Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Son trapelato gli sconti sull'hw (75€ console, 200/250€ VR2) , ma ancora nulla su abbonamenti e giochi.
Ho letto anche da qualche parte 55€ il pad, ci sta perché non è nulla di eclatante :asd:

In uscita il 17 Dicembre:

• Dead Island Defintive Edition - PS4 - Extra e Premium
  • Dead Island Riptide Definitive Edition - PS4 - Extra e Premium
  • Evil Genius 2 - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Gigabash - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Grime - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Judgment - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Mega Man: Legacy Collection - PS4 - Premium
  • Mega Man Legacy Collection 2 - PS4 - Premium
  • Mega Man 11 - PS4 - Extra e Premium
  • Moonscars - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Prodeus - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin - PS4 e PS5 - Extra e Premium
  • Tinykin - PS4 e PS5 - Extra e Premium

A yearly subscription to PlayStation Plus Essential costs:
  • €57.59 instead of €71.99 → 20% discount
  • €50.39 instead of €71.99 → 30% discount (only valid for new customers, including those whose subscription has expired)

A yearly subscription to PlayStation Plus Extra costs:
  • €94.49 instead of €125.99 → 25% discount (for upgraders)
  • €88.19 instead of €125.99 → 30% discount (for new customers)

A yearly subscription to PlayStation Plus Premium costs:
- €106.39 instead of €151.99 → 30% discount (valid for both upgraders and new customers)

E al solito per chi ha già il premium un bel calcio nel culo e basta :asd: a sto punto lo faccio scadere a ottobre 2025 e poi rifarò l'essential al prossimo BF

Come al solito uno non può prolungare l abbonamento (a me scade il 17 dicembre il premium), al prezzo scontato. Mha.

A me l'Essential scade il 27 Novembre...Ora non so più che fare. Di solito in questo periodo ricevevo la classica notifica con lo sconto per l'annuale, anche se ero abbonato al servizio.

Ho fatto bene a farlo scadere ed aspettare, adesso faccio 2 anni di essential il primo giorno utile così tra 2 anni potrò usufruire nuovamente dello sconto per i non abbonati :sard:

Ma per i non abbonati è 30% per tutti i tier? Con una card scontata del 20% ci potrei pensare (Essential a poco più di 40 euro, come lo pagavi fino al 2021 quando al BF facevano il 33%).
Ma pure se fosse, al momento sto sommerso da giochi che ho già comprato, passare un anno a dare retta a loro, anche no.

Ma per i non abbonati è 30% per tutti i tier? Con una card scontata del 20% ci potrei pensare (Essential a poco più di 40 euro, come lo pagavi fino al 2021 quando al BF facevano il 33%).
Ma pure se fosse, al momento sto sommerso da giochi che ho già comprato, passare un anno a dare retta a loro, anche no.
Si, da quel che han scritto il 30% per i nuovi abbonati.
A sto punto come prevedibile lo faccio scadere, poi vediamo, spero di nuovo nel 30%.

Ottimo, avevo fatto un mese di essential per giocare a COD al D1, mi scade il 25 così posso farmi l’annuale al 30% (anche qualcosina in più se trovo una ricarica ulteriormente scontata):ohyess:

Non credo Sony permetta di fare più di un anno.
Intendevo qualcosina in più del 30% di sconto, sommandoci anche il risparmio della ricarica psn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro