Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non male, dai. Ghostwire mi ha sempre incuriosito ma mai provato, avendo solo l'Essential, ottimo per me.
Hot Wheels sarà un gustoso passatempo per qualche settimana.
Death Note non m'interessa, o meglio, m'interesserebbe un gioco su Death Note ma non il genere qui proposto.

Ghost bello ma già giocato con extra, death among us forse lo provo :sisi:

Certo, ma nell'extra l'essential è incluso.
Stanno ritornando al riciclo dei giochi tra i vari livelli dei tempi plus/extra.
Ok, ma ho detto che è un riciclo per chi è extra, per gli essential no
Quindi non capisco la risposta

altro mese ridicolo

il clone di among us con la licenza di death note è proprio la ciliegina

sui ricicli onestamente non so che pensare, per esempio Ghostwire l'ho giocato con l'extra quando ero abbonato e quindi per me adesso è una aggiunta quasi inutile, di contro ora che sono solo essential mi dispiacerebbe non avere sull'essential un gioco che adesso è sull'extra e che magari mi interessa, soprattutto se l'alternativa sono certe cagate multi che passano

vabbè che comunque è tutto da vedere per quanto a lungo sarà ancora un mio problema. questa * delle licenze perse col rinnovo ma soprattutto la totale immobilità dell'assistenza nel risolvere (1 mese e mezzo ormai, e li sto sollecitando ogni settimana, sembrava si muovesse qualcosa e invece...) mi stanno facendo considerare il togliere di mezzo anche l'essential

tanto online non gioco, pago solo per tenere le licenze vecchie (e qualche gioco ogni tanto che mi interessa), ma se ci deve essere il rischio che mi spariscano da sotto il naso con tempi di attesa di MESI per (si spera..) risolvere allora meglio togliere tutto di mezzo

sui ricicli onestamente non so che pensare, per esempio Ghostwire l'ho giocato con l'extra quando ero abbonato e quindi per me adesso è una aggiunta quasi inutile, di contro ora che sono solo essential mi dispiacerebbe non avere sull'essential un gioco che adesso è sull'extra e che magari mi interessa, soprattutto se l'alternativa sono certe cagate multi che passano

vabbè che comunque è tutto da vedere per quanto a lungo sarà ancora un mio problema. questa * delle licenze perse col rinnovo ma soprattutto la totale immobilità dell'assistenza nel risolvere (1 mese e mezzo ormai, e li sto sollecitando ogni settimana, sembrava si muovesse qualcosa e invece...) mi stanno facendo considerare il togliere di mezzo anche l'essential

tanto online non gioco, pago solo per tenere le licenze vecchie (e qualche gioco ogni tanto che mi interessa), ma se ci deve essere il rischio che mi spariscano da sotto il naso con tempi di attesa di MESI per (si spera..) risolvere allora meglio togliere tutto di mezzo
Calcola che io volevo fare l'essential per prendere dead space, mensile a 9 euro, ce ne ho messe 11 in più ed a 20 mi sono preso la copia fisica.

Calcola che io volevo fare l'essential per prendere dead space, mensile a 9 euro, ce ne ho messe 11 in più ed a 20 mi sono preso la copia fisica.
Che se vuoi te lo rivedi, altrimenti resta tuo per sempre anche se non ti abboni più!

Che se vuoi te lo rivedi, altrimenti resta tuo per sempre anche se non ti abboni più!
e se te lo rivendi lo hai praticamente giocato in affitto, come col plus, ma decidendo tu i termini e pagandolo probabilmente di meno :asd:

per me il vero problema è la roba accumulata. non tanto su ps4 e ps5, principalmente sups3 e vita dove tra l'altro non scontano più e un po' di roba è stata pure delistata nel frattempo. se però devono sparire giochi a caso e l'assistenza dorme allora meglio levare tutto da mezzo :morris2:

per me il vero problema è la roba accumulata. non tanto su ps4 e ps5, principalmente sups3 e vita dove tra l'altro non scontano più e un po' di roba è stata pure delistata nel frattempo. se però devono sparire giochi a caso e l'assistenza dorme allora meglio levare tutto da mezzo :morris2:
Per mia fortuna non mi sono mai abbonato ai tempi PS3 e Vita (ma davano anche giochi per questa o puntavano solo sui cross buy?).
Però devo stare all'erta se dovessero chiudere gli store, perché anche se compro tutto fisico, c'è qualche DLC per la 3 che potrei perdere.

Per mia fortuna non mi sono mai abbonato ai tempi PS3 e Vita (ma davano anche giochi per questa o puntavano solo sui cross buy?).
Però devo stare all'erta se dovessero chiudere gli store, perché anche se compro tutto fisico, c'è qualche DLC per la 3 che potrei perdere.
certo che sì, c'è stato un periodo stupendo in cui davano 6 giochi al mese, minimo 2 per ogni console che potevano anche essere cross buy, ricordo distintamente alcuni mesi in cui davano pure 4-5 giochi per vita :asd:
poi ci fu il cambio di gestione del psn intorno al 2019 ed è peggiorato praticamente sotto ogni singolo punto di vista. peggiorato il plus(passato da un giorno all'altro da 6 a 2 giochi mensili), peggiorato il now dell'epoca, peggiorati gli sconti first party (tutti i giochi Sony anche quelli che venivano scontati anche dell'80-90% improvvisamente non hanno mai più ricevuto sconti superiori al 50%) e praticamente bloccato del tutto gli sconti sugli store ps3 e vita

:bruniii:

Chissà, sarebbe bello.
Il mio capitolo preferito, da piccolino ci ho giocato un'infinità su PC :rickds:
Peccato si parta dal 2, ma... sarà anche l'unico probabilmente, dato che gli altri due della trilogia non sono mai usciti su PS1 :sadfrog:

A meta' mese mi scade il plus, secondo voi mi conviene aspettare il BF e lo metteranno ufficialemente in sconto? Devo farmi l'annuale (giusto per MH wilds e Cod :asd: )

Anche a voi dice che si è verificato un problema quando provate ad aggiungere Ghostwire: Tokyo alla raccolta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro