Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, danno la possibilità di rinnovo SOLO a chi ha il plus in scadenza, agli altri nisba.
Post automatically merged:

Dai ci provo e vi dico, faccio l'upgrade ( tanto è meno di 1€), se poi mi fa fare l'anno bene, altrimenti lo faccio scadere e se ripetono lo sconto mi riabbuono a dicembre o gennaio.
Vi faccio sapere.
A me scade a fine Gennaio e ho lo sconto, quindi o il taglio della scadenza è bello ampio oppure è (come sempre) a caso :asd:

Miglior sito allo stato attuale per le card del PSN? Mi è arrivata un'offerta di rinnovo dell'essential con uno sconticino del 20% e ci sto pensando.

ti faccio un regalo pikkolo ancielo

A me lo sconta facendo l'upgrade.
Belli i tempi in cui al blackfriday trovavi sempre qualche offerta conveniente^^
33% quasi ogni anno col vecchio Plus (40 euro) :dsax:

tra l'altro mi sono avanzati 31 euro... a saperlo prima l'altro giorno prendevo altri 100 euro di psn card che stavano a 80 e mi rinnovavo 2 anni, vabbè amen
Ma davvero? La prossima volta segnala su Occasionissime che 20% non lo becco da 2 anni!
Gli abbonamenti non me li filo (sempre troppo alti anche con 30%+20%) ma me li tengo volentieri per quei pochi digitali che compro (che già aseptto a -90%) :asd:

a me scade il 6 dicembre e quindi aspetto prima di rinnovare
Allora fatto l'upgrade, sparita subito l'offerta del rinnovo premium da app e console nella sezione plus.
Ok mi dico, immaginavo, invece, vado nello store e trovo tranquillamente l'offerta dell'anno a 106€.
Rinnovato ( con la carta scontata alla fin fine sono 100€, praticamente 5€ in più dell' offerta extra.
Così poi il prossimo anno se vorrò rinnovare sarò sempre in scadenza ad inizio dicembre, giusto in tempo per le offerte o disdetta :saske:
A me scade a fine Gennaio e ho lo sconto, quindi o il taglio della scadenza è bello ampio oppure è (come sempre) a caso :asd:
Amplia!

Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fare
Mi devi un dollaro :lol2:

Allora fatto l'upgrade, sparita subito l'offerta del rinnovo premium da app e console nella sezione plus.
Ok mi dico, immaginavo, invece, vado nello store e trovo tranquillamente l'offerta dell'anno a 106€.
Rinnovato ( con la carta scontata alla fin fine sono 100€, praticamente 5€ in più dell' offerta extra.
Così poi il prossimo anno se vorrò rinnovare sarò sempre in scadenza ad inizio dicembre, giusto in tempo per le offerte o disdetta :saske:

Amplia!

Mi devi un dollaro :lol2:
E io non rinnovo che tanto al momento manco il problema del cloud tengo :sottosotto:

Rinnovato a 100€ il premium, cercando le card qua e la dai vari siti famosi.

Ci rivediamo il 17 dicembre 2025 cara Sony :galliani5:

Finalmente sono riuscito a prendere il credito da cdkeys, domani vado di essential sfruttando anche i 5 euro di stars ed i 5 gentilmente concessi da Unieuro :sard:

Facendo 2 conti l'extra mi viene 87,5€

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
se ti iscrivi al ps star hai pure 1060 punti che sono tipo 4 euro di sconto sul prossimo

Finalmente sono riuscito a prendere il credito da cdkeys, domani vado di essential sfruttando anche i 5 euro di stars ed i 5 gentilmente concessi da Unieuro :sard:
pardon?

Sony vecchia volpona, VOLEVI che mi dimenticassi di disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento annuale! :asd:
prima cosa che ho fatto dopo il rinnovo, piccoli fanghetti ci provano sempre

33% quasi ogni anno col vecchio Plus (40 euro) :dsax:

Ma davvero? La prossima volta segnala su Occasionissime che 20% non lo becco da 2 anni!
Gli abbonamenti non me li filo (sempre troppo alti anche con 30%+20%) ma me li tengo volentieri per quei pochi digitali che compro (che già aseptto a -90%) :asd:

10 maggio, non era proprio 20% perché non avevo fondi su eneba ma pagavo tramite carta e ci hanno aggiunto i costi, ma nel complesso non male
Screenshot 2024-11-22 175430.png

purtroppo non ero su questo sito, avevo avvisato su facebook e telegram, prossima volta avviserò anche voi, piccoli fantasmini pieni d'amore

A me scade a fine Novembre ma nulla (sono Premium e ho provato a prolungare) :tristenev:

boh io ho fortuna in questo, ho anche ancora le card da 5 euro da prendere con i ps stars, molti amici invece no. credo che sia o casuale o dipende dall'utente non so tramite quali algoritmi

Ultima modifica:
Vero, ho guadagnato pure i 5€ di stars, buono dai ( anche perché per me saranno gli ultimi).

E io non rinnovo che tanto al momento manco il problema del cloud tengo :sottosotto:
Io ho ancora vari arretrati da giocare nel catalogo, quindi li sfrutto di sicuro questi soldi ( e son sicuro che altri giochi di mio interesse, specie un paio verranno messi sul Plus in questi 12 mesi), altrimenti non rinnovato come fatto un paio di anni fa, quando avevo davvero poco di mio interesse nel catalogo.

Ma come minghia si prendono i soldi con stars? Io ho più di 2000 punti :spiaze:

Ma come minghia si prendono i soldi con stars? Io ho più di 2000 punti :spiaze:
Se li hai ancora, vai nei premi e trovi il credito psn da 5/10/20€.
Dico se li hai ancora perché a molti li hanno tolti.
Anzi ora che ci penso li riscatto prima che li tolgano anche a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro