sconto di circa il 10%, poi fare abbonamento
Potresti spiegarmi bene come fare (?) e come risparmiare il massimo che posso? É da anni che on sono abbonato al PS Plus e vorrei capire come risparmiare... scusa il disturbo
Post automatically merged:

Prendere il credito PSN con un ulteriore sconto di circa il 10%, poi fare abbonamento
Se compro ad esempio 5 card da 20 euro (17 euro) su eneba, posso poi usarle per prendere l'abbonamento?

Ultima modifica:
Potresti spiegarmi bene come fare (?) e come risparmiare il massimo che posso? É da anni che on sono abbonato al PS Plus e vorrei capire come risparmiare... scusa il disturbo

Se compro ad esempio 5 card da 20 euro (17 euro) su eneba, posso poi usarle per prendere l'abbonamento?
Certo, così facendo ottieni un doppio sconto
Acquisto credito scontato
Sconto su psn

Sconto su psn
Quindi poi dovrei andare su riscatta codice sul sito e quel credito posso usarlo per prendere abbonamento? Per essere sicuri, parliamo di questi? 1717945134494.png
1717945153724.png

Sconto su psn
Io vivo in Olanda, e sulla pagina di eneba c'é scritto non é possibile attivarlo in Olanda... non so cosa fare :asd:

Ultima modifica:
Ci sono card (fino a ieri, non ho ricontrollato) da 25 euro scontare del 18%. Non le ho prese perché non ho esigenze e spero sempre nel 20% (durante i DoP si è arrivati al 22 ma non ci sono riuscito).

Per l'Olanda non so come aiutare massy95

Ci sono card (fino a ieri, non ho ricontrollato) da 25 euro scontare del 18%. Non le ho prese perché non ho esigenze e spero sempre nel 20% (durante i DoP si è arrivati al 22 ma non ci sono riuscito).

Per l'Olanda non so come aiutare massy95
Grazie!
Il punto é che la mia regione psn é l’Italia, ma non capisco se vivendo qui devo prendere le card Italia o Paesi Bassi, alla fine lo sconto ulteriore sarebbe di 10 euro…

Edit: alla fine avrei risparmiato 6 euro comprando su Eneba quindi per evitare casini ho comprato a prezzo "pieno", 95 per 12 mesi di extra, not bad secondo me

Ultima modifica:
Grazie!
Il punto é che la mia regione psn é l’Italia, ma non capisco se vivendo qui devo prendere le card Italia o Paesi Bassi, alla fine lo sconto ulteriore sarebbe di 10 euro…

Edit: alla fine avrei risparmiato 6 euro comprando su Eneba quindi per evitare casini ho comprato a prezzo "pieno", 95 per 12 mesi di extra, not bad secondo me
Eh, nel dubbio hai fatto bene.

Mentre io proseguo felice il mio percorso da utente libero, senza Plus da dicembre, giocando alle decine di titoli comprati a 2 soldi in 4 anni :asd:

Però appena tornerà a un prezzo onesto, rifarò l'Essential perché ho una decina di titoli nella raccolta che non credo comprerei mai ma che voglio giocare.

Scusate ma io avevo messo Elex 2 nella mia libreria, sapevo che sarebbe uscito dal catalogo Plus, ma adesso mi chiede 69 fette per giocarci :tristenev:

Scusate ma io avevo messo Elex 2 nella mia libreria, sapevo che sarebbe uscito dal catalogo Plus, ma adesso mi chiede 69 fette per giocarci :tristenev:
I giochi presenti su extra e premium non funzionano come i giochi essential. Metterli in libreria non te li fa tuoi, puoi giocarli gratis solo se rimangono nell'abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro