Li mettono oggi giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DomaniLi mettono oggi giusto?
Giusto, è lunedì oggiDomani

Quando annunciano i nuovi giochi su Premium ed Extra solitamente?
Edit oggi , ho fatto confusione

Non li annunciano oggi, ma la prossima settimana.Edit oggi , ho fatto confusione
vediamo che merda tirano fuori per il mio ultimo mese di extra![]()

Anche a me è l'ultimo mese di Extra, avevi fatto anche tu la promo di 1 anno di extra al prezzo del base?
Sono curioso di vedere se la ripropongono quest'anno.

Direi che ormai te li puoi scordare certi prezziAnche a me è l'ultimo mese di Extra, avevi fatto anche tu la promo di 1 anno di extra al prezzo del base?
Sono curioso di vedere se la ripropongono quest'anno.

Impossibile non straconsigkiare i 2 lis ( i punti più alti della serie) ed ovviamente re2.In uscita dal catalogo giorno 21
Extra
Premium
- Resident Evil 2 - PS4 e PS5
- Hardspace: Shipbreaker - PS5
- Just Cause 3 - PS4
- Dragon Ball FigherZ - PS4
- Life is Strange: Before the Storm - PS4
- Just Cause 4 Reloaded - PS4
- Just Cause 4 - PS4
- Pure Holdem - PS4
- Street Fighter 30th Anniversary Collection - PS4
- Legend of Mana - PS4
- Secret of Mana - PS4
- Life is Strange - PS4
Idem, qui si attendono gow, Ff16, Spiderman 2, baldurs 3, elden ring ecc...annunceranno domani i giochi extra?
chissà cosa ci sarà, io spero in un miracolo![]()

Idem, qui si attendono gow, Ff16, Spiderman 2, baldurs 3, elden ring ecc...
E loro ti propongono Sao e forspoken![]()

Chi li attende ha aspettative non elevate, molto di piùIdem, qui si attendono gow, Ff16, Spiderman 2, baldurs 3, elden ring ecc...
Fai prima a comprarli mi saIdem, qui si attendono gow, Ff16, Spiderman 2, baldurs 3, elden ring ecc...

Di quelli che dici, forse solo FF-16 arriverà, fra uno e passa anni, forse. Gli altri la vedo molto difficile. BG3 ed ER la vedo impossibile, sono giochi che vendono "alla GTA" nel senso che anche dopo anni fanno qualche migliaio all'anno e son meglio di qualunque offerta sony per metterli nel servizio dove comunque ti bruci un sacco di possibili vendite in quei mesi in cui ci stai dentro.Idem, qui si attendono gow, Ff16, Spiderman 2, baldurs 3, elden ring ecc...
Per er e baldurs credo di sì, ma gow è Ff16 secondo me arriveranno nel 2025.Chi li attende ha aspettative non elevate, molto di più
Probabile, non lo faccio solo perché poi quando li giocherei li venderanno alla metà del prezzo attuale è mi mangerei le mani ( ancora peggio se arrivano sul plus).Fai prima a comprarli mi sa![]()