- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,178
Idem, conosco solo lego ( già giocato).Mai sentito
Che sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, conosco solo lego ( già giocato).Mai sentito
Che sarebbe?
Metroidvania molto valido.Mai sentito
Che sarebbe?
Grana reggianoÈ sempre un bene quando danno giochi LEGO. Anche se a me Guerre Stellari non dice nulla. Sono come le donne di TBBT, lo chiamo Star Trek Wars e per me sono la stessa cosa![]()
Hai trovato nulla per il rinnovo plus?La prossima settimana mi scade il plus extra, ci sono codici o sconti per l'abbonamento o nulla al momento?
Dopo un periodo molto lungo in cui non ne han dati, ora ne stanno dando davvero parecchi, probabilmente per cercare di spingere il loro Horizon o semplicemente perché costano poco e piacciono.Quanti Lego mancano? Sarà il millesimo che danno, prima o poi dovranno finire.
Nulla di nulla....Hai trovato nulla per il rinnovo plus?
Devi solo controllare nelle opzioni di avere attivato i salvataggi in Cloud, mi sembra siano distinti PS4 e 5Ho fatto l’essenzial. E ho visto che c’è lo spazio di archiviazione i cloud. Quindi mi chiedo, come funziona? E faccio senza comprare una memoria da 2 tetra a 120 euro? Grazie.
Si perchè riesco ad installare solo 5 o 6 giochi. Quindi pensavo di comprare una memoria esterna per scaricarci una decina di giochi e costa 120 euro originale sony da 2 tetra di memoria. È bianca sembra una piccola ps4. Io intendo per ps5 ed è compatibile. Pensavo che con i cloud potevi salvare pure i giochi.Devi solo controllare nelle opzioni di avere attivato i salvataggi in Cloud, mi sembra siano distinti PS4 e 5
La seconda parte non ho capito, in Cloud vanno solo i salvataggi
Intendi questa?Si perchè riesco ad installare solo 5 o 6 giochi. Quindi pensavo di comprare una memoria esterna per scaricarci una decina di giochi e costa 120 euro originale sony da 2 tetra di memoria. È bianca sembra una piccola ps4. Io intendo per ps5 ed è compatibile. Pensavo che con i cloud potevi salvare pure i giochi.
no in cloud solo solvataggiSi perchè riesco ad installare solo 5 o 6 giochi. Quindi pensavo di comprare una memoria esterna per scaricarci una decina di giochi e costa 120 euro originale sony da 2 tetra di memoria. È bianca sembra una piccola ps4. Io intendo per ps5 ed è compatibile. Pensavo che con i cloud potevi salvare pure i giochi.
Si intendo questa. Non c'è da doverla installare all'interno quindi pensavo che fosse migliore per comodità. Ed anche una questione di mantenere il valore della ps5 per non doverla smontare.Intendi questa?
Se si non prenderla, prendi un ssd interno da 1 tera
Visualizza allegato 15315
Visualizza allegato 15316