GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
Presi. GrazieMi hanno rimesso i 5 euro di riscattarecontrollate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presi. GrazieMi hanno rimesso i 5 euro di riscattarecontrollate
Nel mio anno Extra io ho giocato quasi solo a quelli in uscita dal catalogo (perché contavo di restare abbonato per anni ma poi hanno aumentato e sono entrato nella resistenza) e non me ne sono pentito. Tanti gioielli che non avrei mai comprato o provato. Comunque sì, ti vincola parecchio e sto meglio senza abbonamento! Meglio smaltire il backlog se come me hai una valanga di titoli. Gli Essential li ho toccati poco perché un giorno, se decidessi di riabbonarmi, li avrei ancora lì nella raccolta.L'unica cosa che non mi convince è che avendolo già fatto ho avuto la sensazione che nei mesi in cui ce l'avevo avevo come l'impressione di sentirmi obbligato a giocare i giochi del Plus e a non toccare quelli che avevo extra o della Switch![]()
Verissimo!Si sicuramente mentre sei sotto abbonamento ti vien voglia di sfruttare al massimo l'abbonamento e non giocare la roba che offre sa di perdita di soldi.
Lasciamo stare! Me la sono presa perché diceva di essere videogiocatrice, nel 2010 avevo comprato i due Obscure per PS2 per giocarci con lei... esperienza tragica! Mai più ripetuta perché altrimenti l'avrei ammazzata! Ho poca pazienza ma lei è veramente una pippa!It takes two ho desistito dopo che ho visto come mia moglie impugna il pad. Eh vabbè.
Si, è stato tolto a gennaio.It Takes Two non era uscito dal catalogo Extra un annetto fa? Lo dovevo giocare con It'saMeMario ma poi mi è scaduto l'abbonamento e mi sono attaccato.
Quello è normale perché è un servizio che paghi, quindi poi non utilizzarlo ti scoccia.Entro il 2\12 faccio un anno di premium
Mi ha convinto la concomitanza tra Portal fruibile col Cloud e offerta del BF, oltre ad aver visto che hanno inserito la trilogia di Resistance
Qualcuno vuole provare a farmi desistere?
L'unica cosa che non mi convince è che avendolo già fatto ho avuto la sensazione che nei mesi in cui ce l'avevo avevo come l'impressione di sentirmi obbligato a giocare i giochi del Plus e a non toccare quelli che avevo extra o della Switch![]()
Per me è tanta roba per chi è stato solo essential
Alien si prova, giusto per
Sarebbe stato preoccupante avere qualcosa prima su essential e dopo su ultimateAmmazza per fortuna non sono solo essential, praticamente non ho giocato a nulla, quei pochi giochi che avrei giocato li han dati molto prima sul pass e quindi giocati li.
In realtà non è proprio così ( anche perché sia il us, sia il pass non sono quello che erano 1/2 anni fa), anche perché parliamo di pochi titoli (4/5), il vero problema è il resto dell'offerta, spesso Riciclata dall'extra (it take, no body, street 4 ecc...), ridicola o troppo incentrata sull'online.Sarebbe stato preoccupante avere qualcosa prima su essential e dopo su ultimate
Alla fin della fiera i giochi quelli sono, chi ha il doppio abbonamento su un lato ci perde sempre
Per me sto ragionamento non ha il minimo senso. Gia solo per il fatto che i giochi essential una volta riscattati restano nella tua libreria “”a vita”” a patto di essere abbonati. Gli extra invece vanno e vengono e possono toglierli quando vogliono. E il paragone essential /pass non ha nessun senso logico, senza considerare che spes giochiIn realtà non è proprio così ( anche perché sia il us, sia il pass non sono quello che erano 1/2 anni fa), anche perché parliamo di pochi titoli (4/5), il vero problema è il resto dell'offerta, spesso Riciclata dall'extra (it take, no body, street 4 ecc...), ridicola o troppo incentrata sull'online.
Speriamo in un 2024 decisamente migliore, anche se ho grossi dubbi.
ThisPer me sto ragionamento non ha il minimo senso. Gia solo per il fatto che i giochi essential una volta riscattati restano nella tua libreria “”a vita”” a patto di essere abbonati. Gli extra invece vanno e vengono e possono toglierli quando vogliono. E il paragone essential /pass non ha nessun senso logico, senza considerare che spes giochi
Mi hanno rimesso i 5 euro di riscattarecontrollate