Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi fa un recap ?

In pratica nel prossimo mese avremo nell'Essential Dead Space Remake , e nell'Extra The Last Of US Part 1 ?

Se è cosi un mese clamoroso per me . Erano due Remake che volevo giocare , ma con poca voglia di comprare , visto che ho già le versioni Ps3 (addirittura The Last of Us ho anche la versione Remastered fisica e digitale )
Esattamente quello che hai scritto :sisi:
Essential con wwe, dead space remake e doki doki. Tlou remake invece arriva nell’extra :sisi:

Dead space già giocato, gli altri boh, magari un occasione la darò.
Tlou remake non lo avrei mai preso, ma sul Plus, boh forse una seconda run me la farò.

Ho giocato sia DS sia The last of US su x360 e PS3 rispettivamente. Gioconi, ma non tendo a rigiocare i giochi, anche se sono passati anni.

Soprattutto non c'e' l'orrida voce di Dario Argento e ciò è solo un bene. :unsisi:
Ma che era quel periodo? La figlia aveva rovinato Mirror's Edge, il padre DS...
dunno.gif

72 mi pare un furto....
Ovvio e per questo in tanti ci siamo rifiutati di rinnovare. Anche quando lo scontano è comunque troppo. Unisciti alla resistenza! 'sto servizio deve fallire!

Ma che era quel periodo? La figlia aveva rovinato Mirror's Edge, il padre DS...
dunno.gif

Ovvio e per questo in tanti ci siamo rifiutati di rinnovare. Anche quando lo scontano è comunque troppo. Unisciti alla resistenza! 'sto servizio deve fallire!
Al momento mi sono unito alla resistenza ahahahha
Mi spiace aver perso 2-3 giochi....

se ben ricordo sui 55 nell'ultimo BF
Mi pare di sì, 25% (54 euro) è il massimo che hanno fatto per Essential, poi una volta il 20% e altre volte niente, solo per Extra e Premium.

a 54 euro ci farei un pensierino...sono 4,5 euro al mese....

a 54 euro ci farei un pensierino...sono 4,5 euro al mese....
Sono comunque 14 euro in più di quando costava 60 e facevano il 33%. Non solo hanno aumentato il prezzo ma anche diminuito gli sconti :facepalm2:

Sono comunque 14 euro in più di quando costava 60 e facevano il 33%. Non solo hanno aumentato il prezzo ma anche diminuito gli sconti :facepalm2:
E pure questo è vero.....
In effetti con lo sconto del 33% ci feci 5 anni :D

E pure questo è vero.....
In effetti con lo sconto del 33% ci feci 5 anni :D
Io lo rifarei solo per giocare ad alcuni titoli che ho nella raccolta e che non mi va di comprare ma è tutta roba vecchia che trovi a 10 euro (e ti resta). Con 54 euro li compro tutti.

Io lo rifarei solo per giocare ad alcuni titoli che ho nella raccolta e che non mi va di comprare ma è tutta roba vecchia che trovi a 10 euro (e ti resta). Con 54 euro li compro tutti.
Tieni conto che non è detto che vadano, io ho avuto problemi con Strider e little Nightmares che non mi faceva più avviare nonostante avessi rinnovato il plus, 3 settimane di assistenza che mi ripetevano sempre la stessa cosa ed alla fine li ho ricomprati per 10.50 totali (Little Nightmares con i dlc inclusi).
Però i prezzi degli abbonamenti aumentano sempre e con ciò mi sono quasi convinto a passare ad un PC, perché le console ed i loro servizi e disservizi mi hanno veramente stufato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro