Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Niente male...
E io che ritenevo troppo i 56 euro di Extra nell'anno dicembre 2022/dicembre 2023...
A 82 manco se vincessi il turista per sempre!

Pare che Essential stia a -20% (massimo) a prescindere da abbonati e non abbonati. Anche se inizialmente avevamo fatto intendere diversamente.
A 50 ci può arrivare con le card scontate.
Vabbè se pensi che il prezzo pieno è 126€ mi sembra buono.
Poi io compro poco e ho diversi arretrati quindi lo sfrutto parecchio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

no se non lo usi leva di mezzo, costa il doppio dell'essential dio mio, io lo uso soltanto perché ci gioco alle cacate coop con sorella/amici/fidanzata (cosa che nel primo e terzo caso mina enormemente la mia sanità mentale..). diablo 2 remastered lo sto ancora aspettado fisico da quei cani dell'activision, ma dopo l'acquisizione mi sa che posso pure sognarmelo

Ah ok. Non so, se esce qualche sconto grosso sulle card, sto a 31 euro, per arrivare a 106 faccio sto sacrificio, così mi prendo pure altri 1060 punti, e sto a posto per due anni

riduci l'immagine una volta caricata, dannato -_-

si assolutamente ottimi, il problema è che hanno messo le spese di servizio, ma giustamente che andiamo trovando, ci devono guadagnare. almeno non hanno fatto i furbi per anni come istant gaming che per farti avere gli sconti ti autoinserivano la svizzera come residenza. bello sconto del cazzo farmi evadere le tasse

Ma si, in passato ci ho giocato pure abbastanza, ultimamente sempre meno e con la loro politica "zero sconti per i polli" mi stanno rendendo la scelta facile :asd:
D2 boxato non lo fanno più, mettiti il cuore in pace :dsax:

Lo screen sta sotto spoiler e non disturba nessuno :rivet:

Ma si, in passato ci ho giocato pure abbastanza, ultimamente sempre meno e con la loro politica "zero sconti per i polli" mi stanno rendendo la scelta facile :asd:
D2 boxato non lo fanno più, mettiti il cuore in pace :dsax:

Lo screen sta sotto spoiler e non disturba nessuno :rivet:

dicevano così anche di alan wake 2 :azz:
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta, diceva la pagina "camorra and love" su facebook nel 2008

Vabbè se pensi che il prezzo pieno è 126€ mi sembra buono.
Poi io compro poco e ho diversi arretrati quindi lo sfrutto parecchio
È quello il problema, uno dovrebbe partire dal vecchio prezzo, 100 euro. Perché l'aumento è stata una vigliaccata! :dho:

Con gli sconti 20-25-30 uno torna a pagare il vecchio annuale a prezzo pieno. Personalmente mi sento preso per il culo. Anche se domani decidessi di prendere un anno sabbatico e ci giocassi 8 ore al giorno. No!

È quello il problema, uno dovrebbe partire dal vecchio prezzo, 100 euro. Perché l'aumento è stata una vigliaccata! :dho:

Con gli sconti 20-25-30 uno torna a pagare il vecchio annuale a prezzo pieno. Personalmente mi sento preso per il culo. Anche se domani decidessi di prendere un anno sabbatico e ci giocassi 8 ore al giorno. No!
Tu fai poco testo, ti lamentavi dei prezzi alti anche prima dell' aumento :sard:

Tu fai poco testo, ti lamentavi dei prezzi alti anche prima dell' aumento :sard:
Mi sa che è genovese :lol:
Io personalmente sono contento, alla fin fine il servizio lo uso, ed il 30% di sconto sul prezzo attuale mi va bene.
Ovviamente più che al prezzo in sé, uno dovrebbe pensare a come lo usa, se poco, non interessano i giochi ecc... A 50 o 100€ cambia poco, il servizio non varrebbe i soldi spesi.
Io ormai valuto
1- prezzo, più di 10€ al mese per sti servizi non spendo ( direi 8 €)
2- cosa fondamentale per me, quanti arretrati ho che mi interessano o mi potrebbero interessare sul catalogo al momento del rinnovo/abbonamento?
Questo per evitare che poi dopo magari 2-3 mesi, non trovando nulla di interessante tra i nuovi giochi proposti ( improbabile, ma uno sempre al peggio deve pensare) non abbia di fatto più nulla da giocare e quindi non usa più il servizio e quindi pagare per nulla ( io al momento ho penso una trentina di giochi da provare, che non vuol dire lo giocherò tutti, ma non penso mi faranno schifo tutti)

Quello sì ma infatti ho ripetuto 100 volte che per me sono troppi anche 56 euro per Extra annuale. Però da qui a chinarsi a 90, ringraziando pure perché usano la sabbia anziché la vasellina, ci passano due mari.
Extra a 95 lo stai pagando quasi a prezzo pieno, c'è poco da obiettare. A meno che per il singolo utente 100 erano un prezzo basso e 127 un prezzo accettabile.

Penso più uno scozzese ebreo, visto il mio naso e i riflessi dei capelli rossi :rickds:

Raga ma scusate.. Ho 45 euro nel portafoglio psn.. Vado a fare un acquisto sullo store e non mi calcols i soldi del portafoglio ma li prende dalla carta direttamente, sapete come mai?

Io personalmente sono contento, alla fin fine il servizio lo uso, ed il 30% di sconto sul prezzo attuale mi va bene.
Ovviamente più che al prezzo in sé, uno dovrebbe pensare a come lo usa, se poco, non interessano i giochi ecc... A 50 o 100€ cambia poco, il servizio non varrebbe i soldi spesi.
Io ormai valuto
1- prezzo, più di 10€ al mese per sti servizi non spendo ( direi 8 €)
2- cosa fondamentale per me, quanti arretrati ho che mi interessano o mi potrebbero interessare sul catalogo al momento del rinnovo/abbonamento?
Questo per evitare che poi dopo magari 2-3 mesi, non trovando nulla di interessante tra i nuovi giochi proposti ( improbabile, ma uno sempre al peggio deve pensare) non abbia di fatto più nulla da giocare e quindi non usa più il servizio e quindi pagare per nulla ( io al momento ho penso una trentina di giochi da provare, che non vuol dire lo giocherò tutti, ma non penso mi faranno schifo tutti)
Io lo sono ma purtroppo non sono tirchio manco la metà di quanto dovrei essere :asd:

L'unica cosa di Sony che mi sta veramente sul caxxo, sono le cose diverse per ogni utente. Ho più di 2000 punti stars ma non mi da la possibilità di convertirli in credito psn, mentre ad altri a quanto visto qui dentro si. E chi minčhia li capirà mai :sowhat:

L'unica cosa di Sony che mi sta veramente sul caxxo, sono le cose diverse per ogni utente. Ho più di 2000 punti stars ma non mi da la possibilità di convertirli in credito psn, mentre ad altri a quanto visto qui dentro si. E chi minčhia li capirà mai :sowhat:
L'unica? Beato te :asd:

Ne hai riscattati tanti? Io si e mi son spariti per quello :sisi:

onestamente parlando, e sono uno che compra solo fisico, mai digitale, e schifa in generale gli abbonamenti, devo dire che per l'utilizzo che ne faccio (cacatine coop con sorella/amici/fidanzata) gli 8 euro al mese in media che spendo (rinnovo SEMPRE con lo sconto, uso i ps stars quando posso - cioè fino a marzo, poi addio pacchia - e sfrutto gli sconti sulle card) valgono il lotto, anche perché la differenza dall'essential (che farei comunque) sono 4 euro al mese. Ma se non giocassi ai giochi coop con le suddette persone, non lo farei mai. Quindi dipende unicamente da come e quanto lo si usa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro