Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ender Lilies tanta roba.

Lego SW me lo gioco volentieri, magari in coop.

Quell'altro manco lo riscatto.

Buon mese dai.

È sempre un bene quando danno giochi LEGO. Anche se a me Guerre Stellari non dice nulla. Sono come le donne di TBBT, lo chiamo Star Trek Wars e per me sono la stessa cosa :ninja:

Buon mese anche per me (stranamente)
Ender lilies lo volevo recuperare da una vita
Ottimo anche lego star wars mai giocato.

Ma quindi uno è un metroidvania, ma l'altro che roba è?
Lilies è in italiano, ed è difficile?

Per i miei gusti, mese molto avaro. Anche i giochi LEGO purtroppo a me fanno totalmente ribrezzo.
Poco male, ci rifacciamo il prossimo mese col Quidditch di Harry Potter :iwanzw:

Quanti Lego mancano? Sarà il millesimo che danno, prima o poi dovranno finire.
Dopo un periodo molto lungo in cui non ne han dati, ora ne stanno dando davvero parecchi, probabilmente per cercare di spingere il loro Horizon o semplicemente perché costano poco e piacciono.

Ho fatto l’essenzial. E ho visto che c’è lo spazio di archiviazione i cloud. Quindi mi chiedo, come funziona? E faccio senza comprare una memoria da 2 tetra a 120 euro? Grazie.

Ho fatto l’essenzial. E ho visto che c’è lo spazio di archiviazione i cloud. Quindi mi chiedo, come funziona? E faccio senza comprare una memoria da 2 tetra a 120 euro? Grazie.
Devi solo controllare nelle opzioni di avere attivato i salvataggi in Cloud, mi sembra siano distinti PS4 e 5
La seconda parte non ho capito, in Cloud vanno solo i salvataggi

Devi solo controllare nelle opzioni di avere attivato i salvataggi in Cloud, mi sembra siano distinti PS4 e 5
La seconda parte non ho capito, in Cloud vanno solo i salvataggi
Si perchè riesco ad installare solo 5 o 6 giochi. Quindi pensavo di comprare una memoria esterna per scaricarci una decina di giochi e costa 120 euro originale sony da 2 tetra di memoria. È bianca sembra una piccola ps4. Io intendo per ps5 ed è compatibile. Pensavo che con i cloud potevi salvare pure i giochi.

Si perchè riesco ad installare solo 5 o 6 giochi. Quindi pensavo di comprare una memoria esterna per scaricarci una decina di giochi e costa 120 euro originale sony da 2 tetra di memoria. È bianca sembra una piccola ps4. Io intendo per ps5 ed è compatibile. Pensavo che con i cloud potevi salvare pure i giochi.
Intendi questa?
Se si non prenderla, prendi un ssd interno da 1 tera
IMG_20240802_180541.jpg
IMG_20240802_180607.jpg

no in cloud solo solvataggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro