Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà li annunciano un mese prima, ogni tanto non si capisce perché alcuni titoli si aggiungono agli annunciati in uscita pochi giorni prima dell'uscita effettiva e quello da fastidio visto che da davvero poco tempo per poter giocare quei giochi se si è interessati.Certo che li hanno annunciati 12 giorni prima... almeno un mese come facevano all'inizio!
Per fortuna non sono più abbonato e non ho di questi problemi!
Si é un problema mai risolto. In soldoni se riscatti qualcosa con il plus te lo da come acquistato e non ti fa acquistare le altre versioni a pagamento.Da quando ho riscattato Borderlands 3 grazie all'abbonamento Essential, non risultano più disponibilli le altre versioni del gioco sullo store.
Appena clicco su una qualsiasi versione (ad esempion next level edition, ma fa così anche con la ultimate e la deluxe) mi appare la voce "per saperne di più" e poi il seguente messaggio:
"Non puoi acquistare questo prodotto per i seguenti motivi: -possiedi già i seguenti prodotti che sono in conflitto con il prodotto che stai tentando di acquistare: Borderlands 3". Boh. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho capito. Concordo ma è una cosa nuova, nel 2023 mai capitato, o un mese o, peggio, non li annunciavano proprio ><In realtà li annunciano un mese prima, ogni tanto non si capisce perché alcuni titoli si aggiungono agli annunciati in uscita pochi giorni prima dell'uscita effettiva e quello da fastidio visto che da davvero poco tempo per poter giocare quei giochi se si è interessati.
Però c'era un rimedio, sta pagine dietro ma non lo ricordo. Se ho capito il problema.Si é un problema mai risolto. In soldoni se riscatti qualcosa con il plus te lo da come acquistato e non ti fa acquistare le altre versioni a pagamento.
No, da quando c'è il nuovo plus funziona così, nella sezione, poco dopo l'annuncio dei nuovi giochi appaiono quelli in uscita, solo che appunto ogni tanto ne aggiungono qualcuno fregando chi quei giochi magari se li voleva giocare prima dell'uscita, ma a quel punto magari non riesce più.Ho capito. Concordo ma è una cosa nuova, nel 2023 mai capitato, o un mese o, peggio, non li annunciavano proprio ><
Ci sono stati mesi in cui nella sezione della console (perché si vede solo lì) non appariva nulla o rimanevano quelli del mese prima. Se si era fortunati bisognava sperare in qualche fonte non ufficiale.
Però c'era un rimedio, sta pagine dietro ma non lo ricordo. Se ho capito il problema.
Mi pare che avessi fatto una prova anche io, da console e app niente ma da browser ci si riusciva. Ma potrei ricordare male!
Tentar non costa nulla![]()
Sul primo meseCiao Orfin, sentiamo la tua mancanza su PlayStation Plus. Rimettiti in gioco rinnovando l'abbonamento con uno sconto del 25% sul primo mese*.
Affrettati, hai tempo fino al 31 agosto per risparmiare..
*Offerta valida fino al 31 agosto.
![]()
![]()
![]()
Quindi se fai l'annuale hai un pantagruelico sconto del 2.08%, pazzeskoCiao Orfin, sentiamo la tua mancanza su PlayStation Plus. Rimettiti in gioco rinnovando l'abbonamento con uno sconto del 25% sul primo mese*.
![]()
![]()
![]()
ritieniti fortunato, a me manco quello!Ciao Orfin, sentiamo la tua mancanza su PlayStation Plus. Rimettiti in gioco rinnovando l'abbonamento con uno sconto del 25% sul primo mese*.
![]()
![]()
![]()
Ma meglio visto che poi le offerte sono solo per i nuovi abbonati, è una scelta a dir poco discutibile, ma tant'è, ormai è assodato che conviene sempre far scadere e riabbonarsi alla prima nuova offerta, anche a costo di rimanere senza il servizio per 1-2 mesi.ritieniti fortunato, a me manco quello!Non gliene frega proprio niente che il 29 giugno mi sia scaduto l'abbonamento
Quando dovrebbe essere il primo sconto? Black friday?Ma meglio visto che poi le offerte sono solo per i nuovi abbonati, è una scelta a dir poco discutibile, ma tant'è, ormai è assodato che conviene sempre far scadere e riabbonarsi alla prima nuova offerta, anche a costo di rimanere senza il servizio per 1-2 mesi.
È una cosa nuova perché nel mio anno di abbonamento non è mai accaduto che aggiungessero giochi per l'ultima occasione per giocare. Non so se ti ricordi ma io giocavo al 90% solo quelliNo, da quando c'è il nuovo plus funziona così, nella sezione, poco dopo l'annuncio dei nuovi giochi appaiono quelli in uscita, solo che appunto ogni tanto ne aggiungono qualcuno fregando chi quei giochi magari se li voleva giocare prima dell'uscita, ma a quel punto magari non riesce più.
Io proverò a giocare Judgment, ma ho pure alcuni giorni in meno visto che sono a domani sono al mare, ma poi ci provo seppur sia decisamente difficile ( conto sul fatto di giocare solo quello praticamente è del fatto che sono in ferie, quindi dovrei riuscire a trovare il tempo).
Occhio che quando capiscono che non ti fai prendere per il culo, non ti mandano più offerte (sai che mi importa, sono elemosina, il ramino che la zingara ti tira dietro se glielo dai). A me è un bel po' che non mandano nulla, con abbonamento finito il 14 dicembre.ritieniti fortunato, a me manco quello!Non gliene frega proprio niente che il 29 giugno mi sia scaduto l'abbonamento
Mi pare di ricordare che forse a settembre facciano qualcosa, altrimenti si il BF.Quando dovrebbe essere il primo sconto? Black friday?
Si ricordo che tu cerchi di stare dietro alle uscite e te lo avevo pure sconsigliato o inpazzisciÈ una cosa nuova perché nel mio anno di abbonamento non è mai accaduto che aggiungessero giochi per l'ultima occasione per giocare. Non so se ti ricordi ma io giocavo al 90% solo quelliconvinto che avrei fatto l'annuale sempre allo stesso prezzo, per anni.
Occhio che quando capiscono che non ti fai prendere per il culo, non ti mandano più offerte (sai che mi importa, sono elemosina, il ramino che la zingara ti tira dietro se glielo dai). A me è un bel po' che non mandano nulla, con abbonamento finito il 14 dicembre.
Se imposti la console totalmente offline avrai disponibile altri giorni per il gioco in uscitaMi pare di ricordare che forse a settembre facciano qualcosa, altrimenti si il BF.
Post automatically merged:
Si ricordo che tu cerchi di stare dietro alle uscite e te lo avevo pure sconsigliato o inpazzisci
Vabbè sto mese seguo la tua strada, Lost Judgment iniziato oggi, cercherò di finirlo entro il 20 alle 10 del mattino, howlong mi dice circa 25h, considerando che io sono lento me ne occorreranno 30h.
30h in 8 giorni, manco da ragazzino giocavo tanto, ma sono in ferie a casa, quindi potrei anche riuscirci visto che il gioco mi interessa molto e mi scoccerebbe spendere soldi per qualcosa che potevo giocare "gratis".
Cmq no, ricordo almeno altre 2 volte in cui ci sono state aggiunte, probabilmente in quelle non c'era nulla che ti interessava, quindi non ricordi, spero però siano casi isolati e rari perché di farmi maratone non ne ho voglia, anche perché al 90% i giochi che mi i teressano di solito sono anche lunghi, quindi difficili da completare in pochi giorni.
Non ci ho pensato, in effetti, in caso non dovessi riuscirci sarebbe il caso.Se imposti la console totalmente offline avrai disponibile altri giorni per il gioco in uscita
Basta essere totalmente offline, niente wifi o cavoNon ci ho pensato, in effetti, in caso non dovessi riuscirci sarebbe il caso.
Ma non bastava semplicemente essere offline? Ora bisogna impostarla? In che senso?
Sì, poco dopo che c'è stato l'aumento e in tanti non hanno rinnovatoMi pare di ricordare che forse a settembre facciano qualcosa, altrimenti si il BF.
Vabbè sto mese seguo la tua strada,
Io da ragazzino e in vacanza (ma anche non, chi ha mai studiato il pomeriggio? Infatti avevo tutte insufficienze) le mie 5 ore giornaliere me le facevo... poi tutti quegli 8-bit bidimensionali di poche ore che però non finivano mai comunque. Non si spiega il perché, sarà la relatività. O le ore a non fare niente nei primi due GTA, solo acciaccare gente.30h in 8 giorni, manco da ragazzino giocavo tanto, ma sono in ferie a casa,
Sulla 4 basta togliere la spunta in impostazioni di rete. Sulla 5 non lo so.Basta essere totalmente offline, niente wifi o cavo
Non ricordo se esiste l' opzione offline nelle impostazioni