Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Sapendo che prima o poi lo avrebbero tolto e che tanto per quella data ancora non lo avrei giocato lo comprai tempo fa boxato sulla ventina: saggia decisione :asd:
Il terzo?
Quello quasi quasi lo metto in lista.
Disco Elysium mi attira per visuale isometrica ma mi sembra parlino troppo.
Anima Well non lo so, leggo che è metroidvania ma a me sembra più un puzzle platform (che preferisco).

Il terzo?
Quello quasi quasi lo metto in lista.
Disco Elysium mi attira per visuale isometrica ma mi sembra parlino troppo.
Anima Well non lo so, leggo che è metroidvania ma a me sembra più un puzzle platform (che preferisco).
Sorry non ho specificato, intendevo Disco :unsisi:

Una cosa che mi aspetto, se non proprio oggi ma magari nei prossimi mesi, è l’inserimento dei primi due GoW nell’extra non più solamente come titoli in streaming ma anche scaricabili (ed eventualmente acquistabili per chi non ha il PS Plus)
Gradirei anche l’inserimento di Sifu che ho perso tra gli essential

Buon pomeriggio, è arrivato a voi un breve sondaggio sul plus? Forse in scadenza (4 Agosto), per questo.
Anche se non leggeranno MAI le mie risposte, ho detto che non si copia dal rivale che vuole la morte di questa industria e sul vantaggio del plus, ho detto dovrebbe essere il prezzo. Alla domanda se rinnoverò o meno, ho detto molto probabile che non rinnovo...speriamo in un'offerta stracciata ad abbonamento scaduto

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io che conto i minuti per l’annuncio sapendo che non avrò comunque il tempo di giocarli
Comunque
Ho comprato Astrobot poco fa
Lo dico nella remotissima, quasi impossibile, possibilità in cui dovesse essere inserito per farvi capire il perché della mia bestemmia

Io che conto i minuti per l’annuncio sapendo che non avrò comunque il tempo di giocarli
Comunque
Lo dico nella remotissima, quasi impossibile, possibilità in cui dovesse essere inserito per farvi capire il perché della mia bestemmia
Naaaa, non è passato nemmeno un anno, è matematicamente impossibile! Sono solo 7 mesi, stai tranquillo

Comunque
Ma figurati :asd:

E poi finanziare Astrobot è sempre un'opera buona quindi nel caso avresti fatto doppiamente bene

Blue Prince è un'ottima aggiunta con i consensi che ha riscosso dalla critica.
WoM non era ancora nel catalogo classici? Cavolo se vanno piano con quelli. Peccato.

Ecco qua, porca miseria. Bisogna giocare un gioco, appena si compra!
Tengo hogwarts legacy acquistato il 23 Marzo 2024 ed installato sulla ps5, là, fermo...avrei potuto acquistarlo a prezzo inferiore, oppure "gratis" ora.
Il tempo per giocare è poco, bisogna dosarlo ed ottimizzarlo. Io, invece, schifo.

Hogwarts Legacy me lo gioco volentieri, non ho mai voluto comprarlo perchè avevo dubbi ma aggiunto nel catalogo ottimo

Hogwarts Legacy me lo gioco volentieri, non ho mai voluto comprarlo perchè avevo dubbi ma aggiunto nel catalogo ottimo
Io onestamente appena l’ho visto a 20 euro ad ogni tornata di saldi ho subodorato subito che sarebbe finito nel premium e infatti…
Un altro che comprerei ogni mese è il primo KCD ma me lo aspetto nel giro di qualche mese

Hogwart lo proverò volentieri is ti anche i pareri contrastanti che ho sempre letto, blue prince spero in una futura traduzione, vediamo poi la seconda parte di Bloom, e poi alone in the dark 2.quanti ricordi.
Bel mese davvero per me ( indipendentemente se poi mi piaceranno o no).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro